NicOx.... in attesa di.....

ARDX una pena unica.....minimo storico.
lo so pero mi sembra una reazione esagerata perche' i dati poi non sono male sono solo leggermente al disotto delle asepttative equindi spero in un recupero prima dei dati del 2 trim ARDX fattura Nicox no se non due spicci di royaltiees mi sembrano due situazioni diverse

lo so pero mi sembra una reazione esagerata perche' i dati poi non sono male sono solo leggermente al disotto delle asepttative equindi spero in un recupero prima dei dati del 2 trim ARDX fattura Nicox no se non due spicci di royaltiees mi sembrano due situazioni diverse

Il problema infatti non è l leggero calo dell'utile dl primo trimestre, ma come accade in borsa, pesano più le previsioni future ed il management non si è espresso in questo senso lasciando tutto nel vago.

ma stai ancora a pensare a Nicox ? ......nicox non fattura perchè ha venduto l royaltes future del Vyzulta , l alternativa era l fallimento.....l ha solo ritardato o è stata una mossa che le ha permesso di rimanere in piedi in futuro.?....solo i dati del 470 ce lo diranno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto