NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
C'è un allarme nucleare e voi cosa fate? Vi beccate su nicox pur ammettendo che non c'è niente da dire....

Che fenomeni..... :specchio::specchio:

Ed ora in ordine di seguenza:

1)Era ora che intervenisse un moderatore quelli/questi devi bannarli gli insulti ecc...
2)SE banni me banna anche lui ecc ecc
3)Io non scrivo piu perchè ci sono due pesi e due misure
4)MP in cui mi ricordate tutti gli eventi del passato e forse anche quelli futuri
:down:
 

doctor NO

NO nel DNA
infatti

C'è un allarme nucleare e voi cosa fate? Vi beccate su nicox pur ammettendo che non c'è niente da dire....

Che fenomeni..... :specchio::specchio:

Ed ora in ordine di seguenza:

1)Era ora che intervenisse un moderatore quelli/questi devi bannarli gli insulti ecc...
2)SE banni me banna anche lui ecc ecc
3)Io non scrivo piu perchè ci sono due pesi e due misure
4)MP in cui mi ricordate tutti gli eventi del passato e forse anche quelli futuri
:down:





ultimamente sono intervenuto poco ma riprendere certi patetici soggetti il cui chiodo fisso rimane un'azione in forte calo in periodo critico come questo non se ne poteva fare a meno. i problemi attuali sono ben altri come hai fatto notare. Forse per qualcuno la colpa è sempre di altri.


PS pensa che trovano anche il tempo di mandarti messaggi privati per caxxate scritte su di un forum:(:(:(:(:(:(:( se gli togli il forum gli togli la vita quotidiana.
 
Ultima modifica:

Miki53

Nessun pasto è gratis
Sarà ...!!!

Accidenti .....
sarà quello che volete ......con il CAC che sanguina a quasi -4 ...
e noi a -6 (sigh)
però sul book io vedo sempre un bel sacco di denaro ...
che si abbassa all'occasione ... ma sempre presente .

saluti.
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Che barclays si ricopra serenamente con il suo ben seicentomaeuro short di gaon e sk levi dalle palle..
:D

Apparizioni sxomparizioni... Speculazioni....
 

viralic

Forumer storico
C'è un allarme nucleare e voi cosa fate? Vi beccate su nicox pur ammettendo che non c'è niente da dire....

Che fenomeni..... :specchio::specchio:


:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Hai colto nel segno.....bravissimo........oggi i problemi sono ben altri che stare a cazzeggiare su Nicox.....qui si rischia grosso sul serio su tutti i fronti e non vorrei sembrare apocalittico ma ricordate bene che una verità scottante che rischierebbe di paralizzare il mondo economico, non ve la racconteranno mai...........meditate gente meditate !!!
 

guly

Forumer storico
C'è un allarme nucleare e voi cosa fate? Vi beccate su nicox pur ammettendo che non c'è niente da dire....

Che fenomeni..... :specchio::specchio:

Ed ora in ordine di seguenza:

1)Era ora che intervenisse un moderatore quelli/questi devi bannarli gli insulti ecc...
2)SE banni me banna anche lui ecc ecc
3)Io non scrivo piu perchè ci sono due pesi e due misure
4)MP in cui mi ricordate tutti gli eventi del passato e forse anche quelli futuri
:down:

comunque dovresti notare,e bannare,chi usa termini offensivi.e guarda come lo fa gia' nella testata del suo messaggio.lui come solito offende.altri no.e quindi da oggi banna chi usa termini offensivi verso gli altri forumisti.
 

guly

Forumer storico
ultimamente sono intervenuto poco ma riprendere certi patetici soggetti il cui chiodo fisso rimane un'azione in forte calo in periodo critico come questo non se ne poteva fare a meno. i problemi attuali sono ben altri come hai fatto notare. Forse per qualcuno la colpa è sempre di altri.


PS pensa che trovano anche il tempo di mandarti messaggi privati per caxxate scritte su di un forum:(:(:(:(:(:(:( se gli togli il forum gli togli la vita quotidiana.

no tu intervieni solo per offendere.sei sempre tu che usi termini offensivi e non magari lo abbiamo fatto solo come reazione.comunque tengo a precisarti che io vengo su questo forum quando mi fa comodo e dico quello voglio e penso.non sarai certo tu a censurarmi.tanto per mettere i puntini.poi di e fai quello che vuoi a me non interessano i tuoi commenti.ti invito solo a non usare termini offensivi.
 

doctor NO

NO nel DNA
sei duro di comprendonio

comunque dovresti notare,e bannare,chi usa termini offensivi.e guarda come lo fa gia' nella testata del suo messaggio.lui come solito offende.altri no.e quindi da oggi banna chi usa termini offensivi verso gli altri forumisti.



ma non lo vedi che vieni solo a provocare chi è investito sul titolo:down::down::down::down: godi ad ogni ribasso pensando di aver ragione nelle tue cassandriche previsioni:eek::eek: e poi ti lamenti se ti insulto!!!!!!!!!!!!! Non hai una sola azione e tutti i giorni da mesi scrivi la solita cantilena insensata e piena di rancore:titanic::titanic::titanic::titanic: sparisci
 

doctor NO

NO nel DNA
purtroppo

C'è un allarme nucleare e voi cosa fate? Vi beccate su nicox pur ammettendo che non c'è niente da dire....

Che fenomeni..... :specchio::specchio:


:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Hai colto nel segno.....bravissimo........oggi i problemi sono ben altri che stare a cazzeggiare su Nicox.....qui si rischia grosso sul serio su tutti i fronti e non vorrei sembrare apocalittico ma ricordate bene che una verità scottante che rischierebbe di paralizzare il mondo economico, non ve la racconteranno mai...........meditate gente meditate !!!



c'è poco da meditare...........................il mondo intero è sull'orlo di una catastrofe apocalittica:(:(:(:( inoltre purtroppo il 2012 dei maya è già arrivato come una mannaia sulla testa del dignitoso popolo giapponese:(:( speriamo solo che qualcuno da lassù ci dia una mano:rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo tsunami dovremmo augurarlo a quelle iene che fanno quotidiana speculazione sulle disgrazie altrui:sad::sad::sad: ma avete visto che accanimento speculativo sul nikkey ed il topix, uno yo yo in cui gli hedge fund ci sguazzavano come maiali nel fango:wall::wall: una vergogna globale speculare sull'economia di un paese in ginocchio. Non se ne può più e servono regole più ferree e severe per salvaguardare la vera economia globale da quella fittizia basata sulla macabra scommessa quotidiana in cui si punta sul disastro o lo si crea mettendo alla fame intere popolazioni scommettendo sui generi di prima necessità come il grano ed il mais. A che serve colpire un paese già in ginocchio da una calamità naturale se non ad affossare noi tutti in un vortice senza uscita???????????? i giapponesi detengono un debito enorme di altri paesi sotto forma di bond e se per ricostruire le loro infrastruttute ne richiedessero una parte di esso adios alla flebile ripresa che tra l'altro non c'è:help::help::help::help::help: oramai siamo tutti uniti dallo stesso cordone ombelicale e la globalizzazione scellerata senza etica e per interesse di pochi a scapito di tutti sta tagliando l'unione tra noi e la natura che ci ha nutriti e sorretti fino ad ora:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:



images
che la forza sia con voi amici giapponesi!!!!!!!!!!!!!!!!!! E meditate sulle scelte future
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
vieni vieni

no tu intervieni solo per offendere.sei sempre tu che usi termini offensivi e non magari lo abbiamo fatto solo come reazione.comunque tengo a precisarti che io vengo su questo forum quando mi fa comodo e dico quello voglio e penso.non sarai certo tu a censurarmi.tanto per mettere i puntini.poi di e fai quello che vuoi a me non interessano i tuoi commenti.ti invito solo a non usare termini offensivi.



ma se intervieni e non hai azioni allora lo fai solo per provocare e mettere zizzagna:help::help::help::help::help::help::help::help: guarda i tuoi messaggi e dimmi se a parte la solita cantilena hai postato qualcosa che possa venir definito decente;)
 

Users who are viewing this thread

  • Alto