NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

elfrancese

Forumer storico
c'etait monsieur spencer ou mesdames lalande et gestin qui répondaient aux questions des petits investisseurs

il sont toujours en place me semble t'il
 

Jazalde

Forumer storico
Guly non ammetterà mai di aver commesso un errore; per lui la colpa è sempre degli altri.
si ammetto l'errore di non aver venduto a 23 euro ai tempi passati e di aver creduto anche a chi ne parlava bene sul forum dipingendola come la gallina dalle uova d'oro fin dai tempi del naprox e a chi diceva che garufi era un grande dirigente e addirittura si era innamorato della sua figura,ecco questi sono i miei errori il primo e'il principale poi anche quello di essermi fidato,in parte,ai giudizi del forum,ma tutto fa esperienza
 

viralic

Forumer storico
si ammetto l'errore di non aver venduto a 23 euro ai tempi passati e di aver creduto anche a chi ne parlava bene sul forum dipingendola come la gallina dalle uova d'oro fin dai tempi del naprox e a chi diceva che garufi era un grande dirigente e addirittura si era innamorato della sua figura,ecco questi sono i miei errori il primo e'il principale poi anche quello di essermi fidato,in parte,ai giudizi del forum,ma tutto fa esperienza

TI correggo caro Guly... io reputavo che 23 euro dava per scontato ciò che scontato non era , erano altri che parlavano di 100 euro e tu andavi dietro loro sbeffeggiandomi in quanto chiedevo cautela scrivendo certi prezzi da folli-.....alllora ti comportasti come un classico bullo da tastiera ridendo dei famosi cessi postati dai soliti clown.....IO NON DIMENTICO !!
 

elfrancese

Forumer storico
d'accord viralic, j'ecrivais via le formulaire en ligne du site.

en esperant une info (approbation zerviate, ou refinancement) durant ce mois de décembre
 

PIZZODIGINO

Pacifico
d'accord viralic, j'ecrivais via le formulaire en ligne du site.

en esperant une info (approbation zerviate, ou refinancement) durant ce mois de décembre
Credo che elfrancese sia rimasto l'unico a credere ancora in Nicox; anche Viralic mi pare che faccia solo operazioni a scopo speculativo.
Purtroppo ogni giorno scende e anche gli 0,40€ sono stati perforati.
 

Jazalde

Forumer storico
TI correggo caro Guly... io reputavo che 23 euro dava per scontato ciò che scontato non era , erano altri che parlavano di 100 euro e tu andavi dietro loro sbeffeggiandomi in quanto chiedevo cautela scrivendo certi prezzi da folli-.....alllora ti comportasti come un classico bullo da tastiera ridendo dei famosi cessi postati dai soliti clown.....IO NON DIMENTICO !!
ti sbagli proprio e di grosso evidentemente il tempo ha indebolito le tue meningi perche' io criticavo apertamente,insieme a te e questo lo ricordo bene,le profezie entusiastiche e fantasmagoriche del famoso DOTT NO (ricordi?),quello si sparava i targhet a 100 e io ci ho litigato varie volte proprio per questo,all'epoca si fino ad un certo punto ci ho creduto pure io nel naprox e in nicox ma poi quando vennero pubblicati i dati sui risultati dello studio che parlavano di un miglioramento della pressione oculare non proprio entusiastici comincia ad avere i primi dubbi e li ho invertito i miei giudizi,quindi ti sbagli prorio di tanto su di me ,forse mi hai confuso con altri
 

PIZZODIGINO

Pacifico
ti sbagli proprio e di grosso evidentemente il tempo ha indebolito le tue meningi perche' io criticavo apertamente,insieme a te e questo lo ricordo bene,le profezie entusiastiche e fantasmagoriche del famoso DOTT NO (ricordi?),quello si sparava i targhet a 100 e io ci ho litigato varie volte proprio per questo,all'epoca si fino ad un certo punto ci ho creduto pure io nel naprox e in nicox ma poi quando vennero pubblicati i dati sui risultati dello studio che parlavano di un miglioramento della pressione oculare non proprio entusiastici comincia ad avere i primi dubbi e li ho invertito i miei giudizi,quindi ti sbagli prorio di tanto su di me ,forse mi hai confuso con altri
Ancora una volta ti sbagli; il Naproxcinod era un potenziale farmaco contro l'artrite/artrosi.
 

Jazalde

Forumer storico
Ancora una volta ti sbagli; il Naproxcinod era un potenziale farmaco contro l'artrite/artrosi.
Va bene posso confondere i dati e i farmaci,allora forse era il vyzulta ma non cambia il discorso di fondo che io non ho mai pompato nicox e ho avuto aspri scontri con il doctor No che ne parlava sempre in maniera entusiastica e dava target stellari da me mai condivisi
 

Jazalde

Forumer storico
E ora ricordo che il fatto della pressione non era quella oculare,ho confuso qui il discorso,ma era legato ai pazienti artrosici e il naprox non si era rivelato così bene in termini di diminuzione dei livelli pressori in tali pazienti rispetto ad altri farmaci analoghi,ho confuso solo questo ma i veri motivi risiedevano in questi fatti,da lì si cominciò a capire che non era un farmaco che poteva fare concorrenza e anche il CEO qualche periodo prima aveva espresso e fatto capire che ci potevano essere questi ostacoli in fase di approvazione
 

Users who are viewing this thread

Alto