NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

guly

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::D si chiama operazione PRESA-PER-IL-KULO! :D:D:wall::wall::wall::-o

Presa+per+il+culo2.jpg

complimenti.molto divertente se non fosse che siamo su nicox e non su scherzi a parte.o e' la stessa cosa?:D

Ultima modifica:

guly

Forumer storico
vediamo.......potrebbe fare un movimento come quello di agosto da +50%:D:D:D

quale agosto?+ 50?di qualche secolo fa?ora + 50 lo fa' solo cell.nicox e' in un lungo letargo almeno fino all'emea responso.poi' li' potrebbe fare piu' 50.non vedo altre possibilita'

Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
quale agosto?+ 50?di qualche secolo fa?ora + 50 lo fa' solo cell.nicox e' in un lungo letargo almeno fino all'emea responso.poi' li' potrebbe fare piu' 50.non vedo altre possibilita'

pensa te! stai a vedere che mr Bianco fa il colpaccio......:eek::eek::eek:
comunque a me risulta che il 18 agosto 2010 fece un +24% in chiusura,
ma durante la giornata con massimo a 3.28€ arrivò a +48% partendo dai 2.11€ :-o:D:help::cool::cool::cool::ciao:

guly

Forumer storico
pensa te! stai a vedere che mr Bianco fa il colpaccio......:eek::eek::eek:
comunque a me risulta che il 18 agosto 2010 fece un +24% in chiusura,
ma durante la giornata con massimo a 3.28€ arrivò a +48% partendo dai 2.11€ :-o:D:help::cool::cool::cool::ciao:
gurda non ricordo anche perche' di nicox mi hanno traumatizzato solo i ribassi e quelli li ricordo.i rialzi no in quanto sono stati sempre effimeri.

Zohar

Forumer storico
con il cac a +2,3% questa scacazzola dovrebbe quanto meno vista la volatilità intrinseca sovraperformare l'indice con un bel +6%
questa scoreggia di titolo è solo capace di scendere quanto se non il triplo del cac quando è rosso........... :wall: :wall: i rialzi sono faticosissimi, impresa titanica direi..... e come al solito si afflosciano più rapidamente di una scorreggia! tre settimane per arrivare da 2.2 a 2.7 :eek:
e poi crolla in 3giorni! :clap: :clap: :censored:
titolo di mer-da ! :down: :down: :D

Ecco ... purtroppo hai riassunto quello che sta sccendedo da ormai 2 anni a questa parte malgrado le affermazioni di Garufi pre-FDA.

E allora io mi chiedo, Garufi ritieni possa essere degno di stare ancora al suo posto con tutti gli errori madornali compiuti, oppure no?

Secondo me dovrebbe essere cacciato fuori dalla Società a calci nel k.ulo ... però lui furbetto com'è ... si è coperto con tutto il CDA e vendendosi come vittima del sistema.

Non chiedo certamente che gli altri abbiano la mia stessa idea, ma tu cosa ne pensi ?

ugotega

Forumer storico
NicOx SA (Euronext Paris: COX) e Ferrer Grupo Internacional SA, una filiale del Grupo Ferrer, ha annunciato oggi la firma di una convenzione che Ferrer un'opzione di licenza per Naproxcinod, candidato farmaco per il NicOx osteoartrite. Ad oggi, Naproxcinod non è stato autorizzato per la commercializzazione in Europa.

cosa significa?

emea deve ancora rispondere?

emea ha risposto no in prima istanza?

se la seconda, perchè fare un paternariato?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto