NicOx.... in attesa di..... (11 lettori)

Nicox2003

Nuovo forumer
VENDI.. VENDI... VENDI... MA SPARISCI DA QUI E NON COMPARIRE CON ALTRI NICK, per come hai sempre scritto e maledetto NICOX il tuo migliore investimento che potresti fare è forse un titolo di stato, ti metti il cuore in pace e....STOP..... CREDI CHE IL NASDACCO sia meglio ?
IO PARTECIPERO' ALL'AUMENTO non sono nè i costi nè l'attesa di alcuni mesi, che mi fanno pensare, magari con BR che vince sempre, il peggio è passato.
E' UNA SCOMMESSA ? VEDREMO. PERDEREMO TUTTO? VEDREMO.
Con questo ti auguro comunque buona salute in primis e poi tanta serenità, ma mantieni rispetto verso chi ha investito credendo qui.
BUONA SERATA.
Per Viralic è sempre un GRAZIE le informazioni sono sempre utili e mantieni sempre un profilo alto e cristallino. (mi spiace di non poter dare un contributo in campo medico ma solo economico).
Guardiamo avanti .
Vous avez entièrement raison, les propos de Viralic sont très justes, j'apprécie de le lire. Je l'en remercie d'apporter des éléments d'intérêt.
 

viralic

Forumer storico
Leggendovi abbiamo l'impressione che ci resteranno abbastanza soldi per pagarci un piccolo ristorante e anche allora... Quanto stimate alla fine il valore di Nicox?
Grazie.

è difficile dare ora un valore a Nicox. Sicuramente non è quello espresso in borsa cosa che condivide con molti altri titoli al nasdaq che quotano addirittura metà del loro cash. Il punto importante sarà quello che la gestione Gavin Spencer con l'ausilio dietro le quinte del nuovo board dove è sempre presente Garufi , riuscirà a concludere in tema di accordi/ fusioni/ vendita del 470 nel mondo compresi gli USA / Vendita della società in blocco. L ho spiegato e lo ripeto quello che probabilmente sarà il futuro. La strada più percorribile e facile , che ovviamente non è la migliore in assoluto per gli azionisti nel breve termine, è trovare una società privata , fondersi con essa senza speculare troppo sui concambi azionari in quanto non è quotata appunto, e che abbia una pipeline interessante nel breve / medio periodo e da li ripartire ( con un altro CEO) per una nuova avventura , forse non una nicox 2.0 in quanto probabilmente il nome cambierà ( e questo per i mercati è un bene ) , ma con nuove scommesse su nuove molecole promettenti che smuoveranno nuovamente il nuovo titolo quotato in borsa .
Difficile una vendita in blocco......ancor più difficile una vendita dei diritti futuri a BAUSCH del Vyzulta.....forse l'altra strada è anche quella di vendere il 470 ai giapponesi per tutto il resto del mondo USA compresi e diventare una società di royalties ma vuota di molecole ....in questo caso la fusione si può allargare anche a biotech private che gravitano in campi medici ben diversi ( e sicuramente più interessanti e potenzialmente molto lucrosi ) . Vedremo.....intanto il titolo si sta avvicianando agli 0,25 del prezzo AK.......forse ci arriverà anche . MA RIPETO, non è questo il punto che ci interessa , ma ciò che ho descritto poco sopra.
 

Jazalde

Forumer storico
una domanda ma a voi per caricare i diritti di NICOX relativi all'adc la banca vi addebita commissioni? a me hanno addebitato 15 euro solo per caricare i diritti mi sembra una beffa oltre che ci chiedono soldi,che io non daro' di certo,dobbiamo pagare le spese anche se non aderisco? mi sembra assurdo
 

Jazalde

Forumer storico
comunque ho imparato una cosa fondamentale dalla mia esperienza e cio' investire o scappare dai titoli dove ci sono quei.....di Armistice,difatto ora ad esempio con GERON -VANDA- E RNAC sto guadagnando alla grande e gurda caso non ci sono loro mentre su RIGL ci sono loro e il titolo sono tre anni che non sale con tre farmaci approvati come lo spieghi VIralic? ma questa gente non dovrebbe essere nel mirino della SEC? certo dirai sei un ingenuo a pensare questo ai tempi di oggi con le commistioni che ci sono specie in borsa pero' ormai e' chiaro non metetre soldi o scappare dove arrivano loro,su nicox ci hanno azzerato ma spero che spendano in medicine i soldi che hanno fatto questi........
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Dopo il crollo di oggi temo che in molti non parteciperanno all'aumento di capitale, venderanno i diritti, i quali varranno quindi poco o niente.
 

elfrancese

Forumer storico
sabotage comme toujours
il y a à mon sens, une entité qui veut du mal à nicox et ce depuis pas mal de mois...

quasi 10% de baisse avec 0,18% de rotation

VE CA desormais à 3

c'est unique dans la biotech francaise !!!
 

Jazalde

Forumer storico
Dopo il crollo di oggi temo che in molti non parteciperanno all'aumento di capitale, venderanno i diritti, i quali varranno quindi poco o niente.
gia venduti e sinceramente di questo titolo di m....non ne voglio piu sentir parlare e dico sinceramente che preferisco che fallisce e vadano tutti a trovarsi un vero lavoro,ci rimetto 3,000 euro ma la soddisfazione di vederli per strada questa massa di....sarebbe superiore alla perdita,tanto l'ho abbondantemente compensata con titoli migliori di questo cesso storico
 

Jazalde

Forumer storico
sabotage comme toujours
il y a à mon sens, une entité qui veut du mal à nicox et ce depuis pas mal de mois...

quasi 10% de baisse avec 0,18% de rotation

VE CA desormais à 3

c'est unique dans la biotech francaise !!!
gia ancora non avete capito chi e'? tu studi fai previsioni compri ad ogni ribasso ma non hai capito la fine di questo cesso e chi c'e' dietro al fallimento?
 

Jazalde

Forumer storico
Dopo il crollo di oggi temo che in molti non parteciperanno all'aumento di capitale, venderanno i diritti, i quali varranno quindi poco o niente.
ma chi vuoi che crede piu' in questa banda di incompetenti che da tanti anni fa dovevano essere cacciati e non da uno o deu anni,dovevano cacciare garufi e tutto il mamagemnet piu' di 20 anni fa e invece hanno tenuto in piedi la baracca solo epr mantenere gli stipendi,lo capite ora?
 

viralic

Forumer storico
ma chi vuoi che crede piu' in questa banda di incompetenti che da tanti anni fa dovevano essere cacciati e non da uno o deu anni,dovevano cacciare garufi e tutto il mamagemnet piu' di 20 anni fa e invece hanno tenuto in piedi la baracca solo epr mantenere gli stipendi,lo capite ora?

non investire più' in biotech....nel 75% dei casi sono delle fotocopie di Nicox....e anche peggio, al momento . Nicox è ancora quasi viva, molte altre bio che erano quotate al nasdaq sono gà morte e sepolte.
 

Users who are viewing this thread

Alto