NicOx.... in attesa di.....

l'ultimo AK è carburante per rinascere;);););) ma intato la colpa dei nostri errori o sogni è sempre degli altri:cool::cool:

Quando la fuffa si spaccia per una quasi certezza non è sogno ...

Comunque rispetto la tua posizione di difesa nei confronti di MG ... anche se ovviamente, fatti alla mano ed alla evidenza di tutti, la penso diversamente.

Ultima modifica:
E' un'avventura ma i conti si fanno sempre alla fine

Quando la fuffa si spaccia per una quasi certezza non è sogno ...

Comunque rispetto la tua posizione di difesa nei confronti di MG ... anche se ovviamente, fatti alla mano ed alla evidenza di tutti, la penso diversamente.

troppi reports e troppi squali su di un titolo dato per morto e sepolto non mi convincono. Garufi è tenuto per le palle da qualcuno ma nello stesso tempo è sorretto da FSI che non ha messo lui. Possibile mai che tutti si siano sbagliati sugli effetti del NO?????????????? O forse funziona meglio di quello che ci vogliono far credere????????????? Perchè la barclays da due mesi ci comunica costantemente la sua posizione short per diffidarci da comprare??????????????? Perchè pfizer ha sempre il piedino dentro????????? Cosa si nasconde dietro l'accordo merck siglato ultimamente????????????? L'AD può dire solo ciò che vogliono sia detto ed i tasti di comando sono in mano ad altri!!!!!!!!!!!!!! Questa è la mia convinzione........................ presto comunque ne sapremo di più e non potrebbero mancare sorprese;);)

troppi reports e troppi squali su di un titolo dato per morto e sepolto non mi convincono. Garufi è tenuto per le palle da qualcuno ma nello stesso tempo è sorretto da FSI che non ha messo lui. Possibile mai che tutti si siano sbagliati sugli effetti del NO?????????????? O forse funziona meglio di quello che ci vogliono far credere????????????? Perchè la barclays da due mesi ci comunica costantemente la sua posizione short per diffidarci da comprare??????????????? Perchè pfizer ha sempre il piedino dentro????????? Cosa si nasconde dietro l'accordo merck siglato ultimamente????????????? L'AD può dire solo ciò che vogliono sia detto ed i tasti di comando sono in mano ad altri!!!!!!!!!!!!!! Questa è la mia convinzione........................ presto comunque ne sapremo di più e non potrebbero mancare sorprese;);)

Auguriamoci che sia come dici tu ...

Pensa ... Per me se eravamo senza cash a quest'ora si veleggiava sui 0.5 euro...
Senza speranza ... Poi fai tu..

certo.serve solo a mentenere la baracca in piedi quindi in sostanza e' come se fosse a 0,50.se non ci sara' qualcosa dieclatante ci arrivera' con il tempo a quella quotazione.

E' quello che volevo dire ... al 75% serve a mantenere stipendi di funzionari e dirigenti inutili, visto che Nicox ha quasi completamente perso la Governance ...

Su Merck non tutti i brevetti sono inclusi nell'accordo ...

In EMEA sembrerebbe aver bisogno di molte raccomandazioni e dichirazioni d'intenti per far passare il Naproxcinod .. anche se non di primo acchitto.

entro fine mese dovrebbero presentare il ricorso alla fda...
vive-l-amerique-58.gif
vive-l-amerique-58.gif
vive-l-amerique-58.gif
vive-l-amerique-58.gif
vive-l-amerique-58.gif
:D

poi la tempistica qualcuno la sa? :eek:

e se per caso si andasse anche li in ricorso accompagnati?????

doc...................whatttaaaaaddduuuuiiuuut:eek:iinkkk?? :D:wall::wall::lol:;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto