NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

Zohar

Forumer storico
c'è poco da meditare...........................il mondo intero è sull'orlo di una catastrofe apocalittica:(:(:(:( inoltre purtroppo il 2012 dei maya è già arrivato come una mannaia sulla testa del dignitoso popolo giapponese:(:( speriamo solo che qualcuno da lassù ci dia una mano:rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo tsunami dovremmo augurarlo a quelle iene che fanno quotidiana speculazione sulle disgrazie altrui:sad::sad::sad: ma avete visto che accanimento speculativo sul nikkey ed il topix, uno yo yo in cui gli hedge fund ci sguazzavano come maiali nel fango:wall::wall: una vergogna globale speculare sull'economia di un paese in ginocchio. Non se ne può più e servono regole più ferree e severe per salvaguardare la vera economia globale da quella fittizia basata sulla macabra scommessa quotidiana in cui si punta sul disastro o lo si crea mettendo alla fame intere popolazioni scommettendo sui generi di prima necessità come il grano ed il mais. A che serve colpire un paese già in ginocchio da una calamità naturale se non ad affossare noi tutti in un vortice senza uscita???????????? i giapponesi detengono un debito enorme di altri paesi sotto forma di bond e se per ricostruire le loro infrastruttute ne richiedessero una parte di esso adios alla flebile ripresa che tra l'altro non c'è:help::help::help::help::help: oramai siamo tutti uniti dallo stesso cordone ombelicale e la globalizzazione scellerata senza etica e per interesse di pochi a scapito di tutti sta tagliando l'unione tra noi e la natura che ci ha nutriti e sorretti fino ad ora:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

images
che la forza sia con voi amici giapponesi!!!!!!!!!!!!!!!!!! E meditate sulle scelte future

:up::up::up:

guly

Forumer storico
ma non lo vedi che vieni solo a provocare chi è investito sul titolo:down::down::down::down: godi ad ogni ribasso pensando di aver ragione nelle tue cassandriche previsioni:eek::eek: e poi ti lamenti se ti insulto!!!!!!!!!!!!! Non hai una sola azione e tutti i giorni da mesi scrivi la solita cantilena insensata e piena di rancore:titanic::titanic::titanic::titanic: sparisci
continui ad offendere come vedi.sparisci lo dici a qaulcun'altro.lo puoi dire a qualcuno che ti sta vicino magari.ma non di certo a me.io continuero a dire quello che voglio quando mi pare e piace.mettitelo in testa.non mi faccio certo comandare da uno come te che reputo essere nessuno.

Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
allora sarò più tenero

continui ad offendere come vedi.sparisci lo dici a qaulcun'altro.lo puoi dire a qualcuno che ti sta vicino magari.ma non di certo a me.io continuero a dire quello che voglio quando mi pare e piace.mettitelo in testa.non mi faccio certo comandare da uno come te che reputo essere nessuno.

smamma:d sloggia andale pedro;)

socc_2003

Nuovo forumer
Mi associo

Mi associo a VIRALIC;

Sono con te e con tutto quello che hai detto.
Sono stato sempre contrario alla globalizzazione, soprattutto dopo aver letto il libro NO LOGO di Naomi Klein ante 2001, mi pare che c'era anche il sito: Naomi Klein.

Onore e rispetto per il popolo giapponese, e per tutti quei figli orfani.
Stamattina ancora sentivo la Santanchè (a la7) che il nucleare è sicuro :benedizione::benedizione::benedizione: (e bla bla bla) tanto se dovesse succedere qualcosa lei e l'innominabile :vicini::vicini: (perchè è lui che porta sfiga) se ne vanno ad Antigua............ Che glie frega delle scorie e di un territorio non più abitabile per secoli !!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
e non è tutto

Mi associo a VIRALIC;

Sono con te e con tutto quello che hai detto.
Sono stato sempre contrario alla globalizzazione, soprattutto dopo aver letto il libro NO LOGO di Naomi Klein ante 2001, mi pare che c'era anche il sito: Naomi Klein.

Onore e rispetto per il popolo giapponese, e per tutti quei figli orfani.
Stamattina ancora sentivo la Santanchè (a la7) che il nucleare è sicuro :benedizione::benedizione::benedizione: (e bla bla bla) tanto se dovesse succedere qualcosa lei e l'innominabile :vicini::vicini: (perchè è lui che porta sfiga) se ne vanno ad Antigua............ Che glie frega delle scorie e di un territorio non più abitabile per secoli !!!!!!!!!!!!

pensa che i geni del bunga bunga si sono inventati anche di diminuire gli incentivi per le energie rinnovabili!!!!!!!!!!!! Incentivi fotovoltaico: oggi l'incontro con le associazioni di settore. Continua la protesta contro il decreto Romani sulle rinnovabili

tutta Europa sta pensando al fotovoltaico ed eolico e noi pensiamo al nucleare che visti i tempi se non schiatteremo prima sarà pronto fra vent'anni!!!!!!!!!!!!!!!! E poi sai che sicurezza degli impianti visto che gli appalti in Italia si sa già che aziende li vinceranno!!!!!!!!!!!!!!! Della serie non vi è limite all'indecenza:help::help::help::help::help: di questo passo i nosto figli in che mondo vivranno?????????????????????

socc_2003

Nuovo forumer
Il Futuro

Quando vedo queste foto, mi incazzo, lasciatemelo scrivere, ancora di più:

http://www.ansa.it/webimages/large/2011/3/16/10bb94a412a0f9eac9c006eb64acff3b.jpg

Questo è il futuro che attende anche i figli dei nostri figli ????
=============================================

pensa che i geni del bunga bunga si sono inventati anche di diminuire gli incentivi per le energie rinnovabili!!!!!!!!!!!! Incentivi fotovoltaico: oggi l'incontro con le associazioni di settore. Continua la protesta contro il decreto Romani sulle rinnovabili

tutta Europa sta pensando al fotovoltaico ed eolico e noi pensiamo al nucleare che visti i tempi se non schiatteremo prima sarà pronto fra vent'anni!!!!!!!!!!!!!!!! E poi sai che sicurezza degli impianti visto che gli appalti in Italia si sa già che aziende li vinceranno!!!!!!!!!!!!!!! Della serie non vi è limite all'indecenza:help::help::help::help::help: di questo passo i nosto figli in che mondo vivranno?????????????????????

guly

Forumer storico
quando vedo queste foto, mi incazzo, lasciatemelo scrivere, ancora di più:

http://www.ansa.it/webimages/large/2011/3/16/10bb94a412a0f9eac9c006eb64acff3b.jpg

questo è il futuro che attende anche i figli dei nostri figli ????
=============================================

sono i mali inevitabili del progresso che abbiamo voluto.i rischi c'erano,ci sono e ci saranno.se vogliamo evitare tutto questo allora rivediamo tutti,e dico tutti,il nostro modo di vivere e progredire.penso sia difficile perche' nessuno vorra'rinunciare a cio'che ha ottenuto.o almeno pretendera' che siano prima gli altri a farlo.

Zohar

Forumer storico

:up::up::up::up::up:

Users who are viewing this thread

Alto