va bene non mi sembra un gran ritardo quello di un paio di mesiUnica novità è questa......ritardo di datI Whistler
A me preoccupa più ckpt che geron ckpt temo che venga delustata dalla controllante insieme ai banditi che sappiamo stanno organizzando la distruzione dei piccoli azionisti per avere il controllo totale e poi venderla a chi dicono loro,temo questo e di questo passa a 1 dollaro e poi delistsno
se il direttore commerciali ha comprato può essere un buon segno ma non decisivo ( ho visto di tutto) , ma in compenso è certa una cosa , non sarà venduta a breve ...magari tra uno o più anni ma non ora.....questi acquisti insider impediscono le vendite delle società, altrimenti è chiaramente insider trading palese.Per quanto riguarda Geron il direttore commerciale ha comprato 100,000 azioni a mercato e mi sembra un buon segnale ,la reazione al ribasso sui dati e' stata eccessiva e penso che il titolo si potra' riprendere al contrario di Eyen
Di cosa ? Delle bio ormai e chiaro il fallimento del 90 % vedrete tra il cretino e il suo staff tra dazi e tagli come accadra tutto questoCROLLLLLLOOOOOOOO
il vyzulta non è più di nicox,.è stato venduto.ma nicox sta crollando per cosa?per gli ipotetici dazi che la cina mettera come contromisura e quindi sia sul Vyzulta che il 470 o per altro?