Lo sbeffeggiano tutti non solo io se vai su boursorama te ne rendi conto,io pure mi pento sempre di non aver venduto a 32 euro quando qualche segnale negativo iniziava a comparire ma hi iniziato ad uscire da 10 in giù andando alla fine in pari,ma poi ho fatto la fesseria di averne tenute un po e di averne ricomprate altre e da li ho iniziato a perdere anche se non cifre altissime ma ormai le tengo per utilizzare la minusvalenza anche se spero in un ritorno a 0,50 per andare in pari ,ma ritengo questo valore difficilmente raggiungibile per vari motivi.
Pure io sono su nicox da quella data e all'inizio ci credevo ma i dubbi iniziarono sulla approvazione del naprox,li ho capito che la tecnologia dell'ossido nitrico è molto difficile da applicare e soprattutto davanti risultati parziali e penso lo abbiano capito anche loro quando fecero la famosa trasmissione da società di ricerca a commerciale e difatti ci hanno fregato in pieno perché non sono stati capisci a fare la nuova attività e hanno ripreso la vecchia solo per mantenere le loro immeritate poltrone e prendere stipendi alla faccia dei piccoli azionisti ed è per questo che sarei felice fallisse almeno questa gente cambia lavoro e se ne trova uno piu adatto vista la loro incapacità che ha portato questi risultati,chi sbaglia in genere paga,il tuo idolo è rimasto,da buon italiano,incollato alla poltrona