NicOx.... in attesa di.....

questo ormai e' il numero uno dei cessi a livello mondiale neanche in vicinanza della assemblea sale anzi scende e la dice tutta peggio di nicox ce ne sono rare di bio che in 30 anni non hanno combinato nulla e zero valore per gli azionisti ma chiaro la colpa maggiore e' nel ceo fondatore li ci sono state le incapacita' piu grandi ma ora se ne sta bello bello in pensione con una ottimrta buonauscita a godersi il tempo e sai quanto gli frega dei soldi persi fdagli azionisti,questo e'il tuo idolo incensato per anni e guarda ora i risultati

MA guarda che sono ormai almeno oltre 1 anno che dico che su Nicox nutro poche speranze....purtroppo le bios , come sempre detto , al 80% e forse oltre sono ciofeche

ma almeno hai seguito Eyen perchè ce l hai ( e non oso pensare al prezzo di carico perchè dev'essere almeno 50 dollari se non oltre visto che ne parlavo più o meno a quel prezzo....) è un movimento di alta speculazione ...mai vista prima in quanto hanno investito in criptovaluta Hype....1 milione di token a 34 dollari.......ora è una storia bizzarra.....sono cusioso di sapere come va a finire ( ho investito 300 dollari e li considero già persi se dovesse andar male )

Potrebbe anche tornare a 4 dollari...o anche sotto.... solo pura speculazione.....
io difatto vendute le 500 comprate post raggruppamento le avevo a 2,95 e quindi ho coperto i 2000 euro di perdire e sono andato in gain ...le ho vendute appena hanno superato i 10 dollari perche anche a me questa storia delle cripto non mi piace doppia strategia bio-cripto tesoreria non mi connvince anche se hanno in ballo anche una fusione con betaliquid e a settembre approvazione di OPTJET alla Fda quindi potrebbe risalire ...ora aspetto se scende ancora magari un 200 di pura scoemmessa le riprendo

Potrebbe anche tornare a 4 dollari...o anche sotto.... solo pura speculazione.....
lo so l'ho capito anceh io e difatti sono uscito a 10 e ora sto tentennando se rientrare perche' dicono che questo token e' uno dei migliori e ad ottobre doverebbe arrivare a 100 ,,,ma non mi fido molto,per ora alla finestra

Users who are viewing this thread

Back
Alto