viralic
Forumer storico
Guly....lo storico delle borse non fa per te.....EYEN -85% ad 1 anno.....ora lo ha solo nicox questo record
Guly....lo storico delle borse non fa per te.....EYEN -85% ad 1 anno.....ora lo ha solo nicox questo record
questo ormai e' il numero uno dei cessi a livello mondiale neanche in vicinanza della assemblea sale anzi scende e la dice tutta peggio di nicox ce ne sono rare di bio che in 30 anni non hanno combinato nulla e zero valore per gli azionisti ma chiaro la colpa maggiore e' nel ceo fondatore li ci sono state le incapacita' piu grandi ma ora se ne sta bello bello in pensione con una ottimrta buonauscita a godersi il tempo e sai quanto gli frega dei soldi persi fdagli azionisti,questo e'il tuo idolo incensato per anni e guarda ora i risultati
e oggi -20%Guly....lo storico delle borse non fa per te.....EYEN -85% ad 1 anno.....
ARDX FACEVA PENA QUANDO L HO scritto il 5 maggio a 4 dollari.....ora 3,64 dollari....riconfermo che è una pena di azione bios come tante altreminimo storico vedo intorno a 0,70 nel 2022
Potrebbe anche tornare a 4 dollari...o anche sotto.... solo pura speculazione.....e oggi -20%
io difatto vendute le 500 comprate post raggruppamento le avevo a 2,95 e quindi ho coperto i 2000 euro di perdire e sono andato in gain ...le ho vendute appena hanno superato i 10 dollari perche anche a me questa storia delle cripto non mi piace doppia strategia bio-cripto tesoreria non mi connvince anche se hanno in ballo anche una fusione con betaliquid e a settembre approvazione di OPTJET alla Fda quindi potrebbe risalire ...ora aspetto se scende ancora magari un 200 di pura scoemmessa le riprendoPotrebbe anche tornare a 4 dollari...o anche sotto.... solo pura speculazione.....
come al solitoa spetti il meno ma io gia' sono uscitoe oggi -20%
lo so l'ho capito anceh io e difatti sono uscito a 10 e ora sto tentennando se rientrare perche' dicono che questo token e' uno dei migliori e ad ottobre doverebbe arrivare a 100 ,,,ma non mi fido molto,per ora alla finestraPotrebbe anche tornare a 4 dollari...o anche sotto.... solo pura speculazione.....
ne riparliamo come anche su geronARDX FACEVA PENA QUANDO L HO scritto il 5 maggio a 4 dollari.....ora 3,64 dollari....riconfermo che è una pena di azione bios come tante altre