In tutta sincerità, pensi che sia ancora possibile fare degli affari investendo su Nicox ?
si certo e poi che fai ti vendi i beni per coprire il debito?ti vendi uffici,depositi,laboratori.attrezzature etc etc per coprire il debito?si sulla carta non sei in fallimento ma all'atto pèratico si,quelle sono solo valutazioni contabili che permettono di coprire il debito con i fornitori e poi a te che rimane?elle ne fera pas banqueroute, les actifs sont bien là et sont nettement superieurs à la dette
le risque c'est que l'interessé attende de la reprendre pour beaucoup moins que ce qu'elle vaut au liquidateur du tribunal de commerce...
mais à 0,4 (20M) le risque me semble plus que minime de faire des achats ....
Infatti il problema è proprio quello: si salveranno ?dipende.....se la salvano si.
io ho sempre sostenuto che dietro il ribasso di nicox ci sia Baush e Lomb che' e' l'unica che puo'essere interessata al cadavere nicox,ha un doppio interesse a prenderla a quattro spicci,nessun altro ha interesse come B e L e io credo che alla fine il cadavere verra'rianimato e preso da B e L magari ad 1 euro .1,50 al massimo, c'e' da sperare che sia cosi altrimenti libri in tribunale e fine della storia del grande blokbuster,cioe della barzelletta che ci hanno raccontato da anni
Infatti il problema è proprio quello: si salveranno ?
Io penso di si, ma temo a caro prezzo per gli azionisti.