NicOx.... in attesa di.....

NO,non ce l hai il diritto....perchè è solo colpa tua. E arrivata a 0,64 perchè non le hai vendute ? magari per prenderti un pò di Eyen a 12 dollari....cosi ora eri in rosso del 50% mentre dicevi che sarebbe volata a prezzi folli.....
io eyen la avevo a prezzi piu' bassi e comunque ripeto sul rialzo ci ho guadagnato molto e ne ho tenute 200 certo ora con la storia della tesoreria in crypto e della sua volatilita in questa fase ne risente e comunque senti .....meglio eyen che questo schifo di nicox che non ha nulla se non un farmaco che vale poco o niente che fara' la fine del altro con fatturati ridicoli,ho sbagliato a rienrare ma l'ho fatto solo per sfruttare un rialzo speculativo perche' tanto fallira' di sicuro anno prossimo questo cesso dei cessi perche' uno peggio di nicox non l'ho trovato neanche cell therapeutics e' peggio di questa nicox hanno spercato miliardi di euro degli azionisti per fare cosa?

NO,non ce l hai il diritto....perchè è solo colpa tua. E arrivata a 0,64 perchè non le hai vendute ? magari per prenderti un pò di Eyen a 12 dollari....cosi ora eri in rosso del 50% mentre dicevi che sarebbe volata a prezzi folli.....
mai detto prezzi folli per me i 16 dollari erano quelli i prezzi folli visto da dove veniva ora chiaro e' legata alla cripto Hyperliquid e quindi volatile al massimo

io eyen la avevo a prezzi piu' bassi e comunque ripeto sul rialzo ci ho guadagnato molto e ne ho tenute 200 certo ora con la storia della tesoreria in crypto e della sua volatilita in questa fase ne risente e comunque senti .....meglio eyen che questo schifo di nicox che non ha nulla se non un farmaco che vale poco o niente che fara' la fine del altro con fatturati ridicoli,ho sbagliato a rienrare ma l'ho fatto solo per sfruttare un rialzo speculativo perche' tanto fallira' di sicuro anno prossimo questo cesso dei cessi perche' uno peggio di nicox non l'ho trovato neanche cell therapeutics e' peggio di questa nicox hanno spercato miliardi di euro degli azionisti per fare cosa?
Geron ai minimi storici non ne parli ? -73% ad 1 anno !!

Geron ai minimi storici non ne parli ? -73% ad 1 anno !!
si su questo concordo ma anche Abeona che sembrava la gallina dalle uova d'oro sta scendendo ogni giorno invece di salire come si diceva la raelta' e'ì questi titoli sono tutti una truffa e ci vuole solo fortuna a uscire sui rialzi e non rimanerci troppo a lungo

si su questo concordo ma anche Abeona che sembrava la gallina dalle uova d'oro sta scendendo ogni giorno invece di salire come si diceva la raelta' e'ì questi titoli sono tutti una truffa e ci vuole solo fortuna a uscire sui rialzi e non rimanerci troppo a lungo
so Geron aspetto anno prossimo per sbolognare per ora ni godo Rigel che in questo momento e' la unica che mi sta dando soddisfazioni e parzialmente anche Ardx per il resto apsetto anno prossimo e vendo tutto basta con le bio sono solo truffe ben organizzate

Pwr fortuna 0,34 era una base di questo cesso penso che nwssun fondo sia dentro e mai entrera' su uno dei peggiori della storia bio,in usa sarebbe fallito

Pwr fortuna 0,34 era una base di questo cesso penso che nwssun fondo sia dentro e mai entrera' su uno dei peggiori della storia bio,in usa sarebbe fallito
Dicendolo da anni cosa ci guadagni ? peraltro lo dicevi anche quando quotava 0,13 ed è arrivata a 0,64. In giro c'è molto di peggio .....sono fallite circa un 30% di biotech americane , e quelle europee sono messe malissimo ( oltre a quelle già fallite). Sono anni che dico quello che hai scritto tu.....le bios sono delle azioni ad altissimo rischio ( non truffe ) perchè lavorano in un campo di ricerca di nuove molecole, non sono quasi mai redditizie e se lo dventano vengono comprate dalle big pharma o subito prima o subito dopo. Le big non fanno quasi più ricerca ma commercializzano i farmaci di altre small o comprano le molecole prima della loro approvazione. Ci vuole tanta fortuna, perchè anche quando le studi ti puoi trovare sorprese negative nella varie fasi......

questo lo ha scritto il solito analista ottimista a metà ottobre....qujndi poco tempo fa....

H.C. Wainwright conferma il rating Buy sulle azioni di Abeona Therapeutics a $20​

H.C. Wainwright ha ribadito il suo rating Buy e il target price di $20,00 sulle azioni di Abeona Therapeutics (NASDAQ:ABEO), attualmente scambiate a $5,36, in seguito all’espansione dei centri di trattamento per la terapia ZEVASKYN dell’azienda. Secondo i dati di InvestingPro, gli analisti mantengono un forte consenso all’acquisto con target price che variano da $14 a $27,50.

La scorsa settimana, Abeona ha annunciato l’attivazione del Children’s Hospital Colorado come il più recente centro di trattamento qualificato (QTC) per ZEVASKYN (prademagene zamikeracel), terapia cellulare geneticamente modificata, approvata dalla FDA per il trattamento delle ferite nei pazienti con epidermolisi bollosa distrofica recessiva (RDEB).

Il Children’s Colorado di Aurora ha completato tutte le attività di avvio necessarie come QTC e può ora iniziare a identificare i pazienti per la programmazione del trattamento con ZEVASKYN. L’ospedale è riconosciuto come un’istituzione pionieristica per la cura dell’epidermolisi bollosa (EB) ed è membro del Consorzio di Ricerca Clinica sull’EB.

H.C. Wainwright considera l’istituzione di un altro QTC come prova della continua e riuscita esecuzione di Abeona nel lancio di ZEVASKYN, che rappresenta la prima terapia nel suo genere per la RDEB.

La società mantiene il suo target price di $20 a 12 mesi per le azioni di Abeona Therapeutics sulla base di questo sviluppo e dei progressi complessivi dell’azienda con il lancio commerciale di ZEVASKYN.

In altre notizie recenti, Abeona Therapeutics Inc. ha riportato un sorprendente profitto per il secondo trimestre 2025, raggiungendo un utile per azione (EPS) di $1,71, che ha superato di gran lunga l’EPS previsto di -$0,38. I ricavi dell’azienda hanno raggiunto $400.000, a fronte di nessuna previsione di ricavi precedente, segnando una significativa deviazione positiva dalle aspettative. Inoltre, la terapia genica ABO-503 di Abeona per la retinoschisi legata al cromosoma X (XLRS) è stata selezionata per il Programma Pilota di Avanzamento degli Endpoint per le Malattie Rare (RDEA) della Food and Drug Administration statunitense. Questa inclusione consentirà ad Abeona una comunicazione avanzata con la FDA per supportare lo sviluppo di nuovi endpoint di efficacia negli studi clinici. Inoltre, il Children’s Hospital Colorado è stato attivato come Centro di Trattamento Qualificato per ZEVASKYN, la terapia cellulare geneticamente modificata di Abeona per l’epidermolisi bollosa distrofica recessiva (RDEB). L’ospedale è ora pronto a programmare trattamenti sia per pazienti adulti che pediatrici. Questi sviluppi evidenziano i continui progressi di Abeona nella terapia genica e nelle capacità di trattamento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto