NicOx.... in attesa di..... (17 lettori)

Jazalde

Forumer storico
ma si può prendere magari anche a 0.007 , il prezzo di biophytis oggi
molto probabile visto l'andamento a fine anno ci siamo,ormai rispecchia il fallimento in arrivo e credo che baush stia aspettando questo,prenderla in asta fallimentare,ormai ho dato per persi quei pochi euro che ci ho messo,,compensero' la minusvalenza,ma almeno la soddisfazione che tutta la gente che ci ha fregato in questi anni vada per strada e finisca di prendere immeritati stipendi alle spalle degli altri
 

elfrancese

Forumer storico
mais biophytis a des OCA VIRALIC , il y a de la cohérence, puisque le preteur touche des primes plus le cours est bas pour convertir les OCA

concernant Nicox, tout le monde perd à chaque vente !

Ce n'est absolument pas comparable

biophytis 30 millions de titres en 2020
800 millions en 2023

comparaison stupide !

tu peux trouver ce qui se passe sur nicox coherent et logique , mais utilise d'autres arguments merci !!!

j'aimerais que tu evalues Nicox pour ton 1 million de valorisation avec ton 0,007 ! ni'mporte quoi !!!

je t'attends ! c'est stupide !
 

viralic

Forumer storico
mais biophytis a des OCA VIRALIC , il y a de la cohérence, puisque le preteur touche des primes plus le cours est bas pour convertir les OCA

concernant Nicox, tout le monde perd à chaque vente !

Ce n'est absolument pas comparable

biophytis 30 millions de titres en 2020
800 millions en 2023

comparaison stupide !

tu peux trouver ce qui se passe sur nicox coherent et logique , mais utilise d'autres arguments merci !!!

j'aimerais que tu evalues Nicox pour ton 1 million de valorisation avec ton 0,007 ! ni'mporte quoi !!!

je t'attends ! c'est stupide !

guarda che io l ho scritto per prendere in giro Jazalde , ovvio che biophytis e Nicox si trovano in situazioni completamente diverse.
 

viralic

Forumer storico
mais biophytis a des OCA VIRALIC , il y a de la cohérence, puisque le preteur touche des primes plus le cours est bas pour convertir les OCA

concernant Nicox, tout le monde perd à chaque vente !

Ce n'est absolument pas comparable

biophytis 30 millions de titres en 2020
800 millions en 2023

comparaison stupide !

tu peux trouver ce qui se passe sur nicox coherent et logique , mais utilise d'autres arguments merci !!!

j'aimerais que tu evalues Nicox pour ton 1 million de valorisation avec ton 0,007 ! ni'mporte quoi !!!

je t'attends ! c'est stupide !

E' anche vero però che la situazione mi preoccupa....il fatto di aver due farmaci approvati non protegge Nicox da un eventuale default purtroppo. Occorre trovare e in breve tempo un finanziatore senza dover diluire in quanto impossibile al momento per vari motivi. Mi auguro che ci riescano, e penso che siano al lavoro per questo....a partire dal vecchio CEO.
 

viralic

Forumer storico
pero' i volumi sono non dico alti ma buoni,forse e' come dici che qualche fondo vuole provare a vendere quelle che ha magari accumulato in discesa? puo'essere ma spero che invece ci sia un nuovo interesse,vediamo come va prossimi giorni

secondo te se un fondo si muove per vendere il titolo sale del 14% ???...al massimo al contrario.
 

Users who are viewing this thread

Alto