viralic
Forumer storico
spero prosegua il rialzo ormai li avevo dati per persi i soldi su nicox,meglio cosi'
in compenso li abbiamo persi in Eyen.....bella schifezza.
spero prosegua il rialzo ormai li avevo dati per persi i soldi su nicox,meglio cosi'
quindi? devono fare un reverse split?su yhaoo non la trovo questa notiziaBRIEF-Eyenovia Inc Says On Sept 18, Got Notice From Nasdaq On Co's Failure To Satisfy A Continued Listing Rule Or Standard
quindi? devono fare un reverse split?su yhaoo non la trovo questa notizia
Già finita la pacchia ?
se poi le cose andranno bene con le vendite del farmaco approvato potrebbe essere ininfluente,certo era meglio di no pero ripeto vediamo come vanno le vendite a quel punto il r/s potrebbe essere come in vari casi non dannoso,io aspetto i dati di novembre e al massimo quelli di gennaio 2025 poi decido, e comunque non ho una posizione importantenon ora ...ma entro qualche mese si se non torna sopra 1 dollaro
non pensi che potrebbe essere un accordo che possa poi portare ad una fusione con questa societa' Usa? o non le vedi compatibili?beh chiaro....cosa è cambiato ?.....sono entrati soldi ? NO !!!!.....esiste un partner in più? si, ma con riserva nel senso che al momento zero euro sul piatto e solo un accordo di intenti per uno studio preclinico sugli animali.
non pensi che potrebbe essere un accordo che possa poi portare ad una fusione con questa societa' Usa? o non le vedi compatibili?
se poi le cose andranno bene con le vendite del farmaco approvato potrebbe essere ininfluente,certo era meglio di no pero ripeto vediamo come vanno le vendite a quel punto il r/s potrebbe essere come in vari casi non dannoso,io aspetto i dati di novembre e al massimo quelli di gennaio 2025 poi decido, e comunque non ho una posizione importante