NicOx.... in attesa di.....

per fortuna che non sono entrato su CKPT per mencanza di liquidita' sta tornando alla base di dove si pensava andasse sopra i 3 ormai tutti la davano sopra i 3 a breve e invece.....come vedi questi titoli sono tutti soggetti a interpretazioni varie e le situazioni si ribaltano da un giorno all'altro.

ORMAI siamo alla follia del mercato.....10% di differenza tra il prezzo del venditore e quello di chi acquista......come detto la follia.

EYEN 1,03.....mi bacio le mani ad essere uscito da questo titolo.
si certo per ora puoi aver ragione,ma come vedi le borse sono in profondo rosso e il russel va giu e i bio tutti in forte perdita,io con Eyen ne ho fatto un discorso entro fine anno,certo tu sei entrato nel momento peggiore dopo un forte rialzo e hai beccato il momento peggiore con guerre in arrivo e periodo di scarsi volumi dove e' facile buttare giu i titoli,guarda pure CKPT torna alla base con risposta positiva della fda ...quindi? c'e' una logica in questo momento? direi di no e vale su tutto,i bio stanno crollando

Ultima modifica:
Non bisognava neanche entrarci.
E' un titolo Pump and Dump.
Sono però curioso di vedere come chiude oggi.
scusa ma lo vedi il momento del mercato? o fai solo le analisi tecniche che valgono il tempo che trovano? valuti anche la parte non solo tecnica del titolo ma anche le potenzialita' economiche dei farmaci e dei fondi che entrano?ora chiaro potresti avere anche ragione ma ci risentiamo verso fine anno.
Ma poi mi domando.......visto che non ti occupi di titoli azionari ma di altro non capisco la tua presenza e le tue valutazioni

Chiedo scusa.
In ogni caso, l'analisi tecnica vale per (quasi) tutti gli strumenti finanziari e per ogni timeframe.

Users who are viewing this thread

Back
Alto