NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

Jazalde

Forumer storico
che schifo di titolo affonda anche con adc per me lo hanno fatto solo per far fare i giochi sporchi (short) a chi deve avere i soldi da Nicox in pratica stanno usando un cadavere per rientrare e basta,tanto hanno capito che non si salva e secondo me ne faranno un altro prima dei dati del 470 per completare l'operazione prima che fallisce mai visto un cesso come questo .prossimo adc a 0,10? no perrche' qui si diceva anni fa che non ne avrebbero fatto piu' di adc e ora volete fare l'ennesima figura?purtroppo paghiamo l'inapacita' gestionale di 30 anni di soldi buttati al vento solo per mantenere persone strappate alla terra,quello e' il oro mestiere e credo tra un po'ì dovranno impararlo
 

viralic

Forumer storico
che schifo di titolo affonda anche con adc per me lo hanno fatto solo per far fare i giochi sporchi (short) a chi deve avere i soldi da Nicox in pratica stanno usando un cadavere per rientrare e basta,tanto hanno capito che non si salva e secondo me ne faranno un altro prima dei dati del 470 per completare l'operazione prima che fallisce mai visto un cesso come questo .prossimo adc a 0,10? no perrche' qui si diceva anni fa che non ne avrebbero fatto piu' di adc e ora volete fare l'ennesima figura?purtroppo paghiamo l'inapacita' gestionale di 30 anni di soldi buttati al vento solo per mantenere persone strappate alla terra,quello e' il oro mestiere e credo tra un po'ì dovranno impararlo

Mi vuoi dire che ocumension ci ha messo 1 milioni di dollari giusto per il gusto di perdere soldi ? Non è da cinesi sprovveduti fare queste operazioni in perdita.
 

viralic

Forumer storico
Di certo i soldi non bastano per completare gli studi e attendere l'approvazione del 470.....quindi tra meno di un anno se non avranno trovato una strategia di cui ho già parlato altre volte, la società chiude perchè non penso vi possa essere ,senza una nuova Nicox (fusione o vendita) , la possibilità di fare un nuovo ak.
 

Jazalde

Forumer storico
Mi vuoi dire che ocumension ci ha messo 1 milioni di dollari giusto per il gusto di perdere soldi ? Non è da cinesi sprovveduti fare queste operazioni in perdita.
Mi vuoi dire che ocumension ci ha messo 1 milioni di dollari giusto per il gusto di perdere soldi ? Non è da cinesi sprovveduti fare queste operazioni in perdita.
Perché sarebbe la prima volta che ci perdono? Se non ricordo male già ne hanno persi in precedenza e comunque che ne sai che non abbiamo già coperto il loro investimento con operazioni short fatte sul titolo da tempo chiaramente con altri operatori e non direttamente?di questi giochi ormai sappiamo che se ne fanno nei modi più svariati,e comunque 1 milione di dollari per ocumensions sono briciole non è che rischiano molto
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
Di certo i soldi non bastano per completare gli studi e attendere l'approvazione del 470.....quindi tra meno di un anno se non avranno trovato una strategia di cui ho già parlato altre volte, la società chiude perchè non penso vi possa essere ,senza una nuova Nicox (fusione o vendita) , la possibilità di fare un nuovo ak.
E mi sembra che questa cosa è stata detta già altre volte quindi magari si inventano qualche altra motivazione, sarà ma ormai non mi fido più di questa società troppi rinvii,troppi errori etc etc, comunque speriamo che in un verso o nell' altro finisce questa storia penosa non vedo l'ora di non aver più a che fare con nicox,ormai aspetto un altro anno e poi anche se perdo questi 3000 euro non mi importa basta che non sento più il nome nicox,comunque ben che vada anche in caso di fusione se torna a o,50 sarebbe un gran risultato a 1 euro un mezzo miracolo,visto che di certo non si accoppiera con grandi societa' dato che pure nicox ormai e' scaduta a livello di mercato e di capitalizzazione oltre che di reputazione,se ci sara' sara' un matrimonio di non grande livello ecco perche' dico che non salira' a grossi livelli,poi certo ci sono i miracoli e qualcuno magari la vede "bella" e ci casca
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
che vergogna era da aspettarselo che andava sotto prezzo adc,viralic ocumensions gia perde e allora?ma questi credo gia sapevano e hanno shortato il titolo come pure credo abbia fatto black rock,l'adc e' stato fatto solo per fare speculazione e non per il 470 o altro e vedrete a fine anno,prima dei risultati del 470,ne fanno un altro a 20 mcentesimi e la storia finisce perche' penso gia' hanno capito che il 470 vale poco o niente,come il vyzulta stessa storia,ma io mi auguro che fallisce fra un mese
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto