ascolta.....la situazione dazi cambia ogni 3 ore circa......ora il buffone ha deciso di dare una proroga di 90 giorni per tutti gli stati del mondo ( ex Cina) ...vediamo cosa succedeComunque lo zerviate subira i dazi americani o no?
Mi sa tanto di tutto studiato a tavolino poi tra 90 giorni ......così i repubblicani amici del pagliaccio fanno soldi a palateascolta.....la situazione dazi cambia ogni 3 ore circa......ora il buffone ha deciso di dare una proroga di 90 giorni per tutti gli stati del mondo ( ex Cina) ...vediamo cosa succede
si ARDX scende per i dati dei fatturati un po' piu' bassi,reazione esagerata che credo rientrera' nel giro di una mesata e comunque il taglio del farmaco Xphozac da parte del Medicare ha tarpato le ali a questo titolo,io per fortuna non ho preso SWTX vista la quotazione in dollari molto alta e mi e' andata bene,quando me lo hai detto quotava intorno ai 60 e ora certo offerta ridicola di Merck,ma devo dire che invece e' mi andata bene con ABEONA che ha fatto uno strano movimento con discesa post approvazione e forte risalita nei giorni successiviAnche ARDX crolla......meno male che l ho evitata e non ho dato retta ai consigli degli esperti di investimento.....ormai non ne azzeccano una.
SWTX comprata come previsto da Merck ,ma a prezzo scontatissimo rispetto alle attese.....comunque realizzato un +10% in poco tempo, meglio che niente da come tira il vento della bios.