NicOx.... in attesa di.....

ARDX una pena unica.....minimo storico.
lo so pero mi sembra una reazione esagerata perche' i dati poi non sono male sono solo leggermente al disotto delle asepttative equindi spero in un recupero prima dei dati del 2 trim ARDX fattura Nicox no se non due spicci di royaltiees mi sembrano due situazioni diverse

lo so pero mi sembra una reazione esagerata perche' i dati poi non sono male sono solo leggermente al disotto delle asepttative equindi spero in un recupero prima dei dati del 2 trim ARDX fattura Nicox no se non due spicci di royaltiees mi sembrano due situazioni diverse

Il problema infatti non è l leggero calo dell'utile dl primo trimestre, ma come accade in borsa, pesano più le previsioni future ed il management non si è espresso in questo senso lasciando tutto nel vago.

ma stai ancora a pensare a Nicox ? ......nicox non fattura perchè ha venduto l royaltes future del Vyzulta , l alternativa era l fallimento.....l ha solo ritardato o è stata una mossa che le ha permesso di rimanere in piedi in futuro.?....solo i dati del 470 ce lo diranno.

ma stai ancora a pensare a Nicox ? ......nicox non fattura perchè ha venduto l royaltes future del Vyzulta , l alternativa era l fallimento.....l ha solo ritardato o è stata una mossa che le ha permesso di rimanere in piedi in futuro.?....solo i dati del 470 ce lo diranno.
e vero tra un po e gia sta iniziando crolleranno tutti i farmaceutici usa dopo le parole dello scemo del villaggio,oggi crollano per i dazi fra un po altro crollo quando annuncera che i prezzi dei farmaci vanno pesantemente tagliati,ci manca va pure sto scemo ma dico un infarto stanotte ? prego che avvenga almeno ce lo togliamo dalle scatole sto pazzoide

comunque sto pensando di uscire per sempre da questo settore cose incomprensibili Rigl con numeri importanti addirittura un valore sei volte le aspettative,dopo una fiammata iniziale e' scesa sotto il prezzo pre dati,veramente uno schifo questo mondo delle bio certo la borsa e' anche speculazione ma qui siamo davvero al paradosso della logica

Users who are viewing this thread

Back
Alto