NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

viralic

Forumer storico
non mi interessa il confronto al passato ma al futuro e fallo un po'? EYEN ha farmaci come potenziali Blockbuster e entro fine anno anche altra approvazione....nicox che cosa ha? nulla.....royaltiies che fanno pena e il 470 che fara' pena lo stesso,sempre se lo approvano anche se ha alte possibilita' ma poi mercato molto limitato,nicox ormai e' un cadavere che cammina non te ne rendi conto? certo se dai retta a el francesese e non a NAVI 1 che ha fatto un post molto esplicativo sulla situazione di nicox

il futuro di Nicox se ci sarà non è l 470 , quello è il mezzo solo per andare avanti e vendere la molecola ai giapponesi....il futuro è la fusione con una società privata.
 

Jazalde

Forumer storico
Non sto confrontando Eyen con la nicox attuale...ma Eyen con la Nicox che potenzialmente aveva farmaci blockbuster....Eyen l ho messa nel mirino e la seguo ma con molta molta attenzione.....VAnda ci credo e spero ancora...a 12/ 13 dollari secondo me cedono.....certo che aver rifiutato 9 dollari perchè considerata offerta decisamente bassa con il CEO che sostiene che vale almeno il doppio ( 18 dollari ??) ma il titolo è sempre sui 6 , c'è qualcosa che mi sfugge....come minimo dovrebbe essere ad 8 dollari....ma minimo.
su Eyen sono entrati pesanti nell'ultimo mese quelli di Vanguard e se entra uno dei fondi piu' imoprtanti al mondo dopo che ne aveva una quota qualcosa significa,per Vanda pure io ho il timore che poi nessuno si faccia piu avanti comunque a settembre ci dovrebbe essere una approvazione della FDA e credo che il ceo spera,oltre che ai numeri in arrivo,dia piu' valore alla societa' e possa pretendere quello che dici cioe' 12-13 euro che sarebbero ottimi,speriamo sarebbe un bel colpo,sto seguendo anche un altro titolo interessante MAYA che e' legato anche a Geron e hanno una tecnologia interessante quella dei telomeri per la cura del cancro,per ora la studio,non hanno molta cassa pero' in prospettiva e' interessante e qualche migliaio le vorrei prendere se mi si libera liquidita' con Vanda
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
PENSO proprio di si.....il tempo stringe e vi è urgenza per salvare la società che si trovi una rapida soluzione.
Bisogna vedere le condizioni e il concambio perché nicox cosa vale? Poco o niente e l'altra società chiaro che se ha un valore patrimoniale superiore detterà le condizioni e quindi noi saremo sempre nella situazione peggiore,certo difronte al fallimento...... comunque penso sia difficile trovare qualcuno che abbia interesse a unirsi a una società che non vale nulla se non il fatto della quotazione
 

PIZZODIGINO

Pacifico
su Eyen sono entrati pesanti nell'ultimo mese quelli di Vanguard e se entra uno dei fondi piu' imoprtanti al mondo dopo che ne aveva una quota qualcosa significa,per Vanda pure io ho il timore che poi nessuno si faccia piu avanti comunque a settembre ci dovrebbe essere una approvazione della FDA e credo che il ceo spera,oltre che ai numeri in arrivo,dia piu' valore alla societa' e possa pretendere quello che dici cioe' 12-13 euro che sarebbero ottimi,speriamo sarebbe un bel colpo,sto seguendo anche un altro titolo interessante MAYA che e' legato anche a Geron e hanno una tecnologia interessante quella dei telomeri per la cura del cancro,per ora la studio,non hanno molta cassa pero' in prospettiva e' interessante e qualche migliaio le vorrei prendere se mi si libera liquidita' con Vanda
Meno male che al mondo non c'è solo la Nicox.
 

Users who are viewing this thread

Alto