NicOx.... in attesa di.....

on est meme a 0,22
au meme stade qu'avant l'excellente news qui permet a kowa de passer directement en phase 3
ce qui n'etait pas une évidence...
ma quale notizia positiva non vale nulla e il mercato capisce bene sei tu che da anni non ci capisci nulla non per niente sei lo zimbello di boursorama e continui con queste cose, ci leggi addirittura tre notizie positive in una, ma dove le vedi ?
hai le allucinazioni anzi mi sa che e' anche vista in maniera negativa visto il crollo odierno

Ultima modifica:
eL francese sono tanti anni che dici una marea di cavolate non ne hai mai presa una abbi la dignita di ammetterlo ne hai dette tante se andiamo indietro e le rileggiamo ti renderesti conto di non capirci nulla nonostante i tuoi studi e grafici inutili,sono anni che dici compro ad ogni ribasso ecco perche' pensavo avessi comprato ieri

Ultima modifica:
la fortuna di questa societa e'che per 30 e piu anni anno vissuto alle spalle di azionisti con la storia della tecnologia dell'ossido nitrico che fin dai tempi dell'esordio lasciava aperte molte perplessita' sulla sua efficacia e validita e che oggi sono venute come i nodi al pettine devo diere sono stati bravi ad allungare il brodo su tanti bla bla bla ma risultati quasi zero salvo il vyzulta che poi si sta rivelando un mezzo flop e che non ci ha portato nulla a noi azionisti ma nel frattempo chi ci lavora ha guadagnato aluti stipendi alle spalle nostre la dura realta' e' questa e penso che la molte societa bio nascono proprio con questo scopo una via di mezzo tra riewcerca e campare di rendita

Notizia studiata ad hoc e ben preparata per incastrare polli e permettere a chi di dovere di guadagnare ma inutile sotto tutti i punti di vista giusto uno come El francese ci poteva trovare addirittura tre notizie positive in una,da ridere certo ma da uno che compra e media da anni.....ancora acquisti el.francese? Prima ti vantavi ad ogni ribasso che era una grande occasione per compare.....certo di polli in borsa ne ho visti ma tu li batti tutti ....

Anche oggi rosso.profondo ma non erano tre news positive? El francese starnazzavi come un oca giuliva sulla news inutile e ora che dici .....a quanto pare non lo era affatto...anzi sembra piuttosto negativa. .già ma per te e' occasione di acquisto ah ah ah i polli alla nicox si trovano sempre

Users who are viewing this thread

Back
Alto