NicOx.... in attesa di.....

da come ho letto su boursorama entro 6 settimane dovrebbe arrivare una risposta sullo studio Whistler e quindi forse si e' stabilizzato in attesa di questi dati?
che geni.....siamo al 21 febbraio entro 6 settimane vuol dire entro marzo 25.....dal comunicato di Nicox si parla dei dati Whistler entro il primo trimestre 25.........non ci vuole una palla di cristallo....cosi come sappiamo che i dati Denali arriveranno ad agosto.

ca n'a rien a voir, un intervenant parlait de la présentation d'un poster sur NCX470
autrement dit rien qui puisse avoir une influence sur le cours

e perchè mai 8 giorni ? ....

NICOX : J -8 Congrès Présentation​

oBWGC9sMypxoHa0NCz698Zci-Z_mvY-2lChhELeG48UnJ9lIT7Gys0k9jjBMl4IrepBqNHtJxSIT3Z18r8MpVZA48dgQzopLz0Qn_prpUiCEyTeYICwyd0PM6aEtWQKhmyPeO34_EJQM8u20zMQq2xnzR16tiHukaxEi3kFtu_8VzHJyH-ShylrC_tZ2aVvE-48x48.jpg

Novice007

18 févr. 2025 •21:38

Moi je ne dis rien,...j'attends..8 jours...tic tac...

era questo post che parla di 8 giorni

Comincio a tenere effetto Trump e musck in usa bio con farmaci approvati che stanno scendendo da giorni un crollo lento non si capisce e temo che ci si la fuga da questi titoli dopo l:' avvento di questi due idioti

Viralic ma stai gurdando lo schifo di CKPT sta crollando dopo aver avuto un farmaco approvato qui mi sa che ormai questi titoli sono tutte truffe davvero sconcertante certo dove stanno i banditi ben noti i titoli vanno tutti a zero e qui mi sa tanto che succede uguale,crto cìera da spettarselo il fallimento perche' nessun fondo seriuo ci sta dentro molto probabile che il farmaco vale poco o nulla,altra fregatura CKPT

Viralic ma stai gurdando lo schifo di CKPT sta crollando dopo aver avuto un farmaco approvato qui mi sa che ormai questi titoli sono tutte truffe davvero sconcertante certo dove stanno i banditi ben noti i titoli vanno tutti a zero e qui mi sa tanto che succede uguale,crto cìera da spettarselo il fallimento perche' nessun fondo seriuo ci sta dentro molto probabile che il farmaco vale poco o nulla,altra fregatura CKPT
Beh c'è dentro Vanguard , non sono proprio gli ultimi

Sta crollando perchè quei deficienti del management dopo 2 mesi dall'approval non hanno ancora detto come intendono vendere il farmaco....se fare un deal o fare da soli ( e quindi fare un ak )....boh....

Sta crollando perchè quei deficienti del management dopo 2 mesi dall'approval non hanno ancora detto come intendono vendere il farmaco....se fare un deal o fare da soli ( e quindi fare un ak )....boh....
per me stanno preparando l'offering per i banditi che conosciamo che intando da tempo stanno shortando il titolo e poi magaria 2,50 si ricoprono

Users who are viewing this thread

Back
Alto