NicOx.... in attesa di.....

per fortuna VANDA mi sembra abbia retto bene,puo' essere un bel segnale,io ho approfittato del calo e ho preso un po' di ABEONA il 25 aprile ha un responso FDA quasi scontato,ho seguito anche SWTX che avevi detto e' scesa e il prezzo e' buono ma quota troppo alto e non avevo grossa disponibilita ma se mi capita ne prendo un po prima di Agosto

purtroppo i due bulli rovineranno il mondo questi due soggetti molto simili sono la jattura dei nostri tempi ma mi auguro sempre che dall'alto qualcuno li levi di mezzo sarebbe da festeggiare se accadesse

per fortuna VANDA mi sembra abbia retto bene,puo' essere un bel segnale,io ho approfittato del calo e ho preso un po' di ABEONA il 25 aprile ha un responso FDA quasi scontato,ho seguito anche SWTX che avevi detto e' scesa e il prezzo e' buono ma quota troppo alto e non avevo grossa disponibilita ma se mi capita ne prendo un po prima di Agosto
Purtroppo la storia insegna che quando approval quasi scontata il titolo scende e non sale....poi dipende dalla situazione dei mercati che ormai sono allo sbando, quindi tutto è possibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto