NicOx.... in attesa di.....

ti riferisci ad una presunta notizia di un accordo con merck ?

Su boursorama ci sono un paio di post che parlano di un messaggio in tal senso che sarebbe stato eliminato : Un pesce d'aprile in anticipo ?

letti anche io e si sapeva che lo facessero-accordo con astrazeneca.mancano anche di fantasia i galletti.sono come il nostro pallonaro del forum.lui puo' darsi che abbocca boccalone come'e'.vede sempre kaimani e accumuli anche quando e' chiara speculazione.

Boursier.com -- Nicox précise qu'au 31 mars, le nombre total d`actions composant le capital était de 72.687.918 titres, équivalent au nombre total de droits de vote

Ripeto il concetto : Garufi doveva sapere, nel suo ruolo di PDG, come le cose funzionavano negli USA e quindi muoversi di conseguenza ... ( accettare accordi anche meno vantaggiosi del previsto, fare molta più lobbyng, ecc.) cosa che non ha assolutamente fatto.

In un ruolo di PDG questo è molto grave ( e lui stesso ha ammesso di aver fatto una caxxata ... non seguendo attentamente ) e allora che se ne vada ... con dimissioni irrevocabili non come quella pagliacciata che ha fatto con il CDA ...

Ora che il disastro si è compiuto di certo le cose sono molto più ardue e comunque sarà costretto in qualsiasi caso a svendere ancor di più di prima la molecola ... sempre che venga approvato ... comunque quello che importa ora come ora è la convalida della tecnologia.

ormai il tuo pensiero lo conoscono tutti...
sono mesi che ci tedi con le tue litanie...
ma che rimani a fare sul titolo? e sul forum?

perchè non intervieni in assemblea o chiedi udienza in nicox e vai a cercare responsi alle tue lamentele e ci eviti di leggere 7/8 volte al giorno sempre la stessa cosa?

hai forse dei problemi con il permesso di soggiorno e non riesci a passare i confini di ventimiglia come i tunisini?:D:D:D:D

ormai il tuo pensiero lo conoscono tutti...
sono mesi che ci tedi con le tue litanie...
ma che rimani a fare sul titolo? e sul forum?

perchè non intervieni in assemblea o chiedi udienza in nicox e vai a cercare responsi alle tue lamentele e ci eviti di leggere 7/8 volte al giorno sempre la stessa cosa?

hai forse dei problemi con il permesso di soggiorno e non riesci a passare i confini di ventimiglia come i tunisini?:D:D:D:D

Per Garufi non vale nemmeno spendere la benzina per andare nelle Assemblee spesso semi-deserte e per sentire le solite dichiarazioni d'intenti di Nicox che poi non hanno mai un riscontro positivo.

Il mio dissenso lo esprimo perchè conosco i fatti e perchè pubblicamente Garufi ha ammesso di aver sbagliato.

Voterò CONTRO tutte quelle risoluzioni che possano dare carta bianca ad un PDG che non merita di ricoprire un incarico e che con molta probabilità, se dovesse dipendere dall'azionariato, non avrebbe più.

Per Garufi non vale nemmeno spendere la benzina per andare nelle Assemblee spesso semi-deserte e per sentire le solite dichiarazioni d'intenti di Nicox che poi non hanno mai un riscontro positivo.

Il mio dissenso lo esprimo perchè conosco i fatti e perchè pubblicamente Garufi ha ammesso di aver sbagliato.

Voterò CONTRO tutte quelle risoluzioni che possano dare carta bianca ad un PDG che non merita di ricoprire un incarico e che con molta probabilità, se dovesse dipendere dall'azionariato, non avrebbe più.

capisco che l'odio per aver perso del denaro ti limiti l'intelletto....
ma nel tuo caso siamo all'estremizzazione del concetto che sfocia nel masochismo...
praticamente sei azionista di una azienda che opera nel settore più dinamico dell'economia mondiale e vorresti ingessarne la gestione ponendo dei limiti all'amministratore....

ma sei forse un dipendente della barclays? oppure un sodomita?:D:D:D:D:D:D

ma nel tuo caso siamo all'estremizzazione del concetto che sfocia nel masochismo...
praticamente sei azionista di una azienda che opera nel settore più dinamico dell'economia mondiale e vorresti ingessarne la gestione ponendo dei limiti all'amministratore....

scusa un amministratore certo deve avere ampia possibilita' di movimento ma ha anche delle responsabilita' di fronte agli azionisti.specie quando non riporta risultati e la quotazione e'a livelli infimi.se no cacchio troppo facile fare l'amministratore, e per di piu' ben remunerato e non dover rispondere di niente ma avere solo massima liberta' e non dover rendere conto a nessuno.***** qualche critica penso che la si possa fare visti i risultati.se poi a voi piace farvelo mettere in quel posto e rimanere zitti e' un altro discorso.

Ultima modifica:

Ma guarda a parte le tue considerazioni di basso profilo sul mio conto, io mi baso sulla realtà dei fatti.

Poi se la tua idea sul titolo è diversa, ci mancherebbe ...

Resta il fatto che se valuti nel complesso Nicox e la compari con altre biotech similari e che non hanno preso la batosta e l'insuccesso così clamoroso come la Società in questione, hanno molto meno personale, una sola sede ed i dirigenti sono pagati meno.

Garufi certamente ( mio parere personale, ma basato sugli insuccessi comprovati ) non merita lo stipendio che percepisce e nemmeno lo considero un bravo manager ... ( questa volta ti risparmio le fondate motivazioni che dovresti conoscere ), al momento l'attributo che Guly ha attribuito a Garufi, sembrerebbe calzante.

Nicox non ha praticamente più Governance e dipende da una decisione EMEA ( con molti se e ma ed incertezze ) e dalle labbra di Merck con la quale però non tutti i brevetti CINOD sono coperti da Nicox e l'azionariato non conosce i termini dell'accordo ( scusatemi se è poco ....) . Il ricorso FDA è un atto dovuto nei confronti degli azionisti, ma il mercato sembra non crederci perchè quasi tutti gli esperti a favore sono stati pagati da Nicox come consulenti ...

Quanto alle letterine d'intenti per i potenziali partenariati ... mi fanno sorridere, perchè nessuno ci mette un euro ... ah beh certo se sarà approvato ... beh così siamo tutti capaci a fare accordi ...

Staremo a vedere come va a finire ... ma di certo non si può inneggiare a Garufi ed alla sua rovinosa e "leggera" gestione del dossier naproxcinod.

scusa un amministratore certo deve avere ampia possibilita' di movimento ma ha anche delle responsabilita' di fronte agli azionisti.specie quando non riporta risultati e la quotazione e'a livelli infimi.se no cacchio troppo facile fare l'amministratore, e per di piu' ben remunerato e non dover rispondere di niente ma avere solo massima liberta' e non dover rendere conto a nessuno.***** qualche critica penso che la si possa fare visti i risultati.se poi a voi piace farvelo mettere in quel posto e rimanere zitti e' un altro discorso.

Garufi non ha seguito direttamente la politica FDA ed è per questo che non sapeva una cippa dei nuovi orientamenti di FDA quando invece qualcun'altro lo sapeva ... ;););)

Ha delegato a Sharma & Co. che, decidendo di fare una promozione aggressiva del Naproxcinod nei convegni, su approvazione anche di Garufi, parlandone come se fosse approvato prima di andare in AdCom, ha fatto letteralmente incaxxare FDA ...

E meno male che in FDA si parlava del Naproxcinod in modo entusiasta ... :rolleyes::titanic::wall:

Vedremo in EMEA quali ricchi premi e cotillon ci riserva ... :rolleyes:

Comunque la speranza è l'ultima a morire ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto