NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

viralic

Forumer storico
Allora non hai capito nulla veramente....BLACKROCK NON HA AZIONI NICOX , LE SHORTA E BASTA !!! BLACKROCK vanta un credito d 20 milioni di euro con Nicox , Ha costretto Nicox a fare un ak ad un prezzo ridicolo con uno sconto fortissimo per poterci guadagnare il massimo e mi vieni a dire che blackrock sono seri ?.....ma se sono coloro che stringono le palle di tutti i govern del mondo avendo partecipazioni azionarie tra i big e prestando ad usura soldi a mezzo mondo bancario mondiale.
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
quello che fa pensare male e' che non rimbalza neanche un minimo ma fa nuovi minimi e oggi hanno cercato di incastrare con un falso riazino.
Ma il genio francese di M93 che fineha fatto? nenache su boursorama ha la digita' di farsi vedere e ammettere tutte le sue cazzate
 

Jazalde

Forumer storico
ma la cosa piu'ì scandalosa e' che questa societa' in 30 e piu' anni e' sempre stata molto oscura con gli azionisti,scarsi comunicati e notizie,le uniche che facevano erano solo per annunciare gli ak e per il resto mai un intervento a difesa del titolo,garufi ha dormito per anni,mai un intervento positivo per risollevare l'azione davvero una cosa vergognosa che neanche su CTIC ho visto,ma chiaro il loro scopo,dopo aver capito che la tecnologia dell'ossido nitrico vale va poco e non era efficace in nessun settore era mantenere lo stipendio.
 

Jazalde

Forumer storico
Viralic per fortuna non me la prendo piu' con nicox che ormai do persa e la voglio utilizzare solo come minus per compensare sopratutto i guadagni che arriveranno con Vanda e Eyen,Eyen mi sta sorprendendo in positivo,ci credevo meno di Ardx e invece si sono ribaltate le cose,su Eyen credo in grandi soddisfazioni e' entrato alla grande il fondo Vanguard e credo che esplodera a valori alti , come d'altronde sta gia facendo,spero che tu ne abbia di Eyen,ecco magari potrebbe essere un partner per nicox?con i suoi colliri che vengono valutati in miliardi di dollari nei prossimi anni potrebbe essere una buona fusione con nicox
 

viralic

Forumer storico
Viralic per fortuna non me la prendo piu' con nicox che ormai do persa e la voglio utilizzare solo come minus per compensare sopratutto i guadagni che arriveranno con Vanda e Eyen,Eyen mi sta sorprendendo in positivo,ci credevo meno di Ardx e invece si sono ribaltate le cose,su Eyen credo in grandi soddisfazioni e' entrato alla grande il fondo Vanguard e credo che esplodera a valori alti , come d'altronde sta gia facendo,spero che tu ne abbia di Eyen,ecco magari potrebbe essere un partner per nicox?con i suoi colliri che vengono valutati in miliardi di dollari nei prossimi anni potrebbe essere una buona fusione con nicox

Una fusione è possibile solo con una società non quotata...( nel caso di Nicox)
 

Jazalde

Forumer storico
Una fusione è possibile solo con una società non quotata...( nel caso di Nicox)
a prescindere da tutto a me a questo punto il destino di nicox mi interessa e comunque penso che il fallimento possa essere evitato perche' anche se va male il 470 questo studio verrebbe chiuso e quindi zero costi,si licenzia tutto il personale e si apre un ufficio di 30 mq e si contabilizzano solo le entrate e cioe' le royalties del vyzulta con le quali si paga il debito residuo e una volta fatto questo le royalties vengono distribuite agli azionisti quindi il vero e proprio fallimento credo possa essere evitato,che ne pensi di questa soluzione? certo le royalties non sono grandi cifre ma potrebbero magari crescere un altro po',che pensi?
anche se oggi tecnicamente e' gia fallita vale o,o36 se consideriamo i raggruppamenti
 

viralic

Forumer storico
a prescindere da tutto a me a questo punto il destino di nicox mi interessa e comunque penso che il fallimento possa essere evitato perche' anche se va male il 470 questo studio verrebbe chiuso e quindi zero costi,si licenzia tutto il personale e si apre un ufficio di 30 mq e si contabilizzano solo le entrate e cioe' le royalties del vyzulta con le quali si paga il debito residuo e una volta fatto questo le royalties vengono distribuite agli azionisti quindi il vero e proprio fallimento credo possa essere evitato,che ne pensi di questa soluzione? certo le royalties non sono grandi cifre ma potrebbero magari crescere un altro po',che pensi?
anche se oggi tecnicamente e' gia fallita vale o,o36 se consideriamo i raggruppamenti

nicox vale quello che vale..i raggruppamenti non aumentano nè diminuiscono il valore , quello che conta è la capitalizzazione in borsa , ossia il valore del titolo moltiplicato per il numero di azioni ....oggi vale poco meno di 12 miloni di euro. Tanto ? Poco? ....dipende da ciò che riusciranno a escogitare per arrivare alla conclusione degli studi di fase 3 , con il cash attuale non ci si arriva.
 

Jazalde

Forumer storico
nicox vale quello che vale..i raggruppamenti non aumentano nè diminuiscono il valore , quello che conta è la capitalizzazione in borsa , ossia il valore del titolo moltiplicato per il numero di azioni ....oggi vale poco meno di 12 miloni di euro. Tanto ? Poco? ....dipende da ciò che riusciranno a escogitare per arrivare alla conclusione degli studi di fase 3 , con il cash attuale non ci si arriva.
comunque quello che dico e' che il fallimento vero e proprio potrebbe essere evitato ma temo che qualcuno magari la metta su quella strada per poi comprarla all'asta giudiziaria,chiaro che attualmente non vale neanche i 12 milioni visto il debito quindi e' fallita gia oggi se non avesse i futuri incassi delle royalties,sarei contentop che fallisse solo per il management e chi ci lavora perche'ndevono cambiare mestieremnon sono capaci di fare questa attivita' ormai e' dimostrato
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Secondo voi, se il CEO e il vice CEO, avessero veramente fiducia nel futuro della Nicox, non farebbero un management buy out e comprerebbero tutta la Nicox ? In fondo basterebbero solo 15 milioni di euro.
 

Jazalde

Forumer storico
Secondo voi, se il CEO e il vice CEO, avessero veramente fiducia nel futuro della Nicox, non farebbero un management buy out e comprerebbero tutta la Nicox ? In fondo basterebbero solo 15 milioni di euro.
e chi li finanzia? credo nessuno vista la credibilita che hanno,magari se li tira fuori garufi ma non credo proprio,penso che ormai neanche loro hanno piu' fiducia in questo cesso
 

Users who are viewing this thread

Alto