viralic
Forumer storico
Viralic, cosa ne pensi dell'abbandono di Garufi ?
Prevedibile.....contava già poco quando è stato messo nel board ...ora vediamo se Gavin Spencer riuscirà nell'impresa di fare peggio di Segerros.
Viralic, cosa ne pensi dell'abbandono di Garufi ?
ormai la considero una minus da comnpensare e' fallita ormai ci sono poche speranze ne ho poiche ma mi sono rassegnato di questa merdaccia,nella lista dei titoli peggiori della storia,ma con un ceo come quello che l'ha creata era da aspettarseloAvete venduto tutto tutti ?
ormai la considero una minus da comnpensare e' fallita ormai ci sono poche speranze ne ho poiche ma mi sono rassegnato di questa merdaccia,nella lista dei titoli peggiori della storia,ma con un ceo come quello che l'ha creata era da aspettarselo
quando lo hanno buttato fuori era troppo tardi lo si doveva fare molti anni fa dopo il fallimento del naprox li doveva essere preso a calci nel culo come meritava per gli errori fatti,andava lo stesso ai valori di oggi anche se rimaneva quel ceo scarso non c'entra nulla segerros e spencer sempre a questi valori arrivava perche' con Garufi cosa sarebbe successo in questa situazione che ormai era disperata a causa dei suoi errori?non cambiava nulla,non e' stato capace in 30 anni figuriamoci un due cosa avrebbe fatto questo genio di ceoil CEO che l ha creata non ha fatto certo miracoli......ma almeno quando l ha lasciata valeva ancora qualcosa.....esattamente 2 euro......ora oltre il 90% in meno...grazie Segerros, grazie Spencer....ma non dicevate tutti insieme ai francesi che se avesero buttato fuori garufi sarebbe finalmente salita ?......ho visto infatti.
ringrazia il tuo idolo,lui va in pensione dorata con bella buonauscita e dopo aver preso stipendi enormi e immeritati al contrario tuoPovera Nicox, a che brutta fine sta andando incontro.
E pensare che, ai tempi ante bocciatura del Naproxcinod, io ci stavo guadagnando un sacco di soldi.
Purtroppo non vendetti, abbagliato dal miraggio dei 100 € e quindi perdetti tutto il guadagno.
Doveva essere la mia pensione e invece sta per fallire.