NicOx.... in attesa di.....

Sarà una fusione o un'acquisizione a ridare smalto alla Nicox ?
Di soldi in cassa ne abbiamo ma non così tanti da permetterci un grosso acquisto, ritengo quindi che potremo fare uno o più piccoli acquisti e un merger con una scosità più o meno della nostra taglia.
Staremo a vedere cosa succederà.

Il timore più grande è se Nicox comprasse una Società senza nulla in commercio e solo molecole in fase 3, dati i tempi e le politiche di approvazione attuali.

Oltre a questo c'è la mannaia di EMEA che incombe, e dico mannaia perchè oltre il 50% dei farmaci anche in EMEA ultimamente è stato bocciato.
 
Sarà una fusione o un'acquisizione a ridare smalto alla Nicox ?
Di soldi in cassa ne abbiamo ma non così tanti da permetterci un grosso acquisto, ritengo quindi che potremo fare uno o più piccoli acquisti e un merger con una scosità più o meno della nostra taglia.
Staremo a vedere cosa succederà.

direi che possiamo tutti convenire che nel caso la cosa più plausibile sarà un M&A con la modalità carta-contro-carta..
..o se proprio con anche del cash a carico della (..attuale..) NicOx ..lo sarà giusto per un relativo piccolo controvalore complessivo

il cash in pancia deve (..dovrebbe..) essere salvaguardato per finanziare sviluppo (..anche..) delle possibili nuove molecole
 
pensa alla tua scuderia ronzini:lol::lol::lol::lol: un passo avanti e dieci indietro:lol::lol: arna molmed psdv etc etc;););) mi sa che con i gain ti fai solo la pizza buitoni con un tre per due:lol::lol::lol::lol::lol::lol: il tutto annaffiato da vinaccio alla superciuk
images

gia'non so se stai vedendo molmed in questi giorni.bel ronzino e'.sono molto contento di averle prese vendendo nicox.come al solito dimostri di non capirci niente.insieme a keryx,SPPI e p-sivida sono certo di fare meglio che rimanendoi su nicox.societa' migliori sotto tutti i punti di vista.specie per il ceo.solo cell credo ne abbia uno peggiore
 
Ultima modifica:
le BIgPharma "devono" spendere soldi e acquisire
..sia per non "fermarsi" e/o "regredire"..
..e sia perché ne hanno da spendere

lo stesso problema :eek: di ElyLilly

vedi il post

sembra averlo anche J&J ; sia mai che anche NicOx possa loro dare una mano :rolleyes:



Johnson & Johnson: Potential M&A Targets to Recharge Growth, Divert Investor Attention - Seeking Alpha

Johnson & Johnson: M & A target potenziale di crescita di ricarica, sviare l'attenzione degli investitori
13 apr 2011

Non c'è dubbio che l'assistenza sanitaria e cura della persona gigante Johnson & Johnson (NYSE: JNJ ) è stato un acquirente attivi negli anni - facendo oltre 20 offerte di valore di oltre 40 miliardi di dollari negli ultimi dieci anni da sola. Con la società alle prese con un periodo di siccità nella crescita organica e imbarazzante se stesso con una serie di difetti del prodotto (e ricordare) annunci, sembrerebbe probabile che la società sarà ancora una volta poggiano su di M & A per ricaricare le sue prospettive di crescita e distogliere l'attenzione degli investitori lontano da gestione del proprio recenti risultati deludenti.

Con questo in mente, sembra opportuno dare un'occhiata al menu JNJ di opzioni e la sua lista della spesa potenziale.

Alcune considerazioni generali
Non c'è niente di sbagliato con le offerte di piccole dimensioni o l'acquisizione di società pre-gettito con altri prodotti promettenti in cantiere, ma per scopi di questa analisi sono solo considerando importanti, si occupa da molti miliardi di dollari, che potrebbero significativamente l'impatto delle entrate a breve termine e retribuzioni prestazioni.

Sulla base di ciò che l'azienda ha fatto in passato, sembra improbabile che la società avrebbe guardare troppo sul serio a settori come le scienze della vita (escludendo quindi nomi come Thermo Fisher ( TMO ), Life Technologies ( LIFE ), o Illumina ( ILMN )) . Allo stesso modo, i servizi sarebbe un grande cambiamento di strategia, in modo da nomi come Lab Corp ( LH ) o di Davita ( DVA ) sono fuori probabile, come sono immagini o "big iron" aziende come Varian ( VAR ).

In generale, sarebbe anche sembrare che JNJ devono avere come obiettivo le aziende con una buona esposizione dei mercati emergenti - JNJ ha buona esposizione complessiva delle entrate non-US, ma non tanto nei mercati emergenti, che crescono in fretta.

Farmaci
JNJ in gran parte rimasto a bordo campo durante la recente ondata di fusioni big pharma, e che abbia un senso. JNJ non ha avuto grandi scogliere brevetto per la gestione e non ha veramente l'aspetto di un candidato ideale a raccogliere grandi benefici dal costo brutale stripping e licenziamenti che Pharma importanti come Pfizer ( PFE ) hanno lanciato dopo fusioni grande. Eppure, le droghe sono un business ad alto margine, con potenziale di crescita e JNJ potrebbe sicuramente trovare qualche opportunità in questo settore.

Generics sembrerebbe essere un bersaglio ovvio per JNJ, in quanto la società attualmente non ha alcun reale esposizione a questa classe. Tra le società quotate negli Stati Uniti, Mylan ( MYL ) e Waton Pharmaceuticals ( WPI ) sarebbero candidati logica. Né sono scandalosamente a buon mercato in questo momento (ad esclusione di un premio acquisto), ma entrambi avrebbero aumentare le entrate e crescita top-line a scapito dei margini. Allo stesso modo, in India Sun Pharmaceutical potrebbe essere un candidato valido, ma è un po 'più piccolo.

Guardando tra le aziende biotech, solo alcuni nomi davvero saltare fuori. Alexion ( alxn ) è una grande azienda, ma sembra piuttosto costoso rispetto alla stimolare la crescita darebbe JNJ e la sua attenzione è troppo stretta. Allo stesso modo una società come la Human Genome Sciences ( HGSI ) potrebbe non essere così interessante data la sua divisione delle entrate con partner GlaxoSmithKline ( GSK ).

Vertex ( VRTX ), però, avrebbe senso e in forma con gli attuali antivirali gli sforzi JNJ (mentre Gilead GILD) produrrebbe problemi di antitrust). Dendreon ( DNDN ) in sintonia con società l'interesse in oncologia e JNJ potrebbe essere in grado davvero di leva il potenziale di Provenge. Mentre allo stadio società precedenti come Seattle Genetics ( SGEN ) e Exelixis ( EXEL ) nei mercati a destra, il termine entrate prospettive-vicino in realtà non sarebbe materiale JNJ.

Tra i nomi di farmaci stabilito, poche idee davvero molto saltare fuori. Giapponese Astellas darebbe alla società un volo di droga superiore forza vendita nel paese, ma non molto di un impulso alla crescita. Novo Nordisk ( NVO ) sarebbe una grande aggiunta per molti aspetti, ma la sua capitalizzazione di mercato è già quasi la metà di quella di JNJ se stessa e probabilmente troppo grande per prendere seriamente in considerazione.

Dispositivi
Come il settore del farmaco, il settore dei dispositivi è uno con un numero relativamente modesto di candidati realmente attraente. La maggior parte delle aziende con la crescita interessanti sono troppo piccole per spostare realmente l'ago per JNJ e la maggior parte delle aziende più grandi non hanno molto da offrire in termini di potenziale a lungo termine la crescita organica.

Ortopedia è un grande business per JNJ, ma è difficile capire come si può fare molto nel senso di una significativa M & A qui. Aziende come Stryker ( SYK ), Smith & Nephew ( SNN ), e Biomet sarebbero tutti hanno molto da offrire JNJ ... tra cui antitrust fastidi FTC, non resistere precedenti interesse mormora JNJ Smith & Nephew. L'azienda svizzera Synthes potrebbe essere molto più interessante, anche se, come favorirebbe molto trauma business JNJ e le questioni di antitrust in cura spinale probabilmente potrebbe essere gestibile.

gestione del ritmo cardiaco ( CRM ) è probabilmente un fertile campo di più per JNJ. Boston Scientific ( BSX ) darebbe alla società una presenza in CRM, un grande impulso alla rivestite stent, e una presenza maggiore in mercati come urologia. Anche se l'attuale gestione BSX sembra avere un solido piano per una svolta attesa da tempo, il fatto è che questo è ancora un'impresa difficile e per la gestione JNJ non può sopravvivere un altro affare incerto o che hanno lo stomaco di adottare un bambino problema noto.

St. Jude ( STJ ), però, potrebbe essere un candidato molto forte. St. Jude offre prodotti migliori nello spazio CRM, nonché un business in crescita e neuromodulazione un franchising di cardiologia forte. A rischio di seppellire i Lede, St. Jude potrebbe essere la migliore acquisizione candidato unico per oggi JNJ.

JNJ ha da tempo fatto bene in segmenti a bassa tecnologia dei dispositivi medici e l'acquisizione di una società come la Becton Dickinson ( BSX ), CR Bard ( BCR ), CareFusion ( CFN ), Getinge o Alere ( ALR ) sarebbero tutti piuttosto in forma in piacevolmente. Se la società è molto seria di costruire il suo franchise mercati emergenti, però, forse l'acquisizione di una società come Shandong Weigao si adatterebbe il disegno di legge - la società non sarebbe necessariamente aggiungere molto in termini di nuovi entusiasmanti prodotti o tecnologie, ma la commercializzazione e la produzione potenziale potrebbe essere significativo. Cioè, supponendo che la società potrebbe fare con Medtronic s '( MDT ), gli investimenti esistenti in Shandong Weigao.

JNJ non ha mai mostrato molto interesse per l'imaging o "grande ferro", e che sembrerebbe lasciare idee come Volcano ( volc ), Hologic ( HOLX ), e Mindray ( RM ) un po 'meno probabile. D'altro canto, William Demant o cocleari ( CHEOY.PK ) potrebbe essere molto interessante il modo di entrare nel mercato degli apparecchi acustici.

Ultimo e non meno importante è Intuitive Surgical ( ISRG ). Non c'è dubbio che il premio JNJ avrebbe dovuto pagare per questo specialista robotica chirurgica darebbe alcuni azionisti si adatta. Inoltre, non è questione che ci potrebbero essere forti sinergie con gli strumenti chirurgici Ethicon business JNJ e JNJ potrebbe fornire la spinta intuitiva ha bisogno di vedere l'assorbimento in altre procedure chirurgiche al di fuori di urologia e di salute delle donne.

Consumatori
attenzione dei consumatori è da tempo un grande business per JNJ, ma è una questione aperta se questa ondata apparentemente infinita di richiami danneggerà il marchio della società e di immagine. attenzione dei consumatori è anche un ottimo modo per JNJ di sfruttare l'tenore di vita nei mercati emergenti.

società prodotto di marca come Kao , Shiseido , Beiersdorf , o Church & Dwight ( CHD ) sarebbe abbastanza logico fold-in acquisizioni. Aggiungi Estee Lauder ( EL ) o Natura Cosméticos a tale elenco se JNJ vuole espandersi nel business dei cosmetici.

Due dei migliori candidati potrebbero essere i nomi che sono sconosciuti alla maggior parte degli investitori americani. Brasile Hypermarcas è per molti versi la JNJ del Brasile, con marchi conosciuti in medicina OTC, assistenza domiciliare, la bellezza e la cura personale. Certo, l'assistenza domiciliare e il cibo sono due parti in corso di Hypermarcas che non necessariamente in sintonia con JNJ, ma questi potrebbero probabilmente essere venduti fuori abbastanza facilmente se JNJ voluto seguire questa strada.

Guardando alla Cina, Hengan non è certo un nome noto negli Stati Uniti, ma capita di essere un leader nei tessuti, pannolini e assorbenti igienici. sport Hengan quasi $ 2 miliardi di fatturato, in crescita oltre il 20% di un anno, con margini eccellenti.

The Bottom Line
Intuitive Surgical e Dendreon sono probabilmente un po 'troppo emozionante per JNJ di oggi. Tuttavia, l'azienda ha sicuramente più di un paio di selezioni appetitose sul suo menu. Cosa c'è di più, un affare per un giocatore d'oltremare come Hypermarcas o Hengan rischia non solo di dare all'azienda un punto di appoggio solido per la futura crescita dei mercati emergenti, ma risolvere alcuni dei dilemma della società in modo di rimpatriare i contanti all'estero.

La crescita mediante acquisizione è una strategia rischiosa, aziende come Danaher ( DHR ) e Medtronic hanno fatto bene con esso, ma molte altre aziende hanno lottato. Purtroppo, Johnson & Johnson è una società il cui M & A track record non è perfetto e la società ha faticato a fare "uno più uno" uguale due, per non parlare veramente costruire valore a lungo termine da offerte.

gestione Johnson & Johnson è sotto una grande pressione in questo momento, e la pressione per eseguire spesso porta ad acquisizioni catturare l'attenzione. Gli azionisti possono prendere il cuore che ci sono molte buone aziende da scegliere, ma devono altresì essere cauti del prezzo che la società paga e se la gestione in grado di fornire la crescita e sinergie che sarà senza dubbio evidenziato quando un accordo è annunciato.

Disclosure: io non ci sono posizioni in ogni stock menzionati, e non prevede di avviare qualsiasi posizione entro le prossime 72 ore.
 
Ultima modifica:
ma tu ci fai o ci sei?????

gia'non so se stai vedendo molmed in questi giorni.bel ronzino e'.sono molto contento di averle prese vendendo nicox.come al solito dimostri di non capirci niente.insieme a keryx,SPPI e p-sivida sono certo di fare meglio che rimanendoi su nicox.societa' migliori sotto tutti i punti di vista.specie per il ceo.solo cell credo ne abbia uno peggiore


esulti al rimbalzino di molmed????????? Ammetto che è una società di avanguardia e con ottime possibilità ma ti ricordo che solo un'anno fà quotava sopra 1,60 ed oggi è a 0,56:help::help::help: ti ricordo anche che la mannaia di FDA ed Emea deve ancora arrivare anche se il titolo potrebbe risalire bene ma con l'ultimo AK ci sono in circolazione oltre 200 milioni di azioni un pò troppe non credi intelligentone:cool::cool:
 
esulti al rimbalzino di molmed????????? Ammetto che è una società di avanguardia e con ottime possibilità ma ti ricordo che solo un'anno fà quotava sopra 1,60 ed oggi è a 0,56:help::help::help: ti ricordo anche che la mannaia di FDA ed Emea deve ancora arrivare anche se il titolo potrebbe risalire bene ma con l'ultimo AK ci sono in circolazione oltre 200 milioni di azioni un pò troppe non credi intelligentone:cool::cool:

ha due farmaci in fase 3 e uno con potenzialita' grandi.il titolo ha grosse potenzialita' di risalita.se fa la stessa performance di nicox che sali' fino a 24 euro solo sulle aspettative di fase 3 del naprox penso che molmed possa fare altrettanto (certo in borsa niente e' scontato e simile ad altro) visuto che ne ha due in fase 3.MOLMED ha un futuro di aspettative inetressanti da sviluppare,nicox no ha subito solo delle bocciature o delle mezze promozioni.quindi io mi fido e sto meglio su molmed.se i farmaci sono validi emea e fda approveranno.
 
Ultima modifica:
Garufi si è rinchiuso nella sua trincea di silenzio perchè non sa nè cosa fare e neppure può fare ciò che vorrebbe ... l'errore di strategia, leggerezza ed incompetenza dimostrato è costato a Nicox molto caro ... e allora ... che fare ???

Semplice ... buttare qualche amo con qualche esca finta quà e là ed intanto tirare il carretto con navigazione a vista.

Ha perso Governance e credibilità di fronte ad azionisti e Pharma e queste ultime non vogliono rischiare nemmeno un cent prima che qualcosa non sia approvato ... :titanic:

Ammettiamo pure che la politica FDA ed EMEA sia cambiata ... ma questo non spiega come mai se erano così entusiasti del naproxcinod, al momento giusto c'è stata la capitolazione con un probabile ulteriore rimando in EMEA.

Con Merck non tutti i CINOD pare siano coperti da brevetto esclusivo ... infatti Merck collabora anche coi cinesi ... in tal senso ... :specchio:

La famosa pomata Ferrer è al palo da 3 anni ...

E il No-Xalatan ha un mercato non troppo ampio e comunque deve ancora superare la fase 3 .

Se poi a questo ci aggiungiamo una probabile acquisizione con i soldi della cassa ... :specchio: se lo fa su di una socuietà che non ha nulla di approvato o con mercato esiguo, si rischia di andare poco sopra la cassa scontata del costo di acquisto ... eh già perchè acquisire una pharma con molecole in fase 3 di questi tempi per andare in FDA od EMEA .. è da brivido ... :help:

Quello che nel mondo pharma deve cambiare è la politica approbatoria ... ma per Nicox dovrebbe anche cambiare dirigenza ... visti i penosi risultati.


NETZOHAR!!!!!!

il tuo momento è arrivato...
per il 25/05/2011 alle ore 10 presso il grand hotel mercure di sophia antipolis è stata fissata l'assemblea dei soci...

finalmente potrai esternare le tue rimostranze direttamente alla società....
e ottenere risposte ai tuoi quesiti...

ci vediamo in AG...

farò un sacco di kilometri ma verrò solo per te...

sei megliodi zelig:))
 
metti che

:D
gia'non so se stai vedendo molmed in questi giorni.bel ronzino e'.sono molto contento di averle prese vendendo nicox.come al solito dimostri di non capirci niente.insieme a keryx,SPPI e p-sivida sono certo di fare meglio che rimanendoi su nicox.societa' migliori sotto tutti i punti di vista.specie per il ceo.solo cell credo ne abbia uno peggiore


molmed entrasse nell'orbita di nicox !!!!!!!!!!!!!!!!!! tramite fusione tra le due come ti comporteresti super CRANIO:lol::lol::lol::lol::lol::lol: pensa un pò nicox con in dote 100 milioni e molmed appena ricapitalizzata di 58 milions €:D:D:D:D
 
:D


molmed entrasse nell'orbita di nicox !!!!!!!!!!!!!!!!!! tramite fusione tra le due come ti comporteresti super CRANIO:lol::lol::lol::lol::lol::lol: pensa un pò nicox con in dote 100 milioni e molmed appena ricapitalizzata di 58 milions €:D:D:D:D

gia' e se Io fossi ad di molmed mi metterei coN garufi per fare che cosa.cosa porterebbe nicox ?i capitali?non mi servoneO ne ho sufficenti.una rete commerciale?non ne ha.competenze nel settore oncologico?non ne ha,CREDITO D'IMPOSTA?NON MI SERVE SIAMO IN ITALIA.QUINDI CHE CAVOLO VUOI PALLONARO DEI MIEI STIVALI?RESTATENE DENTRO LA TUA SCATOLA VUOTA.IO RIFIUTEREI UN OFFERTA DEL GENERE.NON HA NESSUNA RAGIONE INDUSTRIALE E STRATEGICA.E COMUNQUE SE VUOI FARLA IO MOLMED TI IMPONGO DELLE CONDIZIONI PENALIZZANTI VISTO CHE NON PORTI NIENTE.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto