NicOx.... in attesa di.....

Beh c'è dentro Vanguard , non sono proprio gli ultimi
certo al 31 dicembre c'erano poi bisogna vedere se sono rimasti,non credo penso siano usciti e difatti gli altri hanno quote basse intorno ai o,ooo sono rimasti solo quelli che sappiamo,chiaro gli istituzionali seri non ci sono e gli altri hanno quasi zero prevedevano questa fine

Guly , sei tu che avevi preso le Geron ? non ricordo più.
si purtroppo,pure li non si capisce il perche' le vendite del rytelio non saranno eccezionali ma comunque era il consensus previsto,mi sembra una reazione esagerata penso di mediare,e' tornata al prezzo pre approvazione in pratica stessa storia di CKPT,pero chiaro sono piu preoccupato,anche se ormai quasi rassegnato,di Eyen che di Geron ,,,,Geron ha una ottima cassa e penso che si riprendera' il farmaco potrebbe essere approvato anche in Europa e secondo me ora e'una occasione entrare a questi prezzi,cosa che non faccio con Eyen,chiaro

Ultima modifica:
Sta crollando perchè quei deficienti del management dopo 2 mesi dall'approval non hanno ancora detto come intendono vendere il farmaco....se fare un deal o fare da soli ( e quindi fare un ak )....boh....
comunque temo la offering a 2,50 come mossa della controllante per diluire ancora di piu i piccoli imn modo che poi loro possono avere il 100% di controllo e buttare fuori tutti mi puzza molto un titolo con la controllante

si purtroppo,pure li non si capisce il perche' le vendite del rytelio non saranno eccezionali ma comunque era il consensus previsto,mi sembra una reazione esagerata penso di mediare,e' tornata al prezzo pre approvazione in pratica stessa storia di CKPT,pero chiaro sono piu preoccupato,anche se ormai quasi rassegnato,di Eyen che di Geron ,,,,Geron ha una ottima cassa e penso che si riprendera' il farmaco potrebbe essere approvato anche in Europa e secondo me ora e'una occasione entrare a questi prezzi,cosa che non faccio con Eyen,chiaro
Kirby McInerney LLP Announces Investigation Against Geron Corporation (GERN) on Behalf of Investors
Oggi 02:00 - RSF
For best results when printing this announcement, please click on link below: https://newsfile.refinitiv.com/getn...rs.com:20250228:nGNXbQl70h&default-theme=true

NEW YORK, Feb. 27, 2025 (GLOBE NEWSWIRE) -- The law firm of Kirby McInerney LLP (Kirby McInerney LLP | Home) is investigating potential claims against Geron Corporation (“Geron” or the “Company”) (NASDAQ:GERN). The investigation concerns whether Geron and/or certain of its officers have violated the federal securities laws and/or engaged in other unlawful business practices.

[LEARN MORE ABOUT THE INVESTIGATION] (Kirby McInerney LLP | Geron Corporation)

On February 26, 2025, Geron announced its financial results for the fourth year and full year 2024. During a related earnings call, Geron’s executives said that the Company has “observed flat revenue trends over the last few months” for its recently approved blood disorder drug, Rytelo. On this news, the price of Geron shares declined by $0.76 per share, or approximately 32%, from $2.37 per share on February 25, 2025, to close at $1.61 on February 26, 2025.

Pare una moda per i titoli con farmaci approvati da 1 anno circa e che hanno presentato la trimestrale.....anche IOVA risultati in linea e attese in linea , anzi un pò meglio delle attese e titolo a -20% in premarket.....stessa cosa per DAWN 3 giorni fa.....stessa solfa. Da capire se c'è qualche manovra delle BP dietro oppure se bios è realmente una truffa nel 80% dei casi...solo il 20% forse ha dei farmaci approvati che saranno realmente venduti sul mercato .

Kirby McInerney LLP Announces Investigation Against Geron Corporation (GERN) on Behalf of Investors
Oggi 02:00 - RSF
For best results when printing this announcement, please click on link below: https://newsfile.refinitiv.com/getn...rs.com:20250228:nGNXbQl70h&default-theme=true

NEW YORK, Feb. 27, 2025 (GLOBE NEWSWIRE) -- The law firm of Kirby McInerney LLP (Kirby McInerney LLP | Home) is investigating potential claims against Geron Corporation (“Geron” or the “Company”) (NASDAQ:GERN). The investigation concerns whether Geron and/or certain of its officers have violated the federal securities laws and/or engaged in other unlawful business practices.

[LEARN MORE ABOUT THE INVESTIGATION] (Kirby McInerney LLP | Geron Corporation)

On February 26, 2025, Geron announced its financial results for the fourth year and full year 2024. During a related earnings call, Geron’s executives said that the Company has “observed flat revenue trends over the last few months” for its recently approved blood disorder drug, Rytelo. On this news, the price of Geron shares declined by $0.76 per share, or approximately 32%, from $2.37 per share on February 25, 2025, to close at $1.61 on February 26, 2025.
Ma sinceramente questo studio legale non capisco a cosa vuole attaccarsi non mi sembra ci sia stata nessuna mossa scorretta,hanno semplicemente detto le cose come stanno nei tempi e nei modi normali senza che ci siano state altre dichiarazioni fuorvianti né prima né dopo in tanti altri casi dove si ho notato comportamenti scorretti sarebbero dovuti intervenire studi legali come questo e invece hanno taciuto,tipo il comportamento sulle offerte di Vanda li tutti zitti sul comportamento del management qui non capisco che cercano questi.almeno che loro non abbiano altri elementi e comunque questa notizia non sta impattando sul titolo quindi credo che la ritengono una tempesta in un bicchiere d'acqua

Ultima modifica:
Pare una moda per i titoli con farmaci approvati da 1 anno circa e che hanno presentato la trimestrale.....anche IOVA risultati in linea e attese in linea , anzi un pò meglio delle attese e titolo a -20% in premarket.....stessa cosa per DAWN 3 giorni fa.....stessa solfa. Da capire se c'è qualche manovra delle BP dietro oppure se bios è realmente una truffa nel 80% dei casi...solo il 20% forse ha dei farmaci approvati che saranno realmente venduti sul mercato .
Un po' tutte e due le cose

Cosa ne dite del comunicato stampa di oggi ?
The last patient in the ongoing Whistler Phase 3b clinical trial investigating NCX 470’s dual mechanism of action (nitric oxide and prostaglandin analog) in IOP lowering is now expected to complete the study late in the first of 2025, and therefore the results are now expected in mid-second quarter of 2025, compared to the previous estimate of first quarter.

Users who are viewing this thread

Back
Alto