NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

elfrancese

Forumer storico
tu te trompes naturellement viralic quand tu dis tranquillement que Nicox a 10M cela peut etre normal

moi je ne comprends pas que les ventes continuent toujours à un ryhtme soutenu et je suis de plus en plus surpris que l'imminence d'une AMM zerviate en chine n'eveille pas la crainte de vendre pour quasiment rien...

ne serait ce pas les chinois qui torpillent sciemment nicox, en trainant des pieds pour recruter le peu de patient pour du glaucome et en se payant le luxe d'en etre a quasi 16 mois d'exament en revue prioritaire (...) sur un produit homologué aux USA...

quantum genomics valorise quasiment la meme valorisation pour 3,5M de cash et 2,7M de dettes mais des capitaux propres de 0,3M....
 

Jazalde

Forumer storico
tu te trompes naturellement viralic quand tu dis tranquillement que Nicox a 10M cela peut etre normal

moi je ne comprends pas que les ventes continuent toujours à un ryhtme soutenu et je suis de plus en plus surpris que l'imminence d'une AMM zerviate en chine n'eveille pas la crainte de vendre pour quasiment rien...

ne serait ce pas les chinois qui torpillent sciemment nicox, en trainant des pieds pour recruter le peu de patient pour du glaucome et en se payant le luxe d'en etre a quasi 16 mois d'exament en revue prioritaire (...) sur un produit homologué aux USA...

quantum genomics valorise quasiment la meme valorisation pour 3,5M de cash et 2,7M de dettes mais des capitaux propres de 0,3M....
sono anni che fai questi ragionamenti ma non ci hai capito nulla,ecco la unica cosa che puoi fare come su boursorama e' sparire ci fai piu' bella figura tanto le tue considerazioni si sono rivelate barzellette,comunque hai occasione di mediare,compra ancora se hai il coraggio,in Francia ti cercano
 

viralic

Forumer storico
ti sbagli naturalmente virale quando dici con calma che Nicox ha 10M, questo può essere normale

Non capisco perché le vendite continuino ancora a ritmo sostenuto e mi sorprende sempre più che l'imminente autorizzazione all'immissione in commercio dello Zerviate in Cina non susciti il timore di vendere quasi per niente...

Non sarebbero forse i cinesi che stanno consapevolmente silurando Nicox, trascinando i piedi per reclutare i pochi pazienti per il glaucoma e concedendosi il lusso di avere quasi 16 mesi di revisione prioritaria (...) su un prodotto approvato negli USA. .

la genomica quantistica valuta quasi la stessa valutazione per 3,5 milioni di contanti e 2,7 milioni di debito ma con un patrimonio netto di 0,3 milioni....

Mi auguro trovino una soluzione e possibilmente entro questo autunno, o a Natale non ci arrivano.....mi spieghi dove li trovano altri soldi a questi prezzi di borsa ?
 

Jazalde

Forumer storico
ne me dis pas qu'un blue alpha ocean ou un negma ne serait pas dispose a fournir quelques millions par oca
ah ah da ridere il fondo negma cioe' un fondo di becchini in italia ben noto per aver portato al fallimento un titolo Go internet ,proprio brava gente se vanno in mano a questi l funerale di nicox e' fatto in pratica l'agonia diventa morte certa,un altra perla di saggezza delle tue ne hai dette tante e non ci hai mai preso e ora te ne esci con queste cavolate di fondi sciacallo
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
ne me dis pas qu'un blue alpha ocean ou un negma ne serait pas dispose a fournir quelques millions par oca

ma non ti sfiora neppure un attimo l'idea che a qualcuno interessi più che nicox fallisca e vada tutto all'asta piuttosto che metterci ancora soldi senza una strategia ben precisa ? io purtroppo inizio a pensarlo.....dopo aver obbligato nicox a fare un ak ad un prezzo prefallimentare per tirar su solo 3,3 milioni totalmente inutili al fine strategico di terminare la fase 3 Denali , sinceramente le sto pensando tutte ...ad un prezzo di 0,4 / 0,45 pre ak è strategia fare ad un prezzo con un simile sconto una raccolta di cash necessaria per portare a termine la fase....il titolo si sarebbe ripreso in vista dei risultati nel 2025.....in questo modo non si sono risolti i problemi di cash e il titolo è crollato di oltre il 50%.
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
ma non ti sfiora neppure un attimo l'idea che a qualcuno interessi più che nicox fallisca e vada tutto all'asta piuttosto che metterci ancora soldi senza una strategia ben precisa ? io purtroppo inizio a pensarlo.....dopo aver obbligato nicox a fare un ak ad un prezzo prefallimentare per tirar su solo 3,3 milioni totalmente inutili al fine strategico di terminare la fase 3 Denali , sinceramente le sto pensando tutte ...ad un prezzo di 0,4 / 0,45 pre ak è strategia fare ad un prezzo con un simile sconto una raccolta di cash necessaria per portare a termine la fase....il titolo si sarebbe ripreso in vista dei risultati nel 2025.....in questo modo non si sono risolti i problemi di cash e il titolo è crollato di oltre il 50%.
ma cosa vuoi che sfiora a un cervello del genere,classico personaggio che studia,legge,ma alla fine non capisce nulla e il suoi ego lo porta a pensare che i suoi studi abbiano un senso ma la relata' e' ben diversa,il bello che ad ogni discesa diceva che era un occasione per comprare,pensate che cervello sopraffino,da ridere ma su boursorama ormai e' da anni che lo deridono tutti e hanno ragione,un presunto intenditore che non ci ha capito nulla.come dici giustamente anche io a questo punto penso che fallisce e la prendono a prezzo d'asta solo per le royalties perche' per il resto poco o niente,il 470 e' un altra incognita e se il passato parla la dice tutta sulla riuscita del 470
 

Jazalde

Forumer storico
il problema e' che nessuno crede nel 470 ,ocumensions e' rimasta solo per lo zerviate ma per il resto il 470 non ha qusta grande attrattiva e il cammino e' ancora lungo e ci vogliono soldi ma vista la credibilita' della societa' e la validita del 470 non differente dal vyzulta di tanto allora che senso ha rischiare soldi per un farmaco che non avra' un grande impatto a livello di fatturato? quindi pure il discorso di farla fallire e' solo per le royalties? non lo so mi sembra poco visto che non sono grandi cifre,ormai nicox sembra una societa' cotta e all afine della sua storia,poi ci sono i miracoli e questo e' altro discorso
 

Jazalde

Forumer storico
Ormai anche se le cose vanno bene,si fa per dire,e cioè il 470 va in porto il titolo andrà al massimo a 0,40 o 0,50 perché il470 non è migliore del vyzulta in maniera forte e quindi avrà un fatturato limitato a meno che non dimostri altre proprietà particolari tipo il miglioramento della circolazione retinica o altro altrimenti non v'è che il vyzulta ormai mettevi l'anima in pace come ho fatto io ,vale solo per compensare le plusvalenze per il resto zero ma è la degna fine di un titolo con un ceo come garufi che si è sempre dimostrato un ceo non all'altezza persona inutile mai un intervento a favore della società o a cercate di sollevare il titolo solo silenzi assordanti per 40 anni ,un ceo che doveva fare un altro lavoro e che doveva essere preso a calci nel culo subito senza aspettare tutti questi anni,si capiva subito che non era all'altezza
 

Users who are viewing this thread

Alto