NicOx.... in attesa di.....

si qui e' chiaro che SUN acquista la societa' CKPT in quell'altro si leggeva che acquistava il farmaco coselimabt pero' leggo che in Usa molti avvieranno azioni legali perche' in effetti la controllante (FBIO) non puo' riservarsi le royalties solo per se a discapito degli azionisti della controllata CKPT e in effetti mi sembra una violazione dei diritti degli azionisti di CKPT, quindi l'affare non si chiude proprio qui bisogna vedere se questa cosa produrra' un cambiamento degli accordi quindi per il momento non vendo anche perche' aspetto il CVR (mi sembra quasi scontata la approvazione in Europa ) e poi non pago le commissioni bancarie e mi prendo un 4,80 pulito sperando anche che nel frattempo il dollaro si rafforza nei confronti dell'euro

In Europa non è mai scontato nulla....ricordati che le approvazioni europee richiedono dati migliori e sicurezza più elevata rispetto a quelli richiesti dalla FDA.....in ogni caso 0,7 in più è sempre un bel regalo....mi chiedo però il motivo per cui stia addirittura sotto i 4,10....sarebbe più ragionevole che stia poco sopra, visto che pare sia tutto scontato e nel giro di poco tempo. Io ho venduto a 4,12 e mi va bene cosi.

Ho chiesto ed ottenuto chiarimenti rispetto al nuovo accordo di finanziamento mediante emissioni di nuove azioni di Nicox.
In pratica questi hanno tempo 24 mesi per comprare nuove azioni Nicox sino ad un massino di 10 milioni di azioni ( poco meno del 15% di diluizione) ad un prezzo medio di mercato scontato di max 6,5 %....Nicox può anche bloccare l'accordo dopo un 50% di nuove azioni emesse ( 5 milioni quindi). Queste azioni possono essere comprate in qualsiasi momento nell'arco come detto di 24 mesi. L'entrata prevista ai prezzi attuali per nicox si aggira intorno ai 3 milioni di euro.....tanto basta per arrivare a metà 2026 circa con la cassa.....boh, vediamo cosa accadrà.

In Europa non è mai scontato nulla....ricordati che le approvazioni europee richiedono dati migliori e sicurezza più elevata rispetto a quelli richiesti dalla FDA.....in ogni caso 0,7 in più è sempre un bel regalo....mi chiedo però il motivo per cui stia addirittura sotto i 4,10....sarebbe più ragionevole che stia poco sopra, visto che pare sia tutto scontato e nel giro di poco tempo. Io ho venduto a 4,12 e mi va bene cosi.
si pure io avevo notato visto il 0,70 doveva stare sopra pero' magari non lo ritengono cosi' scontato vai a capire io aspetto

Ho chiesto ed ottenuto chiarimenti rispetto al nuovo accordo di finanziamento mediante emissioni di nuove azioni di Nicox.
In pratica questi hanno tempo 24 mesi per comprare nuove azioni Nicox sino ad un massino di 10 milioni di azioni ( poco meno del 15% di diluizione) ad un prezzo medio di mercato scontato di max 6,5 %....Nicox può anche bloccare l'accordo dopo un 50% di nuove azioni emesse ( 5 milioni quindi). Queste azioni possono essere comprate in qualsiasi momento nell'arco come detto di 24 mesi. L'entrata prevista ai prezzi attuali per nicox si aggira intorno ai 3 milioni di euro.....tanto basta per arrivare a metà 2026 circa con la cassa.....boh, vediamo cosa accadrà.
mha speriamo ormai sono alla canna del gas lo si capisce da questi accordi spero almeno di riprendere i soldi delle non molte acquistate anno scorso,mi contenterei di andare in pari

non mi hai risposto sul fatto che insider avevano comprato a gennaio e febbraio azioni CKPT e quindi ora dovrebbero rischiare accusa di insider e sarebbe altra causa con le altre che si stanno profilando,ma nessuno in usa parla di questa ipotesi insider per acquisto ma piuttosto sul fatto delle royalities a cui gli azionisti di CKPT sono esclusi

Users who are viewing this thread

Back
Alto