NicOx.... in attesa di.....

Pensavo che l'addio di Garufi avrebbe mosso molto il prezzo dell'azione, in su o in giù.
Invece la notizia è passata pressoché senza lasciare alcuna traccia.

ormai la considero una minus da comnpensare e' fallita ormai ci sono poche speranze ne ho poiche ma mi sono rassegnato di questa merdaccia,nella lista dei titoli peggiori della storia,ma con un ceo come quello che l'ha creata era da aspettarselo

il CEO che l ha creata non ha fatto certo miracoli......ma almeno quando l ha lasciata valeva ancora qualcosa.....esattamente 2 euro......ora oltre il 90% in meno...grazie Segerros, grazie Spencer....ma non dicevate tutti insieme ai francesi che se avessero buttato fuori garufi sarebbe finalmente salita ?......ho visto infatti.

Ultima modifica:
il CEO che l ha creata non ha fatto certo miracoli......ma almeno quando l ha lasciata valeva ancora qualcosa.....esattamente 2 euro......ora oltre il 90% in meno...grazie Segerros, grazie Spencer....ma non dicevate tutti insieme ai francesi che se avesero buttato fuori garufi sarebbe finalmente salita ?......ho visto infatti.
quando lo hanno buttato fuori era troppo tardi lo si doveva fare molti anni fa dopo il fallimento del naprox li doveva essere preso a calci nel culo come meritava per gli errori fatti,andava lo stesso ai valori di oggi anche se rimaneva quel ceo scarso non c'entra nulla segerros e spencer sempre a questi valori arrivava perche' con Garufi cosa sarebbe successo in questa situazione che ormai era disperata a causa dei suoi errori?non cambiava nulla,non e' stato capace in 30 anni figuriamoci un due cosa avrebbe fatto questo genio di ceo

Povera Nicox, a che brutta fine sta andando incontro.
E pensare che, ai tempi ante bocciatura del Naproxcinod, io ci stavo guadagnando un sacco di soldi.
Purtroppo non vendetti, abbagliato dal miraggio dei 100 € e quindi perdetti tutto il guadagno.
Doveva essere la mia pensione e invece sta per fallire.

Povera Nicox, a che brutta fine sta andando incontro.
E pensare che, ai tempi ante bocciatura del Naproxcinod, io ci stavo guadagnando un sacco di soldi.
Purtroppo non vendetti, abbagliato dal miraggio dei 100 € e quindi perdetti tutto il guadagno.
Doveva essere la mia pensione e invece sta per fallire.
ringrazia il tuo idolo,lui va in pensione dorata con bella buonauscita e dopo aver preso stipendi enormi e immeritati al contrario tuo

Strano che quell'incompetente di El francese non parla più, avrà capito che dopo essersi sputtanato sul forum di boursorama,dove era diventato lo zimbello,ha capito che è meglio sparire dopo le figure di ......che ha fatto qui,mai visto un soggetto come lui che faceva studi,report,analisi a destra e sinistra ma fi fondi non ha capito nulla,un classico pallone gonfiato

Guly da la colpa a Garufi, sta di fatto che, per il momento, per la Nicox si prospetta una gran brutta fine.
Quante ore ho speso per seguire le vicende dell'ossido nitrico; se fossi stato pagato, adesso sarei ricco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto