NicOx.... in attesa di.....

qualcuno sa gia' che i risultati del 470 non saranno positivi ma d'altronde ce' da aspettarselo visti i fallimenti di nicox nel passato anche il vyzulta una mezza fregatura e il 470 non si discosta molto da esso quindi cosa vi volete aspettare^ a questo punto pero' devono fallire e trovarsi un lavoro vero questi parassiti,basta con i ritardi i rinvii e altri studi ormai a casa questi incompetenti

lavoro vero? ma sono tutti in pensione ormai i manager....

Come immaginavo, anche nei forum americano ormai dicono che per VANDA scarsissime possibilità di acquisizione almeno a breve ( 2-3 mesi)...il CEO sarebbe subito indagato per insider trading a causa dei suoi continui acquisti a piccole trance di azioni.

ma per favore......i risultati sono in doppio cieco, non lo sanno nè i pazienti che stanno utilizzando il farmaco nè i medici. ma ancora non ti accorgi che le bios son manovrate ad hoc ? hai l'esempio di CKPT......l han fatta crollare sulle voci di un ak che era tutta una sola...anch'io ci sono cascato e a sentire te quando volevo mediare il mio prezzo medio di (3,30 ) a 2,5 dollari settimana scorsa......e ora te ne vieni con questa storia che già sanno......prima di fine luglio nessuno sa proprio nulla.
e allora perche' questo crollo da giorni ?

Come immaginavo, anche nei forum americano ormai dicono che per VANDA scarsissime possibilità di acquisizione almeno a breve ( 2-3 mesi)...il CEO sarebbe subito indagato per insider trading a causa dei suoi continui acquisti a piccole trance di azioni.
va bene se si tratta di aspettare qualche altro mese,ma dico non potrebbero presentare un offerta migliorativa quelli che gia' l'hanno fatta? non ci sarebbe nulla di scandaloso o inaspettato,ma quello che temo e' che proprio non arrivino piu'offerte

ma per favore......i risultati sono in doppio cieco, non lo sanno nè i pazienti che stanno utilizzando il farmaco nè i medici. ma ancora non ti accorgi che le bios son manovrate ad hoc ? hai l'esempio di CKPT......l han fatta crollare sulle voci di un ak che era tutta una sola...anch'io ci sono cascato e a sentire te quando volevo mediare il mio prezzo medio di (3,30 ) a 2,5 dollari settimana scorsa......e ora te ne vieni con questa storia che già sanno......prima di fine luglio nessuno sa proprio nulla.
non pensi che Merck possa fare una controfferta?loro sui farmaci tumorali sono molto interessati e quello di CKPT potrebbe completare il loro portafoglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto