NicOx.... in attesa di.....

sara' ma io ormai non mi fido piu' di nessuno e come dici le sanzioni etc etc ma oggi sanno bene come aggirare tutto questo quindi per me non e' da escludere nulla e comunque qualcuno ci ha giocato su questo movimento di ribasso dopo un adc,mai visto un titolo scendre in quel modo dopo un adc,quindi credo che qualcuno ha fatto delle belle ,per loro,manovre dietro questo movimento,ricordi pure su Molmed il gioco? pure li li hanno sanzionato qualcuno? ormai sara' che ne ho viste troppe e non mi fido piu' di nessuno perche' ormai c'e'una collusione totale in borsa quindi se vogliono fare queste porcherie le fanno,hanno mille modi per non farsi scoprire o hanno le dovute coperture,io sono secoli che non sento piu' interventi della Consob o della Sec che sanzionano qualcuno

ma dietro al movimento di Molmed c'erano speculatori professionisti.....non c'era la società che l ha comprata....

Bene,spero non sia un rialzo trappola,tra un po' recupero tutta la perdita e mi contenterei già se avvenisse questo,non chiedo altro da nicox

Users who are viewing this thread

Back
Alto