NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

Jazalde

Forumer storico
El francese ma non medi più? Ma come dicevi sempre che compravi ad ogni ribasso,erano grandi occasioni,che incompetenza totale, fanno bene in Francia a prenderti in giro,sei diventato lo zimbello su boursorama,ne hai dette di puttanate ,ricordi i famosi grafici delle straordinarie vendite del vyzulta? Come mai non li hai postato più? Davvero penoso e ridicolo il grande studioso che compra ad ogni ribasso ,stai comprando ancora? dai che poi anche a 0,05 hai ancora piu' possibilita.
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
ormai e' chiara la fine di nicox e solo un miracolo la puo'ì riportare a 0,50 se tutto va bene perche' piu' di questo non vale e comunque chi parlava di 13 anni fa oggi neanche 1 euro e' piu' raggiungibile,fine dei giochi,io se torna a 0,50 esco in pari ma ormai ci credo poco che faccia un rialzo del genere si sta abbassando troppo e non risalira' mai vista la incapacita' dimostrata negli anni dal management
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly tu sbeffeggi elfrancese, perché crede in Nicox; pensa che io è dal 1999 che seguo come azionista le vicende della Nicox.
Ora è da un pò che sono fuori, ma nel mio cuore c'è ancora la nostalgia per l'ossido nitrico.
C'è stato un periodo in cui, grazie alla Nicox, stavo guadagnando tanti soldi, ma non ho venduto e quindi ho perso tutto il potenziale guadagno.
Ora le cose sono messe veramente male, non so se Spencer e Garufi riusciranno a salvare l'azienda.
 

Jazalde

Forumer storico
Guly tu sbeffeggi elfrancese, perché crede in Nicox; pensa che io è dal 1999 che seguo come azionista le vicende della Nicox.
Ora è da un pò che sono fuori, ma nel mio cuore c'è ancora la nostalgia per l'ossido nitrico.
C'è stato un periodo in cui, grazie alla Nicox, stavo guadagnando tanti soldi, ma non ho venduto e quindi ho perso tutto il potenziale guadagno.
Ora le cose sono messe veramente male, non so se Spencer e Garufi riusciranno a salvare l'azienda.
Lo sbeffeggiano tutti non solo io se vai su boursorama te ne rendi conto,io pure mi pento sempre di non aver venduto a 32 euro quando qualche segnale negativo iniziava a comparire ma hi iniziato ad uscire da 10 in giù andando alla fine in pari,ma poi ho fatto la fesseria di averne tenute un po e di averne ricomprate altre e da li ho iniziato a perdere anche se non cifre altissime ma ormai le tengo per utilizzare la minusvalenza anche se spero in un ritorno a 0,50 per andare in pari ,ma ritengo questo valore difficilmente raggiungibile per vari motivi.
Pure io sono su nicox da quella data e all'inizio ci credevo ma i dubbi iniziarono sulla approvazione del naprox,li ho capito che la tecnologia dell'ossido nitrico è molto difficile da applicare e soprattutto davanti risultati parziali e penso lo abbiano capito anche loro quando fecero la famosa trasmissione da società di ricerca a commerciale e difatti ci hanno fregato in pieno perché non sono stati capisci a fare la nuova attività e hanno ripreso la vecchia solo per mantenere le loro immeritate poltrone e prendere stipendi alla faccia dei piccoli azionisti ed è per questo che sarei felice fallisse almeno questa gente cambia lavoro e se ne trova uno piu adatto vista la loro incapacità che ha portato questi risultati,chi sbaglia in genere paga,il tuo idolo è rimasto,da buon italiano,incollato alla poltrona
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Lo sbeffeggiano tutti non solo io se vai su boursorama te ne rendi conto,io pure mi pento sempre di non aver venduto a 32 euro quando qualche segnale negativo iniziava a comparire ma hi iniziato ad uscire da 10 in giù andando alla fine in pari,ma poi ho fatto la fesseria di averne tenute un po e di averne ricomprate altre e da li ho iniziato a perdere anche se non cifre altissime ma ormai le tengo per utilizzare la minusvalenza anche se spero in un ritorno a 0,50 per andare in pari ,ma ritengo questo valore difficilmente raggiungibile per vari motivi.
Pure io sono su nicox da quella data e all'inizio ci credevo ma i dubbi iniziarono sulla approvazione del naprox,li ho capito che la tecnologia dell'ossido nitrico è molto difficile da applicare e soprattutto davanti risultati parziali e penso lo abbiano capito anche loro quando fecero la famosa trasmissione da società di ricerca a commerciale e difatti ci hanno fregato in pieno perché non sono stati capisci a fare la nuova attività e hanno ripreso la vecchia solo per mantenere le loro immeritate poltrone e prendere stipendi alla faccia dei piccoli azionisti ed è per questo che sarei felice fallisse almeno questa gente cambia lavoro e se ne trova uno piu adatto vista la loro incapacità che ha portato questi risultati,chi sbaglia in genere paga,il tuo idolo è rimasto,da buon italiano,incollato alla poltrona

da 2 anni Garufi prende quattro spicci come gettone di presenza nel board
 

elfrancese

Forumer storico
qui vend de facon methodique pour la faire baisser jour après jour ? c'est un cas d'ecole...

on ne comprendra qu'a la fin du film...
 

Jazalde

Forumer storico
qui vend de facon methodique pour la faire baisser jour après jour ? c'est un cas d'ecole...

on ne comprendra qu'a la fin du film...
ma ci capisci di borsa? mio sa tanto di no,che significa qualcuno la vuola abbattere,in italia anni fa ci fu il caso di Parmalat che scendeva tutti i giorni e si diceva ma chi vende se scende sempre? dopo un po' e' fallita,fai dei ragionamenti assurdi,vende chi non crede piu' e teme il fallimento anche in perdita ma vende piu' chiaro di cosi',altro che caso da manuale
 

viralic

Forumer storico
si certo dopo che per 30 e piu' anni ha preso emolumentri da favola e ha fatto solo danni ora si lava la coscenza cosi? ma dai doveva essere cacciato dai tempi del fallimento del naprox
25 anni...ma il mio commento era per dire che il tuo di commnto è vecchio e superato....dire ora che garufi deve andarsene e lascare la poltrona è fuori tempo....da 2 anni l ha già fatto.
 

Users who are viewing this thread

Alto