NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Stiamo ballando pericolosamente sugli 0,40 €.
Ma che sta ballando,titolo di m...era e titolo di m. Rimane,mi ero illuso che fosse cambiato qualcosa ma è stato solo un rialzo parziale pilotato dai soliti noti per incastrare altra gente,non finisce mai di illudere questo cesso storico ormai sono venti anni che fa cosi uno dei titoli peggiori della storia di borsa mal guidato dagli inizi e questi sono i risultati,buono solo per gli incapaci che ci hanno vissuto prendendo immeritati stipendi alle spalle degli azionisti

PIZZODIGINO

Pacifico
Purtroppo i 40 centesimi sono stati abbattuti. Comunque Guly avevi avuto l'occasione di uscire in pari, quando il titolo era risalito sino a quasi 0,50€.
Non dare sempre la colpa ad altri, prenditi le tue responsabilità.

Jazalde

Forumer storico
Purtroppo i 40 centesimi sono stati abbattuti. Comunque Guly avevi avuto l'occasione di uscire in pari, quando il titolo era risalito sino a quasi 0,50€.
Non dare sempre la colpa ad altri, prenditi le tue responsabilità.
no a 0,50 non ci e' arrivato.almeno mi sembra,ma non ho seguitop bene in quei giorni,magari aspettavo anche un poìperche,mi ero illuso per la ennesima volta,che potesse veramente risalire in maniera piu' sostenuta,ma ho sbagliato,ormai mi sono rassegnato e per fortuna ne ho posche e ho altro in piedi che mi da piu' soddifazioni o che ha piu potenziale di questo cesso storico

viralic

Forumer storico
no a 0,50 non ci e' arrivato.almeno mi sembra,ma non ho seguitop bene in quei giorni,magari aspettavo anche un poìperche,mi ero illuso per la ennesima volta,che potesse veramente risalire in maniera piu' sostenuta,ma ho sbagliato,ormai mi sono rassegnato e per fortuna ne ho posche e ho altro in piedi che mi da piu' soddifazioni o che ha piu potenziale di questo cesso storico

ha toccato gli 0,50 ....te li sei persi....a 0,30 avevi detto che non ci sarebbe più tornata e quando ci è arrivata non hai venduto...affronta le tue colpe senza dare sempre colpa agli altri o alla società

Users who are viewing this thread

Alto