NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Di certo i soldi non bastano per completare gli studi e attendere l'approvazione del 470.....quindi tra meno di un anno se non avranno trovato una strategia di cui ho già parlato altre volte, la società chiude perchè non penso vi possa essere ,senza una nuova Nicox (fusione o vendita) , la possibilità di fare un nuovo ak.
nessuna nuova nicox fallimento entro fine anno,cominciassdero a preparare i libbri e si troassero un altro lavoro questi incapaci,questo adc eì stato studiato solo per shortare
 

Jazalde

Forumer storico
vedo che M 93 e' sparito sia siu boursorama che qui,certo ormai non ha piu' cazzate da sparare e' finita la storia delle barzellette
 

viralic

Forumer storico
nessuna nuova nicox fallimento entro fine anno,cominciassdero a preparare i libbri e si troassero un altro lavoro questi incapaci,questo adc eì stato studiato solo per shortare

stanno fallendo tutte......Genfit l ho venduta a 5,10 prima dell'approvazione piena....doveva essere un successo.....oggi a 3,89 post approvazione.
Innate, nessuna bad news, ma ai minimi assoluti di sempre.
 

Jazalde

Forumer storico
stanno fallendo tutte......Genfit l ho venduta a 5,10 prima dell'approvazione piena....doveva essere un successo.....oggi a 3,89 post approvazione.
Innate, nessuna bad news, ma ai minimi assoluti di sempre.
anche nicox sta fallemdo ormai mi sembra chiaro,ma come ocumensione sono cosi stupidi a buttare questi soldi? perche' ormnai me sembra chiaro che va a 10 centesimi e o fanno altro adc a breve o libri in tribunale a breve
 

Jazalde

Forumer storico
un titolo che va sotto il prezzo dell'adc e con forti volumi significa che stanno scappando dalla nave che sta affondando,l'aria e' che fallisce a breve,almeno finisce questa penosa storia e non avranno la possibilita' di farne un altro fra 4 mesi.devono andare a casa questi incapaci compreso garufi che e' il maggior responsabile di tutto questo
 

viralic

Forumer storico
anche nicox sta fallemdo ormai mi sembra chiaro,ma come ocumensione sono cosi stupidi a buttare questi soldi? perche' ormnai me sembra chiaro che va a 10 centesimi e o fanno altro adc a breve o libri in tribunale a breve
puà andare anche a 0,010 se è per questo, non siamo al nasdaq.
 

Jazalde

Forumer storico
puà andare anche a 0,010 se è per questo, non siamo al nasdaq.
mai visto un titolo crollasre cosi' dopo un adc ma chi vende? quindi secondo me hanno organizzato questo per scappare e tra qualche giorno annunciano il fallimento,ocumension ci ha gudagnato insieme a black rock shortando il titolo,si stanno riperendendo i soldi prima che poortano i libri in tribunale
 

Jazalde

Forumer storico
puà andare anche a 0,010 se è per questo, non siamo al nasdaq.

puà andare anche a 0,010 se è per questo, non siamo al nasdaq.
ma dove va a 0,0010 fallisce prima questo cesso ma ripeto sarei contento per tutti quelli che ci "lavorano" e che per anni hanno vissuto alle spalle degli azionisti solo illudendo che erano al lavoro per creare qualcosa di valore,e purtroppo con alla guida un ceo non all'altezza della situazione che doveva essere preso a calci nel sedre trenta anni fa,la verita' e' questa,con un altro ceo la storia poteva essere diversa
 

Jazalde

Forumer storico
crollo con volumi altoi quindi c'e da pensare male e difatti leggendo sul forum di boursorama NAVI 1 ,cioe' uno competente in materia,lui da una giustificazione,che ho capito in aprte con il traduttore, che stanno vendendo in quanto in base alle risoluzioni dellì assemblea i revisori potrebbero prendere in considerazione di aprire una fase di pre fallimento vista la situazione finanziaria non affatto chiara nonostante questo adc e dice che se non ci sono notizie importanti a breve che possono cambiare la situazione,e in effetti fino all'anno prossimo con il 470 non se ne vedono altre,il fallimento potrebbe essere aperto in ogni momento
 

Jazalde

Forumer storico
ocumensions,se non ha gia guadagnato prima con lo short,cosa che invece penso abbia fatto insieme a blackrock,ora si stara' gia pensando di perdere tutto,ma penso che si siano coperti la furbata sta li,loro sapevano che ci sarebbe stato adc
 

Users who are viewing this thread

Alto