NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Quello che non mi piace è che la fanno salire con pochi volumi e poi scende con volumi molto più forti,insomma sembra solo che sia pura speculazione,come aveva detto vitalic il giorno dei forti rialzi,mi ero illuso che era per un qualche interesse ma credo di aver sbagliato la valutazione,continua ad essere ignorata dal mercato forte e serio, è solo titolo speculativo,spero per ora e poi magari anno prossimo ci sia interesse vero,ma è difficile

elfrancese

Forumer storico
mais qu'est ce que tu racontes toi encore !

la montée s'est faite avec 1,5M de titres

Capture d'écran 2023-11-17 110450.png

Jazalde

Forumer storico
mi ero illuso che davvero il trend fosse cambiato ma era solo un irreale e apparente rialzo peobabilmente creato ad arte tra sim per riportare in alto e distribuire le azioni accumulate,io speravo che il trend fosse rilazista e invece gia' si e' fermato e quindi questo prova tutto,le 1,5 milioni al rialzo sono false,sono artificiali,aveva ragione viralic,era un rialzo della speculazione e basta,ora stanno rivendendo tutto

Jazalde

Forumer storico
Resta il fatto che, invece di andare a 0,10 € come da noi previsto, è andata a 0,40 €.
si certo ma e' magra consolazione perche' alla fine potrebbe anche tornarci o rimanere a questi livelli per chi sa quanto tempo e da 0,40 a 0,10 si c'e' una differenza ma non e' poi cosi enorme e non cambia molto la prospettiva

Users who are viewing this thread

Alto