NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

viralic

Forumer storico
Guardate EYEN stesso settore un titolo a cui si dava poco credito sta volando da giorni e non lo ferma neache la borsa negativa,quello si che e' un titolo a cui credere e pensare che all'inizio ci credevo poco ,al contrario di nicox dove credevo molto tanti anni fa e oggi non ci credo neache un po'.la borsa in effetti e' strana riserva sempre sorprese,per fortuna sto recuperando i soldi persi con nicox su EYEN e compensero' la minus di nicox con la plus di EYEN,anche tu Viralic non mi sembravi molto convinto su Eyen e invece ha grandi prospettive,qui si che si possono relaizzare vendite da blokbuster con colliri che ha o sta immettendo sul mercato

sinceramente non comprendo tutto questo tuo entusiasmo su Eyen che nei forum ne parlano come nicox , gente che ha perso una valanga di soldi....guardo il grafico ed è da capire se è un cambio di rotta serio per il titolo oppure è il solito rimbalzo del gatto morto....unpò di storia....nel 2018 era a 10 dollari, crollata a 2,20 nel 2020.... e a 1,70 nell agosto 2022...poi balza a 5,30 nell aprile del 2023.....mi pare che me ne avevi parlato intorno a quel periodo e come al solito infervorato dal titolo...ed io non ero convinto....poi perde il 90% da quei prezzi e crolla al minimo storico SOLO 1 MESE FA A 0,59......ora è vero che è rimbalzata a 1,4 ( gatto morto ???) ma ti ricordo che a febbraio 2024 era a 2,4 ....molto più alta di ora. non so a quanto le hai prese , se ai minimi hai fatto bene ma allora hai il solito sospetto lato B ....GUARDA CASO col senno del poi compri sempre basso , come al solito sostieni di aver comprato un titolo solo dopo un forte rimbalzo....permettimi ogni tanto di dubitare ?

viralic

Forumer storico
MORALE....EYEN anche dopo la recente salita ha una performance di -86% dal 2018 .....se non si avvicina a Nicox , poco ci manca.

elfrancese

Forumer storico
comme toujours viralic a une approche negative

mais au contraire cette bonne nouvelle de fin de recrutement aux USA va peut etre mettre les lumieres sur ocumension, qui detient l'autorisation de son organisme reglementaire national de recruter des patients pour dénali depuis mars 2021 ... oui vous avez bien lu , plus de 3 ans.

recruter moins de 100 patients atteints du glaucome dans une ville comme pekln, la mer de chine à boire ? vraiment ?

il en reste une trentaine...

Jazalde

Forumer storico
sinceramente non comprendo tutto questo tuo entusiasmo su Eyen che nei forum ne parlano come nicox , gente che ha perso una valanga di soldi....guardo il grafico ed è da capire se è un cambio di rotta serio per il titolo oppure è il solito rimbalzo del gatto morto....unpò di storia....nel 2018 era a 10 dollari, crollata a 2,20 nel 2020.... e a 1,70 nell agosto 2022...poi balza a 5,30 nell aprile del 2023.....mi pare che me ne avevi parlato intorno a quel periodo e come al solito infervorato dal titolo...ed io non ero convinto....poi perde il 90% da quei prezzi e crolla al minimo storico SOLO 1 MESE FA A 0,59......ora è vero che è rimbalzata a 1,4 ( gatto morto ???) ma ti ricordo che a febbraio 2024 era a 2,4 ....molto più alta di ora. non so a quanto le hai prese , se ai minimi hai fatto bene ma allora hai il solito sospetto lato B ....GUARDA CASO col senno del poi compri sempre basso , come al solito sostieni di aver comprato un titolo solo dopo un forte rimbalzo....permettimi ogni tanto di dubitare ?
comprate a 1,76 e poi mediato a o,60 sul forte ribasso,ora gia' sono in attivo in quanto le ho in media a 1 dollaro il passato non mi interessa vedo un grande futuro per Eyen cosa che non vedo per Nicox, che sembra ormai morta e non tornera' mai al mio prezzo medio di 0,50,per fortuna ho recuperato con Eyen la perdita di questo cadavere di nome nicox che per tornare a 0,50 ci vuole un miracolo,poi tu puoi dubitare quanto ti pare io dissi a suo tempo che ero entrato su ARDX-EYEN.GERON e piu' recente su Vanda e RIGL comprata intorno a 1 dollaro pre raggruppamento e che se fara' una buona trimestrale a 1,50 la vendo.
Sai ho imparato a muovermi su queste bio usa seguendo CTIC e sfruttando il guadagno che ho fatto sull'opa ,mi sono entrati parecchi liquidi e da li ho iniziato a gurdare sul mercato usa seguendo i forum e i movimenti cercando di comprare sui crolli di titoli che avessero buone change di riprendersi e fino ad ora gli unici due che ho sbagliato,per il momento, sono LEAP e RNAC (ex Selb) e sono leggermente sotto con ASRT (ex SPPI) mentre sugli altri sono sopra,volevo entrare anche su CKPT se andava in porto opa su Vanda avrei avuto i soldi e invece ho dovuto rinunciare.

Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
MORALE....EYEN anche dopo la recente salita ha una performance di -86% dal 2018 .....se non si avvicina a Nicox , poco ci manca.
non mi interessa il confronto al passato ma al futuro e fallo un po'? EYEN ha farmaci come potenziali Blockbuster e entro fine anno anche altra approvazione....nicox che cosa ha? nulla.....royaltiies che fanno pena e il 470 che fara' pena lo stesso,sempre se lo approvano anche se ha alte possibilita' ma poi mercato molto limitato,nicox ormai e' un cadavere che cammina non te ne rendi conto? certo se dai retta a el francesese e non a NAVI 1 che ha fatto un post molto esplicativo sulla situazione di nicox

Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
non mi interessa il confronto al passato ma al futuro e fallo un po'? EYEN ha farmaci come potenziali Blockbuster e entro fine anno anche altra approvazione....nicox che cosa ha? nulla.....royaltiies che fanno pena e il 470 che fara' pena lo stesso,sempre se lo approvano anche se ha alte possibilita' ma poi mercato molto limitato,nicox ormai e' un cadavere che cammina non te ne rendi conto? certo se dai retta a el francesese e non a NAVI 1 che ha fatto un post molto esplicativo sulla situazione di nicox

Non sto confrontando Eyen con la nicox attuale...ma Eyen con la Nicox che potenzialmente aveva farmaci blockbuster....Eyen l ho messa nel mirino e la seguo ma con molta molta attenzione.....VAnda ci credo e spero ancora...a 12/ 13 dollari secondo me cedono.....certo che aver rifiutato 9 dollari perchè considerata offerta decisamente bassa con il CEO che sostiene che vale almeno il doppio ( 18 dollari ??) ma il titolo è sempre sui 6 , c'è qualcosa che mi sfugge....come minimo dovrebbe essere ad 8 dollari....ma minimo.

Users who are viewing this thread

Alto