NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

Jazalde

Forumer storico
quello che fa capire il fallimento imminente e' che ogni tanto la fanno risalire per poi vendre di nuovo,chiaro che stanno uscendo tutti e credo anche ocumensions che si ha sottoscritto ak ma penso si siano coperti con operazioni short ormai mi sembra che sia arrivato il momento di suonare le campane a morto
 

Jazalde

Forumer storico
poi leggo su Boursorama da M83 che sono stati approvati in usa due farmaci di cui uno equivalente del Vyzulta e quindi....di male in peggio,gia'faceva vendite da ridere ora pure un concorrente,, ,,,,,sento le campane a morto per nicox.spero sia una morte rapida,basta con questa agonia,almeno ci mettiamo l'animo in pace
 

elfrancese

Forumer storico
sois un peu coherent une fois dans ta vie, a vous ecouter vyzulta ne sert a rien... on voit avec cette information que ce n'est pas le cas...

il devrait y avoir litigation de B+L... c'est une approbation provisoire, à confirmer ...
 

Jazalde

Forumer storico
sois un peu coherent une fois dans ta vie, a vous ecouter vyzulta ne sert a rien... on voit avec cette information que ce n'est pas le cas...

il devrait y avoir litigation de B+L... c'est une approbation provisoire, à confirmer ...
si ma sempre un contenzioso e quindi bisogna vedere come va a finire e quindi un altro ostacolo del vyzulta che gia' ha dimostrato di non essere quel grande farmaco che ci si aspettava,si diceva un blockbuster ma nella realta' neanche un mini blockbuster-
Non e' confermato ma intanto .......altra incertezza e il mercato non ama queste cose
 

viralic

Forumer storico
poi leggo su Boursorama da M83 che sono stati approvati in usa due farmaci di cui uno equivalente del Vyzulta e quindi....di male in peggio,gia'faceva vendite da ridere ora pure un concorrente,, ,,,,,sento le campane a morto per nicox.spero sia una morte rapida,basta con questa agonia,almeno ci mettiamo l'animo in pace

Forse non avete capito che il VYZULTA non fa più la storia nè il futuro di Nicox.....occorre trovare un accordo di vendita per gli USA del 470.....il resto non conta nulla.
 

Jazalde

Forumer storico
Forse non avete capito che il VYZULTA non fa più la storia nè il futuro di Nicox.....occorre trovare un accordo di vendita per gli USA del 470.....il resto non conta nulla.
non credo che il 470 sar'a migliore del Vyzulta che e' stato un mezzo flop figuriamoci il 470 che se non dimostra qualche superiorita' non avra' un grande mercato e poi sempre se e quando verra' approvato e se ci arrivano a farlo approvare.ho forti dubbi sul 470 e visto il passato e le aspettative sui farmaci Nicox che non hanno mai concretizzato le aspettative sono molto ma molto dubbioso anche sul 470
 

elfrancese

Forumer storico
jazalde, j'ai l'impression qu'il se reveille et s'endort nicox
il doit meme y placer tous ses songes de la nuit...

incroyable cet individu !!! :rolleyes::p
 

Jazalde

Forumer storico
jazalde, j'ai l'impression qu'il se reveille et s'endort nicox
il doit meme y placer tous ses songes de la nuit...

incroyable cet individu !!! :rolleyes::p
invece tu e' da una vita che sogni e difatti le tue elucubrazioni sono anni che non si verificano e il bello e' che ci studi anche sopra per fare le figuracce che hai fatto,ma una domanda hai sempre mediato su questi ribassi? sono occasioni come dici e spero che lo hai fatto o hai paura di perdere tutto?compri ad ogni ribasso ma ora non lo dici piu? come mai?
Io sono un personaggio incredibile? ma forse non ti rendo conto di quello che pensano di te su Boursorama altro che incrtaedibile tu sei inattendibile ormai,sei una barzelletta vivente
 

Jazalde

Forumer storico
Guardate EYEN stesso settore un titolo a cui si dava poco credito sta volando da giorni e non lo ferma neache la borsa negativa,quello si che e' un titolo a cui credere e pensare che all'inizio ci credevo poco ,al contrario di nicox dove credevo molto tanti anni fa e oggi non ci credo neache un po'.la borsa in effetti e' strana riserva sempre sorprese,per fortuna sto recuperando i soldi persi con nicox su EYEN e compensero' la minus di nicox con la plus di EYEN,anche tu Viralic non mi sembravi molto convinto su Eyen e invece ha grandi prospettive,qui si che si possono relaizzare vendite da blokbuster con colliri che ha o sta immettendo sul mercato
 

Users who are viewing this thread

Alto