NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

viralic

Forumer storico
personalmente direi....ma esistera' la civilta' occidentale tra 5 anni?

Dovrebbe essere impossibile distruggere 2400 anni in un lustro, ma certo e' che ci stiamo impegnando.

L'uomo purtroppo non imparerà mai dagli errori fatti nel corso della sua storia. E' una sua prerogativa.
La tua domanda contrapposta alla mia inquieta per il suo duro realismo e la triste attulità !!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
come al solito siamo ad un bivio : domani i dati...nn saranno come previsto fantastici, ma direi anonimi.......quindi o hanno qualche asso nella manica e quindi si salirà.....altrimenti fino alla prima newz importante... si potrebbe pian pianino riscendere....TUTTO DIPENDE DALLA PROSOPOPEA DI MG E MR CASTALDI :D
speculazione pura......

qualora qualcuno accumulasse.... riportarla pian pianino verso i 2€ nelle prox settimane sarebbe easy.......tutto il tempo per riempirsi .

anche perchè, mia personalissima opinione, essendoci di mezzo il verdetto si spera solo mezzonegativo, non credo che il mercato lo prenderà gran che bene se non prontamente supportato da accordo di partenariato per il trial breve...quindi prima di risorgere dovremmo passare per EMEA , poi teoricamente verso aprile potrebbe uscire una prima acquisizione o fusione che verrà approvata dall'AG quindi direi Maggio
le eventuali piccole acquisizioni di molecole in fase III questo nn so se può essere fatto liberamente o si deve sempre passare dall'AG... bisognerebbe conoscere lo statuto della società......vic ughino che dite? tutto approvato anche da AG Straordinaria?
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Non vorrei essere troppo pessimista.......ma OGGI se mi dicono che mi danno 6 euro per le mie azioni io gliele porto camminando sui ceci........Temo che al momento non vi siano possibilità di tale rialzo con i contenuti attuali della (scarsa) Pipeline di Nicox e dei suoi traballanti accordi con partners che si distinguono per il loro mutismo ( B+L- FERRER -MERCK). per il futuro si vedrà...ad oggi la situazione è questa.

:no: :noo: :no: :noo: caro vic scusa...... ma se quei gran figli di buona donna di MRK odorano qualcosa, prima si deve andare in fase II quindi comunicato... e poi in fase III.........quindi comunicato :D solitamente comprano molecole in fase III >>>>>>>>my opinion naturalmente........molecola in cardiovascular field>>>>>>>> 20€ cada azione,only 1 molecule! ergo....DR NO aggiorna e fai conti! :D:D :cool: ;)


ps: tutta sta fatica quando nel 2006 si vendeva a 24€ :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::down::down::D:D:D:D li mortacccccccccccccci!:titanic:
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
:no: :noo: :no: :noo: caro vic scusa...... ma se quei gran figli di buona donna di MRK odorano qualcosa, prima si deve andare in fase II quindi comunicato... e poi in fase III.........quindi comunicato :D solitamente comprano molecole in fase III >>>>>>>>my opinion naturalmente........molecola in cardiovascular field>>>>>>>> 20€ cada azione,only 1 molecule! ergo....DR NO aggiorna e fai conti! :D:D :cool: ;)


ps: tutta sta fatica quando nel 2006 si vendeva a 24€ :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::down::down::D:D:D:D li mortacccccccccccccci!:titanic:

non rinnovarmi le piaghe.maledetto a me a quando non ho venduto a quei livelli.come e'brutta l'ingordigia.e' una grande lezione.bisogna contentarsi delle fortune che ti arrivano e non continuare a sperare che si ingrossino:(:(:(:(:(:(:(:(:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::(:(:(:(:(:wall:
 

doctor NO

NO nel DNA
NicOx prévoit de faire appel de la décision de la FDA au cours du premier trimestre 2011, dans le cadre de la procédure de la FDA concernant le règlement des litiges appelée 'Formal Dispute Resolution'. Cette procédure est proposée par la FDA pour demander une réévaluation officielle de toute décision de l'autorité réglementaire au niveau hiérarchique supérieur.
 

doctor NO

NO nel DNA
ma tu sei fuso

non rinnovarmi le piaghe.maledetto a me a quando non ho venduto a quei livelli.come e'brutta l'ingordigia.e' una grande lezione.bisogna contentarsi delle fortune che ti arrivano e non continuare a sperare che si ingrossino:(:(:(:(:(:(:(:(:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::(:(:(:(:(:wall:



qui sei in borsa:lol::lol::lol::lol: non devi mai guardare cosa hai fatto:cool::cool::cool: con il senno di poi tutti noi avremmo venduto:D:D:D il problema è che non lo abbiamo fatto a parte te che le hai vendute tutte in perdita da buon pollo:titanic::titanic::titanic::titanic:
 

doctor NO

NO nel DNA
Le naproxcinod est une Nouvelle Entité Moléculaire (NEM) en cours de développement pour le soulagement des signes et symptômes de l'arthrose. En juillet 2010, NicOx a reçu une lettre de réponse de la FDA l'informant qu'elle n'approuvait pas le dossier de NDA du naproxcinod. NicOx prévoit de faire appel de la décision de la FDA au cours du premier trimestre 2011, dans le cadre de la procédure de la FDA concernant le règlement des litiges appelée 'Formal Dispute Resolution'. Cette procédure est proposée par la FDA pour demander une réévaluation officielle de toute décision de l'autorité réglementaire au niveau hiérarchique supérieur.
C'est ce que je souhaitais au fond de moi même.
Nicox passe à la vitesse supérieure, ne se laisse pas faire et contre attaque comme le font les grands labos. Fini le comité d'experts sous influence, on passe à un niveau hiérarchique supérieur.
Bonne journée.





questo passaggio dimostra che non hanno messo la coda tra le gambe e ci provano ancora
 

relavo

Forumer storico
Le naproxcinod est une Nouvelle Entité Moléculaire (NEM) en cours de développement pour le soulagement des signes et symptômes de l'arthrose. En juillet 2010, NicOx a reçu une lettre de réponse de la FDA l'informant qu'elle n'approuvait pas le dossier de NDA du naproxcinod. NicOx prévoit de faire appel de la décision de la FDA au cours du premier trimestre 2011, dans le cadre de la procédure de la FDA concernant le règlement des litiges appelée 'Formal Dispute Resolution'. Cette procédure est proposée par la FDA pour demander une réévaluation officielle de toute décision de l'autorité réglementaire au niveau hiérarchique supérieur.
C'est ce que je souhaitais au fond de moi même.
Nicox passe à la vitesse supérieure, ne se laisse pas faire et contre attaque comme le font les grands labos. Fini le comité d'experts sous influence, on passe à un niveau hiérarchique supérieur.
Bonne journée.





questo passaggio dimostra che non hanno messo la coda tra le gambe e ci provano ancora



aspettiamoci un altra ondata di speculazione
 

doctor NO

NO nel DNA
NicOx/USA: appel sur le Naproxcinod

Auj. à 08:38
NicOx/USA: appel sur le Naproxcinod
Reuters
24/02/2011 | Mise à jour : 07:59 Réagir NicOx annonce jeudi qu'elle prévoit de faire appel de la décision prise par la FDA en juillet de ne pas approuver le Naproxcinod, l'anti-inflammatoire de la société française de biotechnologies.

"NicOx prévoit de faire appel de la décision de la FDA au cours du premier trimestre 2011, dans le cadre de la procédure de la FDA concernant le règlement des litiges appelée 'Formal Dispute Resolution'", précise NicOx dans un communiqué.

NicOx explique que cette procédure est proposée par les autorités américaines pour demander une réévaluation officielle de toute décision de l'autorité réglementaire au niveau hiérarchique supérieur.
 

Users who are viewing this thread

Alto