viralic
Forumer storico
si qui e' chiaro che SUN acquista la societa' CKPT in quell'altro si leggeva che acquistava il farmaco coselimabt pero' leggo che in Usa molti avvieranno azioni legali perche' in effetti la controllante (FBIO) non puo' riservarsi le royalties solo per se a discapito degli azionisti della controllata CKPT e in effetti mi sembra una violazione dei diritti degli azionisti di CKPT, quindi l'affare non si chiude proprio qui bisogna vedere se questa cosa produrra' un cambiamento degli accordi quindi per il momento non vendo anche perche' aspetto il CVR (mi sembra quasi scontata la approvazione in Europa ) e poi non pago le commissioni bancarie e mi prendo un 4,80 pulito sperando anche che nel frattempo il dollaro si rafforza nei confronti dell'euro
In Europa non è mai scontato nulla....ricordati che le approvazioni europee richiedono dati migliori e sicurezza più elevata rispetto a quelli richiesti dalla FDA.....in ogni caso 0,7 in più è sempre un bel regalo....mi chiedo però il motivo per cui stia addirittura sotto i 4,10....sarebbe più ragionevole che stia poco sopra, visto che pare sia tutto scontato e nel giro di poco tempo. Io ho venduto a 4,12 e mi va bene cosi.