NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

guly

Forumer storico
non vorrei essere troppo pessimista.......ma oggi se mi dicono che mi danno 6 euro per le mie azioni io gliele porto camminando sui ceci........temo che al momento non vi siano possibilità di tale rialzo con i contenuti attuali della (scarsa) pipeline di nicox e dei suoi traballanti accordi con partners che si distinguono per il loro mutismo ( b+l- ferrer -merck). Per il futuro si vedrà...ad oggi la situazione è questa.

si e' accoppiata Bene nicox visto che in quanto a mutismo son dei campioni GARUFI E CO.hai detto bene 6 euro e' un traguardo impossibile nel breve.forse fra 5.6 anni visto che ormai si e'ricominciato da zero.e comunque comprando ora 6 euro gi'a sarebbe un bel gain.chi continua a parlare di 100 euro o di traguardi di riscossa e' solo un disperato che non sa piu' cosa dire.forse lo fa solo per una questione di falsa coerenza.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Non vorrei essere troppo pessimista.......ma OGGI se mi dicono che mi danno 6 euro per le mie azioni io gliele porto camminando sui ceci........Temo che al momento non vi siano possibilità di tale rialzo con i contenuti attuali della (scarsa) Pipeline di Nicox e dei suoi traballanti accordi con partners che si distinguono per il loro mutismo ( B+L- FERRER -MERCK). per il futuro si vedrà...ad oggi la situazione è questa.

Diciamo che FSI magari la farà riportare al prezzo di acquisto ... salvo la probabilità minima di notizie eclatanti che portino il titolo a valori ben più elevati.

A proposito ... Garufi domani ci illuminerà sulla nuova strategia ... :rolleyes:
 

magolibero

..se la sà gira..
Diciamo che FSI magari la farà riportare al prezzo di acquisto...

..che abbiano iniziato poco fa ?
..
1298462872quotenicox.jpg
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
diciamo che fsi magari la farà riportare al prezzo di acquisto ... Salvo la probabilità minima di notizie eclatanti che portino il titolo a valori ben più elevati.

A proposito ... Garufi domani ci illuminerà sulla nuova strategia ... :rolleyes:

si se ti aspetti qualcosa di illuminante da lui stai fresco.diciamo che dormira'come al solito.poi qualcuno lo sveglia e magari due numeri li butta li.piu' di quello non e' da aspettarsi.e' tradizione che sia cosi'.
 

doctor NO

NO nel DNA
domanda lecita

si se ti aspetti qualcosa di illuminante da lui stai fresco.diciamo che dormira'come al solito.poi qualcuno lo sveglia e magari due numeri li butta li.piu' di quello non e' da aspettarsi.e' tradizione che sia cosi'.


ma a te che ti fotte di quello che dirà o non dirà visto che non ne hai:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

doctor NO

NO nel DNA
infatti

non appena il cac risale,il titolo che e' in fase rialzista,RIPRENDE VIGORE.SEGNATEVELA BENE QUESTA FRASE.L'HA SCRITTA UN GENIO BORSISTICO.IL PIU' GRANDE DEL XXI°SECOLO.VERAMENTE RIDICOLO.POI DAL DEL DEFICENTE AD ALTRI.PROPABILMENTE SI GUARDA ALLO SPECCHIO QUANDO LO FA'.


non perdi occasione per far risaltare la parte 100% di deficiente che c'è in te:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
Vic per me non sono hedge funds. Quelli operano su titoli molto liquidi e la volatilità è superiore. Qui si accumula sempre alla stessa ora con sistematiche incursioni a stop loss. Come se qualcuno sapesse goà qualcosa. inoltre i movimenti al ribasso di lunedi e martedi prendendo spunto dai mercati ha fatto correggere rsi in iper comprato e creato la base per un altro rialzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto