NicOx.... in attesa di.....

gULY....SEI SPARITO ??.....non dici nulla su Eyen ?....eppure eri stato avvisato che era una gran fregatura.
sono stato fuori alcuni giorni e non ho seguito e comunque scende con volumi mai superiori alla media,per me e' un falso ribasso che sia una fregatura (addirittuta grande) lo vedremo con i dati di novembre,io oggi ho approfittato del ribasso e ho mediato portandomi a 0,90 di media poi potrai avere anche ragione tu ma io la vedo diversamente,ne riparliamo a fine anno e vedremo chi ha ragione

gULY....SEI SPARITO ??.....non dici nulla su Eyen ?....eppure eri stato avvisato che era una gran fregatura.
chi mi ha avvisato che era una fregatura? ricorso che tempo fa ti avevo chiesto un parere ma non hai detto che era una fregatura ma certo non eri neanche positivo comunque e ' mia scelta e se non erro anche tu hai detto che l'avevi presa a 1,40 anno scorso,o sbaglio?

chi mi ha avvisato che era una fregatura? ricorso che tempo fa ti avevo chiesto un parere ma non hai detto che era una fregatura ma certo non eri neanche positivo comunque e ' mia scelta e se non erro anche tu hai detto che l'avevi presa a 1,40 anno scorso,o sbaglio?
e venduta con stop loss a 1,32

sono stato fuori alcuni giorni e non ho seguito e comunque scende con volumi mai superiori alla media,per me e' un falso ribasso che sia una fregatura (addirittuta grande) lo vedremo con i dati di novembre,io oggi ho approfittato del ribasso e ho mediato portandomi a 0,90 di media poi potrai avere anche ragione tu ma io la vedo diversamente,ne riparliamo a fine anno e vedremo chi ha ragione

io vedo che scende e basta e non solo....è anche vicinissima ai minimi storici....per cui può anche rimbalzare ancora come un gatto morto...l'ha fatto nella finta salita sino a 1,60 circa......da allora ha perso oltre il 50%......in meno di 1 mese. Scambi o non scambi questo titolo rimane ai minimi rispetto al suo storico.

io vedo che scende e basta e non solo....è anche vicinissima ai minimi storici....per cui può anche rimbalzare ancora come un gatto morto...l'ha fatto nella finta salita sino a 1,60 circa......da allora ha perso oltre il 50%......in meno di 1 mese. Scambi o non scambi questo titolo rimane ai minimi rispetto al suo storico.
ripeto i minimi a 52 settimane eì0,50 non e' lontana ma neanche vicina,comunque dipende da come andranno le vendite partire ad Agosto sul nuovo farmaco,il collirio post operatoria che sembra migliore di tutti in un mercato di 1,3 miliardi di dollari e anche se intercetta un 5% sarebbe un bel risultato,la prova del nove sara' a novembre,li vedremo quanto vale e se vale,io sono entrato a febbraio a 1,76 e poi ad aprile a 0,60 circa e ieri a 0,75 e aspetto novembre poi decido,e' entrato anche un fondo come Vanguard in maniera importante e con opzioni long e quindi non credo siano cosi stupidi da investire long,poi chiaro su questi titoli ormai sappiamo che vale tutto e il contrario di tutto....vedremo a novembre, e comunque magari se fa un altro rimbalzo da gatto morto mi vendo quelle prese ieri

ma su CKPT non possiamo dire la setessa cosa? e' una ciofeca anche con le news positive avute dalla FDA e' tornata al valore pre decisione come mai?sembrava solo un problema di poco conto e' arrivata la news postiva della FDA ede ' crollata,quindi la logica su questi titoli non esiste

ma su CKPT non possiamo dire la setessa cosa? e' una ciofeca anche con le news positive avute dalla FDA e' tornata al valore pre decisione come mai?sembrava solo un problema di poco conto e' arrivata la news postiva della FDA ede ' crollata,quindi la logica su questi titoli non esiste
CKPT vendute a 2,38 l'altr giorno e ricomprate oggi a 2,15....10% in meno in 3 giorni.....ancora non hai capito che con le bios al 90% occorre fare cosi ???....poi c'è un 5% che fa sempre nuovi minimi e un 5% che viene comprata ....ma mai ho visto una bios salire sempre.....salgono , crollano, risalgono a volte ai nuovi massimi ( raramente) più spesso invece risalgono ma senza raggiungere nuovi massimi e poi ricrollano.

CKPT ha ancora un importante evento il 28 dicembre e mi attendo una speculazione al rialzo da qui a fine anno , visto che l'approvazione è molto probabile ...una data PDUFA ....mentre su EYEN la speculazioneè finita e come dici tu occorre attendere novembre per i dati trimestrali....fa in tempo a scendere anche sotto i 0.50 e ritornare a 1 dollaro se i dati son buoni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto