NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

Jazalde

Forumer storico
meno male che non ho aderito a questa ennesima ingabbiata di polli,davvero incredibile va giu e pure con volumi importanti,c'e' da chiedersi chi e perche' sta scappando altro che accordi e fusioni,me lo sentivo mai credere a garufi e compagnia bella ma ho capito troppo tardi.ormai non hanno piu' credibilita sui mercati
 

Jazalde

Forumer storico
il bello vedere el francese che su boursorama fa l'incredulo davvero da ridere ma lui dovrebbe essere contento puo' mediare ancora ,ma piu' compra e piu il titolo scende,davvero un grande investitore.
non sa piu' acosa attaccarsi e se la ride dicendo che fra sei mesi sara' diverso,certo ma bisogna vedere se ci arriva fra sei mesi e poi diceva cosi anche un anno fa e anche due anni fa etc tec,ma ormai in francio lo deridono tutti ma lui pensa di essere unp che invece vede le cose per il verso giusto,
 

Jazalde

Forumer storico
Dimenticati Bausch....a loro interessa solo il fallimento di Nicox e niente altro. Si sono comportati da furfanti col vecchio nome di Valeant , con una fabbrica dove facevano le corse dei topi e quando è stata rimessa a posto neppure hanno pensato di avvertire Nicox ... Banditi !!
comunque vero non escludo che dietro ci sia Be l e la faccia fallire per prendersi il 470 gratis dai movimenti con questi volumi ce la stanno portando se continua cosi tra un mese sta a o,001 e si chiude la baracca
 

Jazalde

Forumer storico
M 93 dove sei? grande competente,con tutti i tuoi post e le tue ricerche i tuoi grafici sei sparito vedo ci hai preso alla grande,ti sei spremuto il cervello ma non ci hai capito nulla cambia mestiere M93 ormai sei bruciato anche su Boursorama sei la barzelletta storica faresti bene a sparire come stai facendo qui meglio che cambi nome
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
leggendo Navi 1 che e' l'unico competente ha dei dubbi che l'AK sia stato un successo come si dice ed e' per questo che sta crollando? molto probabile perche' se l'ak non e' stato tutto sottoscritto il rischio fallimento e ' imminente se non non si spiega questa fuga dal titolo
 

Jazalde

Forumer storico
vorrei vedere la faccia dei cretini ceh hanno abboccato alla ennesima trappola di nicox ma finalmente spero che non possano fare piu' queste porcherie ,mi sa che e' arrivata la fine
 

Jazalde

Forumer storico
Come mai la societa tace? nessuno comunicato a chiarire questo crollo? strano,ma certo da una societa guidata da certi manager pretendiamo troppo saranno impegnati a pianificare le vacanze
 

Users who are viewing this thread

Alto