NicOx.... in attesa di.....

non ora ...ma entro qualche mese si se non torna sopra 1 dollaro
se poi le cose andranno bene con le vendite del farmaco approvato potrebbe essere ininfluente,certo era meglio di no pero ripeto vediamo come vanno le vendite a quel punto il r/s potrebbe essere come in vari casi non dannoso,io aspetto i dati di novembre e al massimo quelli di gennaio 2025 poi decido, e comunque non ho una posizione importante

beh chiaro....cosa è cambiato ?.....sono entrati soldi ? NO !!!!.....esiste un partner in più? si, ma con riserva nel senso che al momento zero euro sul piatto e solo un accordo di intenti per uno studio preclinico sugli animali.
non pensi che potrebbe essere un accordo che possa poi portare ad una fusione con questa societa' Usa? o non le vedi compatibili?

non pensi che potrebbe essere un accordo che possa poi portare ad una fusione con questa societa' Usa? o non le vedi compatibili?

Tutto è possibile certo.....ma ora nicox deve risolvere il problema cash che sperava di averlo risolto con l ultimo ak , purtroppo non è riuscita a tirare su i 6/ 7 milioni che occorrevano ma solo circa 3.

se poi le cose andranno bene con le vendite del farmaco approvato potrebbe essere ininfluente,certo era meglio di no pero ripeto vediamo come vanno le vendite a quel punto il r/s potrebbe essere come in vari casi non dannoso,io aspetto i dati di novembre e al massimo quelli di gennaio 2025 poi decido, e comunque non ho una posizione importante

non saprei...nei forum USA la maggior parte è negativa sul titolo e dicono che le vendite saranno ridicole.....il solito collirio da 4 soldi. Anche qui il management ha sparato alto ma il titolo è ai minimi assoluti.....come dici tu la borsa ha l ultima parola, anche se qualche volta si sbaglia, spesso ha un senso la quaotazione bassa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto