NicOx.... in attesa di..... (11 lettori)

Jazalde

Forumer storico
EYEN presa a 0,405 ......speriamo di recuperare la perdita precedente quando ho usato lo stop loss.....a 1 vendo.
ma non era in default?certo che a rileggere i tuoi ultimi post c'e' molto da ridere,ora compri un titolo in default? un titolo che fa schifo etc (una marea di cazzate mai vista i tuoi ultimi post,hai detto che era peggio di nicox etc, e ora compri? strano ,,,,,ma come si fa a paragonare un cesso come nicox che e' andato sotto il prezzo di ADC a eyen? mai vista una cosa del genere un titolo che va al di sotto del prezzo di adc e poi lo si paragona ad altri titoli? davvero da incompetenti

viralic

Forumer storico
ma non era in default?certo che a rileggere i tuoi ultimi post c'e' molto da ridere,ora compri un titolo in default? un titolo che fa schifo etc (una marea di cazzate mai vista i tuoi ultimi post,hai detto che era peggio di nicox etc, e ora compri? strano ,,,,,ma come si fa a paragonare un cesso come nicox che e' andato sotto il prezzo di ADC a eyen? mai vista una cosa del genere un titolo che va al di sotto del prezzo di adc e poi lo si paragona ad altri titoli? davvero da incompetenti

scusa ma tu non stai ricomprando nicox daa anni anche se dici che deve fallire ? ti ho incastrato e ci sei caduto con tutte le gambe.....critiche me se faccio esattamente le stesse cose tue.....trading stretto ai minimi e rivendo se recupera.....sei solo un piccolo leoncino da tastiera come sempre scritto

Jazalde

Forumer storico
scusa ma tu non stai ricomprando nicox daa anni anche se dici che deve fallire ? ti ho incastrato e ci sei caduto con tutte le gambe.....critiche me se faccio esattamente le stesse cose tue.....trading stretto ai minimi e rivendo se recupera.....sei solo un piccolo leoncino da tastiera come sempre scritto
cioe' tu fai gli stessi errori che io ho fatto su nicox? allora non pontificare su Eyen e dire la marea di cazzate che hai scritto negli ultimi post,affermare che eyen e'peggiore di nicox e' da incompetenti,nicox sta sotto il pezzo di ADC cosa mai vista da me nei mie 40 anni di borsa penso che ormai peggio di nicox non c'e' nulla,io se l'ho ricomprata e' perche' speravo in un rimbalzo purtroppo mai avvenuto,cosa che invece con Eyen e' gia' avvenuto e sta riavvenendo quindi non dirmi di gridare allo scandalo come su nicox etc etc perche' sono due situazioni molto ma molto diverse.
PS gia' detto se nicox era al nasdaq oggi stava in OCT e cioe' default li si che la parola DEFAULT e' corretta caro professore da tastiera

viralic

Forumer storico
Caro professore.....nicox saerbbe sempre stata quotata in Francia e quindi anche se avessero deciso di non fare R/s per stare sopra il dollaro , sarebbe esattamente come è ora.....in questo caso il dafault non c'entra nulla.....
Sono entrato in Eyen dopo un crollo epocale del 70% in meno di 1 mese....penso uno dei peggiori titoli del nasdaq a 0,4, e penso di rivenderlo quanto prima non certo perchè ci creda in Eyen , ma solo perchè con il classico rimbalzo del gatto morto ci si può portare acasa qualche soldo.

Jazalde

Forumer storico
Caro professore.....nicox saerbbe sempre stata quotata in Francia e quindi anche se avessero deciso di non fare R/s per stare sopra il dollaro , sarebbe esattamente come è ora.....in questo caso il dafault non c'entra nulla.....
Sono entrato in Eyen dopo un crollo epocale del 70% in meno di 1 mese....penso uno dei peggiori titoli del nasdaq a 0,4, e penso di rivenderlo quanto prima non certo perchè ci creda in Eyen , ma solo perchè con il classico rimbalzo del gatto morto ci si può portare acasa qualche soldo.
ti sbagli grosso se come a suo tempo il tuo amico ceo grande genio la portava al nasdaq oggi sarebbe in OCT di sicuro e di sicuro e' vhe nicox non e' paragonabile ad Eyen che con i colliri penso potra' fare bene al contrario della mossa strategica,sempre del tuo amico genio,che dopo il fallimento del naprox si era messa a commercializzare i colliri e li davvero non ne hanno venduto nessuno,difatti hanno di nuovo abbandonato quella strada per riprendere quella dell'ossido nitrico,Eyen vedremo a Novembre se 'e promettente o no.ma tu per ora come fai a dire non hanno venduto nessun collirio? se le vendite sono agli inizi?

viralic

Forumer storico
ti sbagli grosso se come a suo tempo il tuo amico ceo grande genio la portava al nasdaq oggi sarebbe in OCT di sicuro e di sicuro e' vhe nicox non e' paragonabile ad Eyen che con i colliri penso potra' fare bene al contrario della mossa strategica,sempre del tuo amico genio,che dopo il fallimento del naprox si era messa a commercializzare i colliri e li davvero non ne hanno venduto nessuno,difatti hanno di nuovo abbandonato quella strada per riprendere quella dell'ossido nitrico,Eyen vedremo a Novembre se 'e promettente o no.ma tu per ora come fai a dire non hanno venduto nessun collirio? se le vendite sono agli inizi?

non lo dico io....è una notizia del gruppo bios di Eyen , hanno scritto che sono in ritardo nella produzione che doveva iniziare mesi fa , po rinviato ad agosto e poi forse a settembre.....non hanno i soldi pare , per quello che han tirato su 5 milioni a 0,4 dopo quello di 2 mesi fa a 0,6. Non si capisce però il motivo di diluire cosi tanto quando potevano farlo sopra 1 dollaro comodamente invece di farlo ai minimi storici.....Armistice di mezzo non è una garanzia, lo sai anche tu.

viralic

Forumer storico
ma perchè sei cosi tonto e fai l'ignorante ?........se era al nasdaq non andava in otc ma semplicemente veniva delistato negli USA......E la quotazione rimaneva in francia...è già successo recentemente con altre 2 bios francesi delistate al nasdaq e quotate ancora a parigi....semplicemente non vi è più la doppia quotazione....negli USA è diverso, non possono quotarsi in Europa , per cui non hanno più un mercato regolato di riferimento ma solo l OTC.

viralic

Forumer storico
trova l 'inghippo.....!!!...a luglio han fatto un ak a 0,6 per far partire la commercializzazione.....a fine agosto ne fanno un altra con la medesima motivazione , indice che la commrcializzazione non è partita ancora ma non solo che a luglio hanno ingannato gli azionisti.

Allegati

• original_584011908.png
    original_584011908.png
    28,7 KB · Visite: 20
  • original_584012011.png
    original_584012011.png
    17,4 KB · Visite: 17

Jazalde

Forumer storico
ma perchè sei cosi tonto e fai l'ignorante ?........se era al nasdaq non andava in otc ma semplicemente veniva delistato negli USA......E la quotazione rimaneva in francia...è già successo recentemente con altre 2 bios francesi delistate al nasdaq e quotate ancora a parigi....semplicemente non vi è più la doppia quotazione....negli USA è diverso, non possono quotarsi in Europa , per cui non hanno più un mercato regolato di riferimento ma solo l OTC.
Sara come dici ma rimane il fatto che sia nella top list dei titoli peggiori della storia bio,peggio di ctic e questo già dice tutto,per quanto riguarda eyen che significa il fatto dei due adc a breve non credo sia collegato alla ritardata partenza della vendita ma solo il gioco sporco per favorire i famosi banditi e io credo che un mese prima uno dopo abbia importanza relativa,si vedrà a novembre la verità e comunque io intorno a 0,65,mio prezzo Medio attuale,vendo quelle prese sotto 0,40 e poi per il resto si vedrà a novembre,e quindi devo sorprese,tra un po' andrò quanto meno in pari e non ci rimetto, come hai scritto , su eyen ma per ora perdo,anche se non grosse cifre,solo su nicox e su altro titolo al nasdaq

PIZZODIGINO

Pacifico
E pensare che con la Nicox facevo conto di andare in pensione anticipatamente.
E in parte ci ero anche riuscito, ma poi non ho venduto e ho perso tutto.

Users who are viewing this thread

Alto