NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

viralic

Forumer storico
ripeto non credo i volumi sono bassi e oggi hanno fatto anche un annuncio importante di una collaborazione per un farmaco con altra societa',questo ribasso lo trovo strano e comunque in parte dovuto che viene da un rialzo del 100% negli ultimi sei mesi,certo sei entrato un po'alto io le ho intorno a 1,26 ma le tengo e credo che risalira' entro fine anno dara' soddisfazioni,poi gurda anche CKPT nonostante la news della FDA riscende,certo questi titoli sono cosi',purtroppo.bisogna avere la capacita' di vendere e contentarsi anche di poco,e' veramente un settore difficile da capire
STAI SCHERZANDO VERO ? ....6 mesi fa era a 2 dollari......80% in più di ora. ckpt ha tutta una storia dietro di CRL ricevuta per la fabbrica....altra storia....
 

Jazalde

Forumer storico
STAI SCHERZANDO VERO ? ....6 mesi fa era a 2 dollari......80% in più di ora. ckpt ha tutta una storia dietro di CRL ricevuta per la fabbrica....altra storia....
va bene ora posso sbagliare le date io sono entrato prima a 1,76 e poi ho mediato quando e' scesa a 0,60 e ora ho pm 1,26 ,certo tu sei entrato un po' alto dopo un rialzo importante ed era rischioso comunque ripeto Vangarda ha aumentato fino a 7,5 milioni piu' una opzione per altre e il primo agosto partono le vendite di un collirio post operatorio che richiede la meta' della posologia di quelli esistenti sul mercato,io rimango dentro ci credo
 

viralic

Forumer storico
Prepariamoci ad in agosto di lacrime e molto sangue....crollerà tutto...dai tecnologici saliti a prezzi assurdi alle bios che crollano in ogni caso per ogni scusa da anni.
 

viralic

Forumer storico
va bene ora posso sbagliare le date io sono entrato prima a 1,76 e poi ho mediato quando e' scesa a 0,60 e ora ho pm 1,26 ,certo tu sei entrato un po' alto dopo un rialzo importante ed era rischioso comunque ripeto Vangarda ha aumentato fino a 7,5 milioni piu' una opzione per altre e il primo agosto partono le vendite di un collirio post operatorio che richiede la meta' della posologia di quelli esistenti sul mercato,io rimango dentro ci credo

non pensi che Vanguard sia short......cosi dicono le voci...e anche pesantemente
 

viralic

Forumer storico
eyen....Annuncio bocciato a piene mani dal mercato...classico collirio da 4 soldi in un mercato dell'occhio secco che nicox ha mollato in tempo sarebbe già fallita.... un mercato che costa 100 per arrivare all'approvazione per guadagnaci 10......pazzesco.
 

Syd

Nuovo forumer
La salita di Eyen è stata tutta in ipercomprato.
L'unica entrata possibile era il 23/7 alla rottura del massimo della bullish engulfing bar, con target appunto di 1.55.
Ora il prezzo fa quello che gli pare, avendo picchiato la testa contro la resistenza, posta nell'esatto punto di target.
Può tornare in alto, alla rottura della resistenza di cui sopra (ma sarebbe un trade ad alto rischio, come tutte le entrate di breakout dei massimi o dei minimi)), come sprofondare in basso.
A mio avviso, disinteressarsene e passare ad altro.
 

viralic

Forumer storico
La salita di Eyen è stata tutta in ipercomprato.
L'unica entrata possibile era il 23/7 alla rottura del massimo della bullish engulfing bar, con target appunto di 1.55.
Ora il prezzo fa quello che gli pare, avendo picchiato la testa contro la resistenza, posta nell'esatto punto di target.
Può tornare in alto, alla rottura della resistenza di cui sopra (ma sarebbe un trade ad alto rischio, come tutte le entrate di breakout dei massimi o dei minimi)), come sprofondare in basso.
A mio avviso, disinteressarsene e passare ad altro.
hai altro di interessante sotto mano tra le bios ?
 

Jazalde

Forumer storico
eyen....Annuncio bocciato a piene mani dal mercato...classico collirio da 4 soldi in un mercato dell'occhio secco che nicox ha mollato in tempo sarebbe già fallita.... un mercato che costa 100 per arrivare all'approvazione per guadagnaci 10......pazzesco.

non pensi che Vanguard sia short......cosi dicono le voci...e anche pesantemente
dove vedi le posizioni short di Vanguard? le ipotizzi? gia' lo dicono le voci? ma dove? io non ho letto nulla e poicerto in genere come sai questi fondi ne aprono in parte per garanzia,comunque sbagli il mercato dei colliri di Eyen e' importante si dice addirittura da blockbuter,ma potrebbe essere una esagerazione,ma sono migliori di quelli esistenti,
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
eyen....Annuncio bocciato a piene mani dal mercato...classico collirio da 4 soldi in un mercato dell'occhio secco che nicox ha mollato in tempo sarebbe già fallita.... un mercato che costa 100 per arrivare all'approvazione per guadagnaci 10......pazzesco.
cosa cì'entra la bocciatura della news di oggi che non e' relazionabile al mercato dei colliri approvati? e' una ulteriore applicazione e quindi non sono da mettere in relazione,e ne hanno un altro i fase di approvazione per il 4 trim 2024, e poi il collirio di Eyen che parte come vendita ad Agosto riguarda quelli che si danno come post operatori agli occhi e hanno una posologia molto migliore di quelli in commercio,quindi l'occhio secco e' un altro discorso
 

Jazalde

Forumer storico
Comunque non so se te ne sei accorto tutti i bio in rosso pesante....Eyen e' verde,hanno fatto questo ribasso per prenderne altre a buon prezzo,quindi la tua teoria per ora e' sbagliata,se sei uscito hai fatto male,ho visto che dopo il forte rialzo qualche seduta hanno cercato di buttarla giu' ma non sempre ci sono riusciti,solo ieri gli e' andata bene
 

Users who are viewing this thread

Alto