NicOx.... in attesa di.....

Controllando in portafoglio le ho in carico a 2,97 e quindi non male anche se ne ho solo 400 ma ora ti chiedo,per avere i CVR di 0,70 legati alla approvazione in Europa bisogna aspettare che concludano operazione,mi sembra entro fine giugno,perché se vendo prima chiaro che non ne avrei il diritto fino a che non si perfeziona la cosa,giusto? Non vale la data di annuncio,almeno credo,in un certo senso potrei anche vendere oggi e poi ricomprare magari a maggio e rientrare in gioco per i CVR sempre che Sun non abbia ritirato le azioni e corretto il discorso?

Controllando in portafoglio le ho in carico a 2,97 e quindi non male anche se ne ho solo 400 ma ora ti chiedo,per avere i CVR di 0,70 legati alla approvazione in Europa bisogna aspettare che concludano operazione,mi sembra entro fine giugno,perché se vendo prima chiaro che non ne avrei il diritto fino a che non si perfeziona la cosa,giusto? Non vale la data di annuncio,almeno credo,in un certo senso potrei anche vendere oggi e poi ricomprare magari a maggio e rientrare in gioco per i CVR sempre che Sun non abbia ritirato le azioni e corretto il discorso?
si , corretto

Sun Pharmaceutical Industries Limited ha accettato di acquisire cosibelimab da Checkpoint Therapeutics (NASDAQ: CKPT) per $ 4,10 ad azione in contanti, più un diritto di valore condizionato fino a $ 0,70 in base all'approvazione europea. Il pagamento anticipato riflette un premio del 66% rispetto all'ultimo prezzo di chiusura di Checkpoint e Fortress Biotech, Inc. , azionista di controllo di Checkpoint, riceverà royalties sulle vendite future. Le azioni di Checkpoint hanno chiuso in rialzo del 61% a $ 3,98.
Poi non mi pare chiara una cosa sun acquista il farmaco da Ckpt o acquista la società Ckpt? Il dubbio mi viene perché poi le royalties le incassa FBIO e quindi Ckpt dovrebbe rimanere quotata? Non mi e chiara la cosa

per quanto rigurda nicox sara come dici tu che i risultati sono in cieco nma questo crollo che sta avvenendo mi fa venire il sospetto che ci sia qualcuno che in qualche modo ha capito che il 470 vale niente vale poco o niente come il vyzulta e verra' abbandonato penso che neanche ci arriva alla comunicazione dei dati

per quanto rigurda nicox sara come dici tu che i risultati sono in cieco nma questo crollo che sta avvenendo mi fa venire il sospetto che ci sia qualcuno che in qualche modo ha capito che il 470 vale niente vale poco o niente come il vyzulta e verra' abbandonato penso che neanche ci arriva alla comunicazione dei dati
crolla perchè c'è stato un ritardo di 2 mesi per i dati del whistler....che però son dati da poco che non cambiano granchè le carte.....guarda i movimenti....scambiano 30.000 euro al giorno...secondo te ?

Poi non mi pare chiara una cosa sun acquista il farmaco da Ckpt o acquista la società Ckpt? Il dubbio mi viene perché poi le royalties le incassa FBIO e quindi Ckpt dovrebbe rimanere quotata? Non mi e chiara la cosa
leggi il comunicato tradotto....non mi pare ci siano dubbi.

MUMBAI, India e WALTHAM, Massachusetts , 9 marzo 2025 /PRNewswire/ -- Sun Pharmaceutical Industries Limited (Reuters: SUN.BO, Bloomberg: SUNP IN, NSE: SUNPHARMA, BSE: 524715 (insieme alle sue controllate e/o società collegate, "Sun Pharma")) e Checkpoint Therapeutics, Inc. (Nasdaq: CKPT) ("Checkpoint") hanno annunciato oggi di aver stipulato un accordo in base al quale Sun Pharma acquisirà Checkpoint, un'azienda specializzata in immunoterapia e oncologia mirata.

speculazioni al ribasso dovuto ai BOT dell'IA.....ha rotto la resistenza di 0,30 e quindi scende per ordini automatici dai computer....nessuna mano umana, solo pc automatici , come per tante altre bios. Ripeto che nessuno sa nulla dei dati.....e al 95% saranno replicati quelli della prima fase 3.....quindi mezzi e mezzi , ma farmaco comunque approvabile per sicurezza ed efficacia....per la vendita dipenderà da chi lo compra.
Il titolo scende perchè ad agosto manca ancora parecchio e i mercati sono in balia di mille insidie e si vende ciò che è rischioso e si comprano titoli d stato più sicuri.

leggi il comunicato tradotto....non mi pare ci siano dubbi.

MUMBAI, India e WALTHAM, Massachusetts , 9 marzo 2025 /PRNewswire/ -- Sun Pharmaceutical Industries Limited (Reuters: SUN.BO, Bloomberg: SUNP IN, NSE: SUNPHARMA, BSE: 524715 (insieme alle sue controllate e/o società collegate, "Sun Pharma")) e Checkpoint Therapeutics, Inc. (Nasdaq: CKPT) ("Checkpoint") hanno annunciato oggi di aver stipulato un accordo in base al quale Sun Pharma acquisirà Checkpoint, un'azienda specializzata in immunoterapia e oncologia mirata.
si qui e' chiaro che SUN acquista la societa' CKPT in quell'altro si leggeva che acquistava il farmaco coselimabt pero' leggo che in Usa molti avvieranno azioni legali perche' in effetti la controllante (FBIO) non puo' riservarsi le royalties solo per se a discapito degli azionisti della controllata CKPT e in effetti mi sembra una violazione dei diritti degli azionisti di CKPT, quindi l'affare non si chiude proprio qui bisogna vedere se questa cosa produrra' un cambiamento degli accordi quindi per il momento non vendo anche perche' aspetto il CVR (mi sembra quasi scontata la approvazione in Europa ) e poi non pago le commissioni bancarie e mi prendo un 4,80 pulito sperando anche che nel frattempo il dollaro si rafforza nei confronti dell'euro

comunque su CKPT se vai a gurdare negli insider activity vedrai che la controllante a Febbario ha comprato azioni e anche il management a gennaio e ora e' arrivata la offerta e allora? scatta l'insider?

Users who are viewing this thread

Back
Alto