NicOx.... in attesa di.....

A 2,48 euros, le titre NicOx reste bradé. Un avis positif des autorités européennes de la santé n’est pas à exclure, et s’il tombe, l’option de licence conclue avec Grupo Ferrer assurera de belles entrées d’argent pour la société. Achat spéculatif pour viser 3 euros

in caso di approvazione 3 euro prezzo obiettivo.FAVOLOSO. forse sono un po' pessimisti e' chiaro.penso che con l'

approvazione a 7.0 euro ci puo' andare,ma non di piu'.mercati come portogallo,spagna e gracia non rappresentano di certo una gran cosa.ci voleva ben altro.

Ultima modifica:
A 2,48 euros, le titre NicOx reste bradé. Un avis positif des autorités européennes de la santé n’est pas à exclure, et s’il tombe, l’option de licence conclue avec Grupo Ferrer assurera de belles entrées d’argent pour la société. Achat spéculatif pour viser 3 euros

in caso di approvazione 3 euro prezzo obiettivo.FAVOLOSO. forse sono un po' pessimisti e' chiaro.penso che con l'

approvazione a 7.0 euro ci puo' andare,ma non di piu'.mercati come portogallo,spagna e gracia non rappresentano di certo una gran cosa.ci voleva ben altro.

gukklykikku mi pare che sei de coccio ma di quello duro duro , quello del testaccio per intendersi :D:wall::wall:

MG ha siglato questa lettera d'intenti per alcuni mercati, per il resto ci potranno eventualmente essere altri accordi.......o venderlo con appoggio di altre reti commerciali, o tramite fusione-acquisizione di società con già una rete di vendita... direi opzioni molteplici....:help::D:wall:
piccolo particolare : serve approvazione miracolosa! :titanic:;):specchio::wall:

per il resto stiamo a vedere che succederà, o seguite il consiglio di vlikkaliky.......like an HF:cool::cool::cool::cool::ciao:

Ultima modifica:
grafico a cadenza settimanale, da luglio, fiammate di volumi ma alla fine siamo sempre fermi.......:rolleyes::rolleyes::-o :mmmm:

Allegati

• settimanale.png
    settimanale.png
    13,3 KB · Visite: 300
:mmmm: Questi continuano imperterriti........a shortare..........
Pare pure che nn trovino resistenza........:rolleyes::eek::eek:

Potrebbero comunque avere sparpagliato il 5-6% long e dichiarare solo lo short.....per immunizzazzione del portafoglio... :censored: :censored:

Sono però aggiornati al 16 marzo........ :d:d magari qualcosina tra il 17-18 han chiuso :d:d :eek: :tie: :corna: :fiu:
shortano si.tanto sanno che non ci saranno sorprese che possano costringerli a forti ricoperture.lo short e' facile su nicox

caro doc, caro vikky, caro ugo , caro netzohardaytrader :D.........cari tutti;

sarà speculazione, sarà quel che vi pare............ , ci sono cose che m'insospettiscono :

1- perchè ufficializzare uno short - Barclays - su un titolo ormai in balia di nessuno?
2- perchè firmare ora una pre-accordo (small) con Ferrer?
3- dove sono finite tutte le azioni scaricate da OF ?
4- perchè Pfizer è sempre nel cs in fortissima perdita?
5- perchè ad ogni minima fiammata sto titolo viene SEMPRE stoppato?

ci sono pezzi del puzzle nitrico che devono ancora andare a posto........serve il miglior Sherlock Holmes :cool: :ciao: :fiu:

Ultima modifica:
caro doc, caro vikky, caro ugo , caro netzohardaytrader :D.........cari tutti;

sarà speculazione, sarà quel che vi pare............ , ci sono cose che m'insospettiscono :

1- perchè ufficializzare uno short - Barclays - su un titolo ormai in balia di nessuno?
2- perchè firmare ora una pre-accordo (small) con Ferrer?
3- dove sono finite tutte le azioni scaricate da OF ?
4- perchè Pfizer è sempre nel cs in fortissima perdita?
5- perchè ad ogni minima fiammata sto titolo viene SEMPRE stoppato?

ci sono pezzi del puzzle nitrico che devono ancora andare a posto........serve il miglior Sherlock Holmes :cool: :ciao: :fiu:
chiaramente non voglio fare lo sherlock holmes pero' provo a dare una spiegazione:

punto 1) non so',ma potrei anche pensare che deve farlo per motivi istituzionali.
punto 2) perche' nessun altro e' fortemente interessato se no SANOFI che e' in collusione con FSI ti pare che non se lo pappava lei il boccone prelibato?
punto 3) sono anni che ce lo chiediamo ma i fatti non hanno mai portato ad una risposta e dato il tempo passato propabilmente sono state distribuite al parco buoi.
punto 4) PFIZER in perdita?quello che stanno perdendo e' come se io e te perdessimo 10 euro alla snai,quelli propabilmente neanche si ricordano di avere una partecipazione in nicox vista la scarsa entita'.
punto 5) stoppata solo per range trading e di questo ne abbiamo una certezza certificata da ripetuti movimenti in tal senso òp capice anche un bambino che non e' stoppata per altri motivi.
IO CI HO PROVATO A DARE UNA SPIEGAZIONE,POSSO SBAGLIARE CHIARAMNETE MA IO LA VEDO COSI'.CONTRODEDUZIONI?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto