NicOx.... in attesa di.....

ed alle domande postegli..

perché avrebbe Naproxcinod venduto "al banco? Perché in realtà, è lì che lo sfregamento! Il rischio di scarsa auto-medicazione da parte del paziente ... Ma se l'esigenza era solo da un medico, che conosce il suo paziente, il problema sarebbe in gran parte risolto.
A meno che sia la pratica americana standard per questa tipologia di farmaci?


..questo il suo ulteriore chiarimento

Molti farmaci sono venduti over-the counter "negli USA:
Ciò consente di risparmiare al paziente il costo della consultazione o ulteriori indagini che ne derivano.
Celebrex è venduto principalmente over the counter "e non prescritti.
I pazienti di acquisto in questo modo l'ultimo prodotto, dovrebbe fornire più sicurezza e risparmiare il costo della catena di sicurezza l'intero dovrebbe accompagnare la vendita di un medicinale, sempre pericoloso, tanto più quando non presi nelle indicazioni a destra, o non conformi alle indicazioni dei contro o solo le solite precauzioni.
La Francia è uno dei pochi paesi al mondo per sostenere la salute finanziaria è effettuata da tutta la comunità. Il peso della sicurezza sociale in termini di PIL spettacoli. L'applicazione delle farmacie in Francia per vendere i farmaci non soggetti a prescrizione deve essere confrontato con la prassi degli Stati Uniti. La struttura della gestione delle cure cambierà molto nei prossimi anni in Francia, il costo attuale delle cure diventa proibitivo e il numero di operatori sanitari in caduta libera.

Attraverso il rischio iatrogeno (rischio di malattia indotta dal farmaco) il costo per l'assicurazione sanitaria era molto più alto. Tuttavia, questo costo deve essere in contrasto con la politica di sanità pubblica del paese, il costo delle procedure legali in caso di incidenti su prescrizione medica o esami complementari non prescritte prima di prescrivere (costo coperto da assicurazione medica a bordo del prezzo di consultazioni o esami).
40 milioni di americani sono stati recentemente grado di accedere a cure, ma forse con condizioni particolari o in certe strutture con alcuni farmaci e può essere con liste di attesa.
 
giusto BURINO

non solo sbaglia le previsioni di borsa ma anche di calcio dimostra di non capire niente.ormai penso che dovra' guardarsi solo allo specchio per convincere qualcuno.



vero vero infatti il triplete l'anno scorso lo ha fatto la Roma o la Lazio:lol::lol::lol: prova ad usare un pò di SVITOL
images
per liberare l'unico neurone dal grippaggio e far si che almeno quello riesca a concepire qualcosa di decente:lol::lol::lol:
 
dick domenica a firenze perdete tre punti ed avrete nuovamente il fiato sul collo!!!!!!!!!!!!! Tanto pato con barbarella imploderà e chi metterete gukky come centravanti a scoppio?????????????
 
coperturina...........traderman..........
DETENTEURS Barclays Plc

(Position holder)


DATE DU FRANCHISSEMENT DE SEUIL : 18/03/2011

(Date of threshold crossing)


POSITION NETTE COURTE DETENUE EN % DU CAPITAL EMIS: 1,376

(Net short position in % of issued share capital)


questa volta poco più di10mila azioni

DATE DE LA PRECEDENTE DECLARATION : 17/03/2011

(Date of previous reporting)

tradotto circa 40.000pezzi ricoperti....... un'inezia

AMF - Décisions & informations financières

DETENTEURS : Barclays Plc

(Position holder)


DATE DU FRANCHISSEMENT DE SEUIL : 31/03/2011

(Date of threshold crossing)


POSITION NETTE COURTE DETENUE EN % DU CAPITAL EMIS: 1,361

(Net short position in % of issued share capital)


DATE DE LA PRECEDENTE DECLARATION : 21/03/2011
 
Ultima modifica:
PFIZER +0,7% a WallStreet, cede la divisione Capsugel
null.gif
Websim - 04/04/2011 15:41:11
null.gif
null.gif
null.gif
Pfizer(PFE.N) sale dello 0,7%. La società farmaceutica ha ceduto per 2,4 miliardi di dollari in contanti Capsugel,una sua divisione che produce capsule e altri sistemi di veicolazione del farmaco. L'acquirente è il fondo KKR (KKR.N). Capsugel ha registrato nel 2010 un giro d'affari di 750 milioni di dollari con 180 miliardi di capsule uscite dai suoi impianti.
 
PFIZER +0,7% a WallStreet, cede la divisione Capsugel
null.gif
Websim - 04/04/2011 15:41:11
null.gif
null.gif
null.gif
Pfizer(PFE.N) sale dello 0,7%. La società farmaceutica ha ceduto per 2,4 miliardi di dollari in contanti Capsugel,una sua divisione che produce capsule e altri sistemi di veicolazione del farmaco. L'acquirente è il fondo KKR (KKR.N). Capsugel ha registrato nel 2010 un giro d'affari di 750 milioni di dollari con 180 miliardi di capsule uscite dai suoi impianti.
KKR achète Capsugel à Pfizer pour 2,4 milliards de dollars NEW YORK, 4 avril 2011 (APM)

Le fonds d'investissement américain Kohlberg Kravis Roberts & Co (KKR) va acquérir auprès de Pfizer son activité spécialisée dans les capsules pharmaceutiques et alimentaires Capsugel pour 2,375 milliards de dollars en numéraire, ont annoncé lundi les deux groupes dans un communiqué commun.

Pfizer avait annoncé en octobre 2010 qu'il évaluait les différentes options stratégiques qui s'offraient à lui concernant sa filiale Capsugel. Un analyste avait alors estimé que l'activité pouvait être cédée entre 1,5 milliard et 3,5 milliards de dollars.

Capsugel a réalisé un chiffre d'affaires de 750 millions de dollars en 2010.

Pfizer explique que cette cession va lui permettre de conduire un programme de rachat d'actions 2011 encore plus important que prévu, à supposer que l'opération soit bouclée avant la fin de l'année. Les deux parties prévoient que la cession effective sera réalisée au troisième trimestre après l'obtention de différentes autorisations, y compris des autorités de la concurrence.

Le groupe américain avait annoncé, à l'occasion de la publication de ses résultats annuels 2010, qu'il prévoyait de racheter ses propres actions à hauteur de 5 milliards de dollars.

Il ajoute qu'il va "continuer à chercher à identifier et investir dans d'autres opportunités pour maximiser sa valorisation, y compris le développement de ses activités".

En conséquence de l'opération, Pfizer a revu à la baisse ses prévisions de chiffre d'affaires pour 2011 et 2012. Il table désormais en 2011 sur une fourchette de 65,2 milliards à 67,2 milliards contre une précédente prévision de 66 milliards-68 milliards de dollars. Pour 2012, la fourchette passe de 63 milliards-65,5 milliards à 62,2 milliards-64,7 milliards.

Ses autres prévisions, de résultat par action notamment, ne sont pas modifiées.

Le siège de Capsugel restera aux Etats-Unis. Guido Driesen devrait en rester directeur général.

Le portefeuille actuel de KKR comprend des participations dans plus de 60 sociétés réalisant un chiffre d'affaires cumulé de plus de 210 milliards de dollars et employant plus de 900.000 salariés.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto