NicOx.... in attesa di..... (16 lettori)

Jazalde

Forumer storico
io ho sempre sostenuto che dietro il ribasso di nicox ci sia Baush e Lomb che' e' l'unica che puo'essere interessata al cadavere nicox,ha un doppio interesse a prenderla a quattro spicci,nessun altro ha interesse come B e L e io credo che alla fine il cadavere verra'rianimato e preso da B e L magari ad 1 euro .1,50 al massimo, c'e' da sperare che sia cosi altrimenti libri in tribunale e fine della storia del grande blokbuster,cioe della barzelletta che ci hanno raccontato da anni
 

elfrancese

Forumer storico
elle ne fera pas banqueroute, les actifs sont bien là et sont nettement superieurs à la dette

le risque c'est que l'interessé attende de la reprendre pour beaucoup moins que ce qu'elle vaut au liquidateur du tribunal de commerce...

mais à 0,4 (20M) le risque me semble plus que minime de faire des achats ....
 

Jazalde

Forumer storico
elle ne fera pas banqueroute, les actifs sont bien là et sont nettement superieurs à la dette

le risque c'est que l'interessé attende de la reprendre pour beaucoup moins que ce qu'elle vaut au liquidateur du tribunal de commerce...

mais à 0,4 (20M) le risque me semble plus que minime de faire des achats ....
si certo e poi che fai ti vendi i beni per coprire il debito?ti vendi uffici,depositi,laboratori.attrezzature etc etc per coprire il debito?si sulla carta non sei in fallimento ma all'atto pèratico si,quelle sono solo valutazioni contabili che permettono di coprire il debito con i fornitori e poi a te che rimane?
 

elfrancese

Forumer storico
j'ai dis qu'un repreneur, voir plusieurs seraient intéressés car les actifs sont présents et cela représenterait une aubaine
entre nous, nous sommes a une grosse année d'avoir un dossier déposable en chine et aux USA pour approbation...
 

elfrancese

Forumer storico
j'espere juste qu'a minima il se démène chaque jour du matin au soir pour trouver une solution

j'ai lu qu'il payait une compagnie en externe pour trouver une solution concernant une fusion ou un rachat
 

viralic

Forumer storico
io ho sempre sostenuto che dietro il ribasso di nicox ci sia Baush e Lomb che' e' l'unica che puo'essere interessata al cadavere nicox,ha un doppio interesse a prenderla a quattro spicci,nessun altro ha interesse come B e L e io credo che alla fine il cadavere verra'rianimato e preso da B e L magari ad 1 euro .1,50 al massimo, c'e' da sperare che sia cosi altrimenti libri in tribunale e fine della storia del grande blokbuster,cioe della barzelletta che ci hanno raccontato da anni

Dietro il ribasso di nicox negli recenti anni scorsi e il totale piattume di questi ultimi mesi c'è l'incertezza del futuro a causa del cash e della impossiilità al momento di fare ak. Fossero stati sopra 1 euro lo avrebbero già fatto. Penso che non manchi molto alla deadline.....o si salva o va in liquidazione. Nel primo caso il titolo sale....nel secondo crolla....siamo a metà strada , il mercato lo sa e infatti la quotazione praticamente è immobile.
 

Users who are viewing this thread

Alto