NicOx.... in attesa di..... (30 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Io ho mediato a settembre, visto il prezzo di carico molto alto e sono sempre pronto a comprare e o a vendere.
Ma perchè tanti nick ? che per mesi e mesi e anni ? si lamentano dell'investimento e solo oggi o ieri fingono di cambiare approccio al titolo ???
se domani fa un altro + 38% .... e se domani fà - 20% .... . O SIETE PAGATI QUI O LA BORSA NON FA' PER VOI.
Torno nell'ombra.
Ecco è meglio visto che tanto del tuo intervento una volta ogni due anni sinceramente da una parte mi entra e dall'altra mi esce vista la sua totale inutilità e visto che se vieni solo per metterci a conoscenza che hai mediato sinceramente non me ne frega un nulla e visto che io non sono pagato da nessuno e per il resto la borsa è aperta a tutti e tu non mi sembra proprio che hai portato chissà quali grandi competenze,di te non ricordo nessun intervento interessante sia in positivo che in negativo in pratica sei un investitore dormiente che ogni paio di anni si sveglia e abbaia,ecco torna a dormire che è meglio
 

viralic

Forumer storico
se domani fa un altro + 38% la cosa si potrebbe fare seria,dico sempre si potrebbe,perche' con questi le trappole sono sempre dietro l'angolo,non vorrei ci fosse lo zampino dei ben noti banditi

oggi dovrebbe fare una pausa di riflessione....l'importante è che non torni a 0,3....potrebbe anche scendere a 0,4 o tornare positiva oggi......vedremo.
 

Jazalde

Forumer storico
oggi dovrebbe fare una pausa di riflessione....l'importante è che non torni a 0,3....potrebbe anche scendere a 0,4 o tornare positiva oggi......vedremo.
Dopo due rialzi forti un ritracciamento è fisiologico ora si tratta di vedere entità, volumi e durata,a 0,44 ci sono molti in acquisto vediamo se regge a quel livello
 

Jazalde

Forumer storico
Niente non ha retto speriamo sia come dici tu che tiene 40 altrimenti l'ipotesi scherzo dei ben noti soggetti è realizzato
 

elfrancese

Forumer storico
esperons que ceux qui sont rentrés ces 3 derniers jours sont pour la grande majorité là pour accompagner encore une grosse année maximum
 

elfrancese

Forumer storico
pas catastrophique, peut permettre un retour du vert des demain...
 

Allegati

  • Capture d'écran 2023-11-02 173927.png
    Capture d'écran 2023-11-02 173927.png
    116,4 KB · Visite: 24

Users who are viewing this thread

Alto