NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

doctor NO

NO nel DNA
altolà

sono i mali inevitabili del progresso che abbiamo voluto.i rischi c'erano,ci sono e ci saranno.se vogliamo evitare tutto questo allora rivediamo tutti,e dico tutti,il nostro modo di vivere e progredire.penso sia difficile perche' nessuno vorra'rinunciare a cio'che ha ottenuto.o almeno pretendera' che siano prima gli altri a farlo.

cha abbiamo voluto o che ci hanno imposto???????????? Si perchè si può anche avere un progresso con energie rinnovabili !!!!!!!!!!!! Mai sentito parlare di energia solare:-o:-o:-o:-o lo sai che i paesi nordici dove per sei mesi il sole non esiste sono quelli che sfruttano di più l'energia solare????????????? Fatti un giro nel mare del Nord e vesdrai quante pale eoliche ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sai che in germania fanno case talmente isolate e con sistemi di ventilazione che basta una candela per portare la temperatura interna a 20 gradi;);););)Bioedilizia: case ecologiche prefabbricate dalla Germania: Bioedilizia e architettura sostenibile, Costruzioni a basso consumo energetico

il finto benessere che ci propinano è il motore e carburante dell'arricchimento delle lobbies;);););) e poi basta che qualche rais del nordafrica schizzi per farci fulminare la metà de nostri stipendi per girare le nostre città:eek::eek::eek::eek::eek:

Gukky rispolvera la biga che è meglio per te
images

viralic

Forumer storico
pensa che i geni del bunga bunga si sono inventati anche di diminuire gli incentivi per le energie rinnovabili!!!!!!!!!!!! Incentivi fotovoltaico: oggi l'incontro con le associazioni di settore. Continua la protesta contro il decreto Romani sulle rinnovabili

tutta Europa sta pensando al fotovoltaico ed eolico e noi pensiamo al nucleare che visti i tempi se non schiatteremo prima sarà pronto fra vent'anni!!!!!!!!!!!!!!!! E poi sai che sicurezza degli impianti visto che gli appalti in Italia si sa già che aziende li vinceranno!!!!!!!!!!!!!!! Della serie non vi è limite all'indecenza:help::help::help::help::help: di questo passo i nosto figli in che mondo vivranno?????????????????????

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
dalla reazione in borsa non si direbbe.chi sa'prima le cose gia' si sarebbe mosso in modo massiccio.invece fa solo un modesto +1,73.

gukky gukky........... ti ricordo che il deal MERCK è top secret quindi nulla si sa sul nome delle molecole ecc..ecc.. comunicheranno SOLO AVANZAMENTI DI FASE............ :rolleyes::D poi magari qualche spiffero per i soliti noti....... :wall:

Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
con il cac a +2,3% questa scacazzola dovrebbe quanto meno vista la volatilità intrinseca sovraperformare l'indice con un bel +6%
questa scoreggia di titolo è solo capace di scendere quanto se non il triplo del cac quando è rosso........... :wall: :wall: i rialzi sono faticosissimi, impresa titanica direi..... e come al solito si afflosciano più rapidamente di una scorreggia! tre settimane per arrivare da 2.2 a 2.7 :eek:
e poi crolla in 3giorni! :clap: :clap: :censored:
titolo di mer-da ! :down: :down: :D

Ultima modifica:

guly

Forumer storico
con il cac a +2,3% questa scacazzola dovrebbe quanto meno vista la volatilità intrinseca sovraperformare l'indice con un bel +6%
questa scoreggia di titolo è solo capace di scendere quanto se non il triplo del cac quando è rosso........... :wall: :wall: i rialzi sono faticosissimi, impresa titanica direi..... e come al solito si afflosciano più rapidamente di una scorreggia! tre settimane per arrivare da 2.2 a 2.7 :eek:
ma lo scopri cosi' all'improvviso?mi stupisco di cio':D sai e' che non la vogliono far risalire,e' troppo appetibile,le vogliono tutte loro e quindi mettono i muri appena risale,ne ho visti molti.:rolleyes:

Ultima modifica:

guly

Forumer storico

eppure avevo letto che era molto correlata al cac.bho strano chi ci capisce e'bravo.mi ero quasi convinto che fosse cosi'anche perche' era stato detto da un luminare in materia.ora non ricordo chi.ma era su questo forum mi sembra.o su quello di boursorama?va bene fa'niente cazzata piu' cazzata meno.

Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ma lo scopri cosi' all'improvviso?mi stupisco di cio':D sai e' che non la vogliono far risalire,e' troppo appetibile,le vogliono tutte loro e quindi mettono i muri appena risale,ne ho visti molti.:rolleyes:

eppure avevo letto che era molto correlata al cac.bho strano chi ci capisce e'bravo.mi ero quasi convinto che fosse cosi'anche perche' era stato detto da un luminare in materia.ora non ricordo chi.ma era su questo forum mi sembra.o su quello di boursorama?va bene fa'niente cazzata piu' cazzata meno.
:lol::lol::lol::lol::D si chiama operazione PRESA-PER-IL-KULO! :D:D:wall::wall::wall::-o

Presa+per+il+culo2.jpg

Users who are viewing this thread

Alto