Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
concordo con quello che hai detto ma la mia paura e' che al politica di Trump in generale e nella specie con i contrasti che si stanno propettando con la cina possa danneggiare anche i rapporti Nicox-ocumesions anche se nicox e' francese ma anche sede in usa e non so se ci possono essere eventuali riflessi èer questo,speriamo di no.
Auguri di Buon Natale a tutti
concordo con quello che hai detto ma la mia paura e' che al politica di Trump in generale e nella specie con i contrasti che si stanno propettando con la cina possa danneggiare anche i rapporti Nicox-ocumesions anche se nicox e' francese ma anche sede in usa e non so se ci possono essere eventuali riflessi èer questo,speriamo di no.
Auguri di Buon Natale a tutti
Con Ocumension sono stati fatti tutti gli accordi possibili , altri non ve ne saranno......ocumension è una società privata non statale e deve mantenere gi impegni presi scritti come pagare le royaties , se non lo fa vi sono penali. Inoltre i proclami di TRump contro la CINA mi fanno ridere, sono solo sparate , poi qualcuno gli spiega che la Cina ha la maggior parte del debito pubblico statunitense e che se loro si mettono a vendere tutto gli USA falliscono in 2 giorni e stai certo che cambia idea.