NicOx.... in attesa di.....

sto vedendo e sono parzialmente soddisfatto,certo pensavo il peggio ora magari spero almeno di riprendere quei migliaio di euro che ci avevo messo,per me ora nicox e' di secondaria importanza per non dire l'ultima dei miei pensieri,certo non ci metto altri soldi ma sono comunque contento che si sia allontanato lo spettro del fallimento che aleggiava ormai quasi certo.

c'era ipervenduto e comunque credo che qualcuno sapeva e ha spinto al ribasso,ora temo prese beneficio prossimi giorni da parte di questi soggetti
1726673493865.png

Se volevi vendere oggi ne vendevi o compravi a vagonate.
Se parli di ipervenduto mi spieghi perchè a fine giugno con Rsi sotto i 20 ed effettivamente in ipervenduto non è salita ? Quindi ora che è al top Rsi a 80 ? la storia dovrebbe insegnare che era da vendere, eppure ha chiuso sui massimi.
Gully ma le hai veramente vendute tutte e ti lamenti della minus ???
Io non mi sono mosso, avrò sicuramente sbagliato in quanto noi addetti ai lavori non ho le info di prima mano (come mai ieri era già salita e i volumo erano già in aumento se è considerata semi fallita ??) .... comunque potrebbe essere l'inizio della rinascita o l'inizio della fine.
Qui chiudo e ritorno nell'oblio.
BUONA SERATA

complimenti a chi ha avuto coraggio a comprare sui minimi,io non avevo disponibilita' per mediare ma anche le avessi avute non avrei comprato,cosi' come non ho aderito all'adc

Vedi l'allegato 747009
Se volevi vendere oggi ne vendevi o compravi a vagonate.
Se parli di ipervenduto mi spieghi perchè a fine giugno con Rsi sotto i 20 ed effettivamente in ipervenduto non è salita ? Quindi ora che è al top Rsi a 80 ? la storia dovrebbe insegnare che era da vendere, eppure ha chiuso sui massimi.
Gully ma le hai veramente vendute tutte e ti lamenti della minus ???
Io non mi sono mosso, avrò sicuramente sbagliato in quanto noi addetti ai lavori non ho le info di prima mano (come mai ieri era già salita e i volumo erano già in aumento se è considerata semi fallita ??) .... comunque potrebbe essere l'inizio della rinascita o l'inizio della fine.
Qui chiudo e ritorno nell'oblio.
BUONA SERATA
ho detto cosi' ipervenduto senza fare una valutazione tecnica ma solo perche' era talmente scesa che pensavo lo fosse,non ho piu' seguito il titolo in quanto mi interessa relativamente,non ho venduto,ho detto che le tenevo per fare compensazione della minus con altre plusvalenze che sto aspettando a breve

Quindi prima crea le minus che potrai poi compensare con le plus .... TE LO AUGURO CHE TU POSSA AVERE A PRESTO TANTE PLUS, ma "non dire gatto se non è nel sacco", ma se non hai sempre un certo margine di liquidità per ogni evenienza, come questa ? sei sempre un pesce che cade nelle reti di qualsiasi titolo. STOP.

oggi è stato sicuramente un gran giorno.....nel senso che il titolo è tornato al prezzo dell'ultimo aumento di capitale ( 0,25).
Ora però davanti a noi c'è lo scoglio più duro ( la news di oggi era nell'aria , scontatissima e anzi sono sorpreso del recupero fatto dal titolo, che però forse aveva fatto una discesa eccessiva dopo l AK)....lo scoglio del cash e del rischio allarme rosso dei soliti controlli di borsa....hanno tempo ancora qualche settimana , diciamo novembre / primi dicembre max secondo i miei calcoli cash attuale/ uscite future / debiti in essere. Entro questo tempo Nicox deve trovare nuovo cash NON DILUITIVO e sperare di allungare almeno per 12 mesi ancora la propria vita in borsa. Speriamo che ce la facciano.....la strada è in salita, ma oggi hanno già fatto almeno psicologicamente una prima parte di questa salita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto