NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Ancora una volta ti sbagli; il Naproxcinod era un potenziale farmaco contro l'artrite/artrosi.
Poi mi piace quell'ancora una volta ti sbagli, perché sai dirmi le altre volte che mi sono sbagliato? Forse ho sbagliato a dire che nicox era un cesso? Gia la quotazione oggi dice altro vero? Mi sono sbagliato a criticare il tuo idolo garufi? Gia difatti è ancora al comando dopo aver portato nicox alla ribalta del panorama delle bio mondiali vero?
Forse questa tua considerazione la dovresti rivolgere a te stesso più che a me

viralic

Forumer storico
Nessun commento sul comunicato stampa di oggi ?

non vedo nessuna novità....un copia ed incola di un comunicato precedente. Purtroppo i nodi da sciogliere sono ben altri....in primis la ristrutturazione del debito che potrebbe permettere a Nicox di allungare i tempi del default e quindi prendere quel tempo in più per trovare il modo di far cash ( vendita totale del Vyzulta a Bausch ?, prestito obbligazionario ? accordi del 470 per il Giappone ? ) e giungere cosi ai risultati previsti nel 2025.

Jazalde

Forumer storico
encore un flux vendeur incomprehensible ...
na incomprensibile di cosa?ma chiaro che su un cesso di titolo del genere nessuno ci mette soldi se non per movimenti speculativi di breve,non hanno piu' soldi nessuno li presta piu ad una societa' fallita sotto tutti i punti di vista con management che da 30 anni vivacchia alle spalle degli azionisti e non portano nulla di concreto e mi dici vendite incomprensibili,sarebbe ora ce fallisse almeno questa gente incapace va a spasso e si trova un lavoro vero e non vivesse alle spalle degli altri

Users who are viewing this thread

Alto