NicOx.... in attesa di..... (41 lettori)

Jazalde

Forumer storico
HAI mai sentito parlare di costi di liquidazione degli impiegati e dei dirigenti ?.....Se dovessero seguire la tua stretegia ...ossia liquidare tutti, il cash finirebbe in un mese altro che 1 anno......sei un vero genio !!!
si ma vuoi mettere il risparmio che segue? e poi una volta levati questi soggetti inutili la cassa non serve piu,ma le entrate delle royaties sarebbero nette,tu vedi l'immediato ma non il futuro, e comunque a livello di costi il trattamento di fine rapporto viene accantonato annualmente e dovrebbero avere la liquidita pronta per gestire i licenziamenti e comunque si puo' fare anche in maniera graduale e rateizzata,quindi non sarebbe proprio questo il vero problema
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
non ne ho idea.....penso che stiano studiando varie strategie, avranno parlato persino con Bausch circa un loro possibile acquisto della società....anche se ho i miei dubbi su Bausch.....non mi fido di loro , ne hanno combinate troppe alle spalle di Nicox e sarebbe da denunciarli.
finalmente anche tu parli di bausch dopo aver detto per anni che loro non sono interessati e non sarebbero stati gli acquirenti di nicox come vado a dire io da anni,sono solo loro che hanno un doppio interesse su nicox e ora forse c'e' solo ocumensions che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote,al difuori di questi nicox non interessa a nessuno e qundi speriamo che almeno BAUSCH faccia una offerta intorno ad 1 euro per chiudere questa penosa storia di nicox
 

elfrancese

Forumer storico
1 euro, voila qui est deja mieux, toi qui prédisait il y a peu de temps une offre a 0,40

mais ca sera au moins 1,5-2 selon moi soit entre 75 et 100M
 

viralic

Forumer storico
finalmente anche tu parli di bausch dopo aver detto per anni che loro non sono interessati e non sarebbero stati gli acquirenti di nicox come vado a dire io da anni,sono solo loro che hanno un doppio interesse su nicox e ora forse c'e' solo ocumensions che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote,al difuori di questi nicox non interessa a nessuno e qundi speriamo che almeno BAUSCH faccia una offerta intorno ad 1 euro per chiudere questa penosa storia di nicox

INFATTI anni fa non avrebbero mai fatto una offerta....se dovessero mai farla ( e ripeto che dubito molto ancora) è solo perchè magari per 50 milioni si possono prendere tutto....ti ricordo che a giugno 2022 il titolo quotava 2 euro.....e di certo a 3/ 4 euro bausch non li tirava fuori per azione....ma guly , prima o poi lo capirai che le cose cambiano nel mondo della finanza ? 15/20 anni fa avresti mai immaginato una serie di fallimenti bancari come quelli che abbiamo avuto in talia e nel mondo ?Ti stai accorgendo che il numero di sportelli bancari in Italia ( ma non solo) si è ridotto drasticamente ? Avresti mai immaginato che la Swiss AIR , compagnia di bandiera svizzera fallisse miseramente quando solo 20 anni fa era considerata la più solida tra le compagnie aeree ?.....ecc ecc ecc gli esempi sono tanti.....occorre adeguarsi man mano che arrivano le notizie micro e macro poltiche , e poi quelle societarie.....nel caso bios , avanzamenti di fase , approvazioni e alla fine quanto vende effettivamente il farmaco approvato .....a sentire TUTTI i manager e i CEO delle bios sono sempre tutti garndi successi...alla fine solo il 20% e sono largo vendono più di quanto sono costate le fasi per arrivare al commercio.

INFINE parliamo di Tiscali....0,34 euro.....23 anni fa era a 6.000 euro quotazione aggiornata dopo i vari raggruppamenti......eppure esiste ancora e non è fallita.....vivacchia in borsa e ha la sua clientela.
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
1 euro, voila qui est deja mieux, toi qui prédisait il y a peu de temps une offre a 0,40

mais ca sera au moins 1,5-2 selon moi soit entre 75 et 100M
magari fosse come dici, ci metto la firma subito per quel prezzo, ma non ci credo. ormai hanno il coltello dalla parte del manico e possono offrire qualsiasi cosa e nicox dovra' accettare quello che dicono,ripeto l'unico ostacolo e' ocumensions dipende da cosa vogliono
 

Users who are viewing this thread

Alto